Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

led8119
Inviato

Ciao ragazzi,

oggi è una bellissima giornata e questo mi ricorda che a breve sarà il momento di abbandonare giacche e maglioni e lasciare spazio alle t-shirt.

Il mio lavoro è appunto quello di personalizzare con stampe e ricami tutto l'abbigliamento possibile...

mi capita spesso di lavorare conto terzi per privati con P.I. che propongo ai negozi della città le loro t-shirt (mediamente le trovo di una banalità esagerata...).

Io sono un maniaco delle t-shirt, ne ho di diversi tipi, colori e disegni; quelle piuttosto strette, con il collo largo, senza disegni, o con un dettaglio simpatico sono le mie preferite quando le devo acquistare.

Ma se sono io a "disegnarmele"...beh lì divento un vero cazzaro...giochi di parole e disegni assurdi non mancano...

Chi tace al call center?

il simbolo della Camel che diventa Mamel

di chinotto ne vado ghiotto

fuck totem

mascarpone ladino

winnie dei pooh

sono alcune delle mie idee

Certamente non sono idee per il "grande pubblico" :-))))

ed è per questo che proprio oggi mi è venuta l'idea per cercare di proporre delle t-shirt a qualche negozio senza ricevere in cambio una semplice risata...

Vorrei proporre delle t-shirt leggere, con un taschino sul cuore e da questo taschino far uscire qualche disegno che possa diventare oggetto di battute o inizio di una conversazione...certo, detta così può sembrare fin troppo fantasioso...però con una buona dose di faccia di marmo (essenziale in alcune circostanze) potrebbe risultare un approccio simpatico.

Le prime idee che mi sono venute sono:

una banana sbucciata

un classico Cupido che lancia una freccia

una busta con scritto per esempio "questa è per te"

un vibratore :-)))

Cosa ne dite?

Sinceramente non soono neanche sicuro che le comprerei io :-)))

• Mi piace! 1
Sennar
Inviato

Amo molto le magliette o in generale il peacocking fatto per fare gli scemi,non solo per apparire :D per cui come idea te la promuovo a pieni voti per quanto riguarda me,poi non so quanti siano ad acquistare certe cose,ma almeno nella mia zona qualche maglietta su quel genere se giri le trovi sempre,quindi qualcosa vorrà dire ;)

abik93
Inviato

Vorresti quindi vendere delle magliette con disegni inventati da te a tema seduzione? :)

dickinson1
Inviato

sarebbe una cosa particolare e divertente,dovresti farlo.

Io le vedo molto da "aggancio" a feste o a serate in discoteca sotto una giacca aperta.

Fa anche piu' stile,a mio avviso

Meglio elasticizzate e che risaltano anche un po' il fisico.

Mai provato una maglietta con una scritta luminosa che passa sopra?

ilpot
Inviato

L'idea mi piace, colori accesi, scritta simpatica, immagine divertente ma non troppo eccessiva, dovrebbe andare