Vai al contenuto

PARI OPPORTUNITà - aka: le diverse strade dello sfigato...

trout_man

Messaggi raccomandati

White Lion

Sono innocuo..

Attiro il tuo interesse su qualcosa.

Ti sbilancio in avanti.

Curiosità, hai letto un "metodo" scritto da un PUA italiano? (non quello presente su IS). Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Ho un fisico asciutto, lineamenti nordici, faccio sport, mi vesto in modo sobrio o più mascolino (ho una certa predilezione per l'abbigliamento da cowboy o in sitle marlboro classics) a seconda delle necessità.

Non sono assolutamente un figo (nel senso di tronista o attore di soap);

Mi è capitato raramente di essere considerato un belloccio senza neanche aver aperto bocca.

Nello street vado in confusione; e nel dance game sono poco aggressivo.

Nel gioco lungo però riesco quasi sempre ad attrarre moltissime ragazze: non ho problemi a fare kino, a prendermi delle libertà, e riesco a fare P&P decentemente.

Credo però che i miei successi siano dovuti al giusto mix di affidabilità, mascolinità, indipendenza, esperienze di vita, una vasta cultura in molti campi coltivata nel tempo, e voglia di fare lo scemo.

Faccio i miei viaggi, ho avuto e ho tanti hobby tutti diversi, e ho una marea di esperienze vissute e da raccontare.

Faccio leva su questo: attiro, attivamente e passivamente, chi nella propria vita non ha concluso granchè e cerca qualcuno con cui scappare dalla monotonia.

Non sò se sia un bene o un male, ma sò che di questi tempi, siamo circondati da donne che conducono esistenze monotone ed apatiche, che si annodano da sole con velleità autodistruttive in relazioni complicatissime che si trascinano da anni, e appena trovano qualcosa di nuovo e veramente interessante, ci si buttano a pesce.. per una notte, per un'ora, per un mese.. per poi tornare ad autodistruggersi.

• Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Non che ricordi.

Ho letto il MM, Franco, 60 (metà) e il forum. Perche'?

Perché la prima cosa da fare, secondo quel PUA, è creare interesse-curiosità perché, a suo dire, è una delle poche cose che permettono l'aggancio del set se fisicamente non si becca all'inizio per via della prestanza fisica-bel viso.

:)

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

Bravi, bravi... colto in pieno lo spirito del gioco!

Per ora abbiamo catturato un vecchio, un nanetto, un nasone. Mi manca un calvo, un gobbo, un timidone, un albino, insomma ancora non abbiamo finito con i freak (io mi ci aggiungo alla fine, perchè effettivamente il meglio e il peggio si danno all'inizio e alla fine).

Approcci diretti per ora tutti foldano. Ma mi aspetto anche qualcuno brutto come Alvaro Vitali che gioca di diretto sfruttando qualche arma segreta... legale si intende...

Adeste fideles, adeste. Mancano ancora molti pezzi grossi all'appello. Chi ha detto Aivia? chi ha detto witcher e le altre giovani leve?

PS: old è piccolino. il prossimo che si lamenta della statura passi prima da questo trend. Stesso discorso per le vecchie glorie: passate di qua e poi dal chattologo futurista kura nel suo angolo delle chat (hot&spicy per mantenere l'imprinting da PUA ammeddigano). Abbiamo il romantico suonatore (Jones) di chitarra.

I newbie che cercano la loro carezza di incoraggiamento venghino, venghino. Qui si dispensano prima esempi e poi calci in culo per andare in strada e smettere di frignare! Venghino lor signori.

(DISCLAIMER 3: Lo stile del thread è impostato alla Renzi, visto che va così di moda ora)

Potendo inviterei gentilmente a mettere qualche cifra/riscontro in più per gli amanti delle statistiche.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Guarda che mi lamento anche io della statura eh :D non fosse per quello avrei trombato a botta.

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man
Inviato (modificato)

Guarda che mi lamento anche io della statura eh :D non fosse per quello avrei trombato a botta.

Ovvio. Anche io avessi avuto un aspetto degno non mi sarei fatto tante seghe mentali e forse non sarei neanche qui sopra... Ma tant'è: "il bisogno aguzza l'ingegno" si dice dalle mie parti.

Quindi se voi, compagni freak, avete comunque scopato in quantità e qualità rispettabili, perchè non dovrebbe farlo il giovane adolescente piagnone, magari anche ben fisicato e simmetrico, ma con un nasone o un'altezza poco sotto l'1,80?

Continuiamo con lamentele, esempi pratici e numeri. Ad ogni difetto la sua strada. Graditi manualetti, report, storielle e racconti di pali tra i denti.

Unica regola di ingaggio: niente Pua, niente libri, niente ricerche scientifiche, solo strada, sudore, sangue e merda grazie.

Ps: old ma quanto sei alto per avertene così a male??

Modificato da trout_man
Link al commento
Condividi su altri siti