Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Settebellezze
Inviato

Ieri ho preso un palo da una ragazza.Motivazione:deve risolvere dei problemi prima con sé stessa.Mia reazione:non dispiaciuto.Lei mi aveva detto che se non volevo più vederla avrebbe capito, io ho risposto che non c'erano problemi anzi è normale prendere un palo.Poi quasi con le lacrime agli occhi mi ha detto che non voleva farmi star male.Ha detto che non è abituata a queste cose(sarei il suo primo ragazzo).Io ho deciso di dichiararsi sapendo di prendere palo per sentirmi più rilassato.Lei si aspettava che prima o poi glielo avrei detto.Ho deciso di non demordere e di ritentarci. Che dite sembra una buona idea?

Mars
Inviato

Non è chiaro, mancano dei dettagli.

Ma il frame da tenere è questo

• Mi piace! 1
Settebellezze
Inviato

Che dettagli vuoi Mars magari posso aiutarti

Mars
Inviato

Per darti un mio giudizio, ma non occorre ti ho dato già la risp

Helios
Inviato

Io andrei di freeze totale con lei ( e nel frattempo ti dedichi ad altre hb) e vedere se lei si pente e si rifa viva, e nel caso ci riprovi, ma non dichirandoti verbalmente ma andando di bacio.

• Mi piace! 1
Settebellezze
Inviato

Helios pensi che se andavo già di bacio andava diversamente?Come farò a capire che potrò farlo dopo un palo?

Helios
Inviato

Helios pensi che se andavo già di bacio andava diversamente?Come farò a capire che potrò farlo dopo un palo?

Non so se sarebbe andato diversamente, ma è sempre meglio agire più che verbalizzare.

Se lei ti cerca, accetta di uscire insieme, e quado siete insieme vedi segnali di interesse allora è il momento di lanciarti.

SteveMaister
Inviato

Grandissimo link fratello Mars

• Mi piace! 1
Settebellezze
Inviato

Ok grazie Helios, probabilmente lei è insicura per questo si comporta così, io gli ho detto che mi piaceva solo perché a lei risultato troppo diretto e facevo troppe domande...

Settebellezze
Inviato

Ieri mi sono risentito perché è capitato 2 volte che lei mi chiamava ma dall'altra parte non rispondeva nessuno si sentiva lei che parlava con altre persone.Cosi ho chiamato per capirne di più e mi ha detto che il cell faceva problemi.Poi voleva sapere cosa ho fatto se avevo visto amici.Io non gli ho chiesto come stava in quanto non me l'ha chiesto nemmeno lei, gli ho detto che se uscivo con amici l'avrei chiamata.Poi l'ho salutata.Ho preferito seguire il suo stato d'animo se mi avesse chiesto come stavo ecc...avrei fatto lo stesso.O dovevo farlo indipendente da lei?