SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 L'altro giorno mi ha scritto un mio ex di qualche anno fa. Ci siamo sentiti per un paio di giorni, è stato carino e mi ha chiesto di uscire perché mi doveva parlare e io, idiota come sono, ho accettato. L'appuntamento è per stasera ma non ci voglio più andare. Che gli dico? La storia del "mi sto frequentando con un uno" non posso usarla perché da brava scema, quando mi ha chiesto se ero fidanzata gli ho naturalmente risposto di no Ora che mi invento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 "ci ho ripensato e non mi va più di uscire. Scusa per l'inconveniente!" SweetLove ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 prima di pensare a cosa dirgli (puoi semplicemente dirgli che ci hai pensato ma che non te la senti) mi chiedo due cose: 1) perchè hai accettato? 2) dopo anni ed anni sento che hai ancora dei sentimenti di risentimento misto ad affetto verso di lui. ti interesserebbe VEDERLO senza alcun altro fine (per ora)? marlboro848 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 24 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 prima di pensare a cosa dirgli (puoi semplicemente dirgli che ci hai pensato ma che non te la senti) mi chiedo due cose: 1) perchè hai accettato? 2) dopo anni ed anni sento che hai ancora dei sentimenti di risentimento misto ad affetto verso di lui. ti interesserebbe VEDERLO senza alcun altro fine (per ora)? Perché all'inizio volevo vederlo e passare del tempo insieme, dato che è da tipo un anno che non batto chiodo ma poi stamattina mi sono data della cretina per aver accettato l'invito. Non provo nessuno tipo di sentimento per lui, né amore né affetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 ok ora altre domande. 1) perche' e' da piu' di un anno che nn ti aprono la patata? 2) non ha senso dire "ero felice di vederlo dato che nn ci vedevano da un anno (fin qui ok) E perche' nn batto chiodo". il ftt che nn batti chiodo nn centra con la prima parte. come vedi provi qlcs per il tuo ex ma stai cercando di reprimerlo. ora, aldila' se ci vuoi tornare o meno assieme (che nn e' la diretta conseguenza dell'andare da lui), ci usciresti da conoscente o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Gia' vedo il post di lui in One-itis "Accetta di uscire, poi ci ripensa.....aiutatemi a riconquistarla" Ma cazzo.....ma veramente voi donne usate la testa solo per separare le orecchie? Veramente un comportamento pessimo il tuo, senza un minimo di rispetto ma solo schifo. A sto punto, smetti di rispondere e non presentarti proprio e sti cazzi. Tanto a sto punto..... exumed e sedotto_abbandonato ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 24 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 ok ora altre domande. 1) perche' e' da piu' di un anno che nn ti aprono la patata? 2) non ha senso dire "ero felice di vederlo dato che nn ci vedevano da un anno (fin qui ok) E perche' nn batto chiodo". il ftt che nn batti chiodo nn centra con la prima parte. come vedi provi qlcs per il tuo ex ma stai cercando di reprimerlo. ora, aldila' se ci vuoi tornare o meno assieme (che nn e' la diretta conseguenza dell'andare da lui), ci usciresti da conoscente o no? Intendevo dire che visto che è da un po' di tempo che non mi frequento con nessuno, ho accettato di uscire con lui più per egoismo che per interesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 24 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Gia' vedo il post di lui in One-itis "Accetta di uscire, poi ci ripensa.....aiutatemi a riconquistarla" Ma cazzo.....ma veramente voi donne usate la testa solo per separare le orecchie? Veramente un comportamento pessimo il tuo, senza un minimo di rispetto ma solo schifo. A sto punto, smetti di rispondere e non presentarti proprio e sti cazzi. Tanto a sto punto..... Ma rispetto per cosa? Lui è tornato solo per farsi una scopata, visto che in passato la nostra era stata solo una storia di sesso, nessuno dei due è mai stato innamorato dell'altra. Poi comunque non mi pare di essermi comportata in chissà quale modo scandaloso! Ci ho solo ripensato e non ci voglio più uscire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 (modificato) Ci ho solo ripensato e non ci voglio più uscire. Appunto. Non ti rendi nemmeno conto che questa e' una mancanza di rispetto in un rapporto tra persone adulte. Ed essendo il rispetto qualcosa che non sai cosa sia, e' logico che tu non avverta nemmeno la sua mancanza. Ma va bene cosi', non ti preoccupare Intendevo dire che visto che è da un po' di tempo che non mi frequento con nessuno, ho accettato di uscire con lui più per egoismo che per interesse. Poi dici che ti da' fastidio pensare che ti ha cercata solo per una scopata.....bah Modificato 24 Marzo 2014 da Renegade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 24 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 (modificato) Appunto. Non ti rendi nemmeno conto che questa e' una mancanza di rispetto in un rapporto tra persone adulte. Ed essendo il rispetto qualcosa che non sai cosa sia, e' logico che tu non avverta nemmeno la sua mancanza. Ma va bene cosi', non ti preoccupare Cioè avere dei ripensamenti riguardo ad uscire con una persona, oltretutto un ex che in passato si è comportato in modo pessimo, è una mancanza di rispetto nei suoi confronti? Nel senso che non è tornato perché gli manco o perché mi ama, ma solo appunto per portarmi a letto. Quindi non credo proprio che soffrirà tremendamente per via del mio rifiuto. Modificato 24 Marzo 2014 da SweetLove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati