Vai al contenuto

Sedurre una ragazza "fidanzata"

LonelyWolf

Messaggi raccomandati

LonelyWolf

Salve a tutti. Sono nuovo della seduzione e sto muovendo i primi passi.

Ho individuato una ragazza.

Tempo fa ho ballato Salsa con lei in discoteca.

Successivamente ho scoperto che è nel giro degli allievi del mio maestro di ballo, perchè l'ho ritrovata ad una sua festa.

Qui ci siamo presentati, anzi, è stata lei a dirimi che si ricordava di me. Purtroppo non sono riuscito a chiederle un contatto.

Ora, navigando su Facebook, ho trovato il suo profilo, e le ho chiesto l'amicizia, che ha accettato. Ho provato a guardare se aveva il ragazzo, ma lei non dice nulla sul profilo, e non ho trovato foto di lei insieme ad latri uomini.

L'ho poi contattata su Facebook, ecco la nostra discussione:

Io: "Ciao! Sono LonelyWolf. Volevo chiederti, sei la stessa HB con cui ho ballato alla <Discoteca> ed al <Locale>?"

Lei: "Si ciao LonelyWolf sono proprio io!"

Io: "Ciao! Grazie per l'amicizia. Sono stato proprio fortunato ad averti trovato. Non ho più avuto l'opportunità di incontrarti, e mi piacerebbe rivederti. Ti andrebbe di trovarci un giorno per ballare, o magari un cafè?"

Lei: "Ciao LonelyWolf! Grazie a te per avermi cercato! Magari ci vediamo a una delle prossime serate di <Maestro> dai. Buona serata!"

Lei: nessuna risposta

Io: "Mi tocca aspettare. Se vuoi il 28 marzo ci si può vedere al <Locale>. Mi farebbe molto piacere Ciao."

Io: "Sai, non mi piace molto l'idea di lasciare al destino la decisione se farci incontrare o no"

Io: "Che ne dici delle feste private? Sto organizzando una festa di compleanno in villa. Forse è prepaturo, però mi piacerebbe che ci fossi anche tu. Se vuoi, puoi invitare altre persone, basta che me lo dici. Cosa ne pensi?"

Io: "Mi ha fatto piacere vederti ieri sera. Mi trovo bene a ballare con te, ma perchè chiedi sempre scusa quando sbagli? Più fiducia! Non te la cavi male, anche se detto da un principiante va preso con le pinze. Aspetto con impazienza l'opprotunità di ballare ancora con te. Ciao!"

Lei: nessuna risposta (per ora)

Ieri sera l'ho ritrovata, ho provato a chiederle se voleva uscire per un cafè ma niente. Poi ho provato a chiederle se voleva venire ad una festa di compleanno, ma lei mi ha risposto che il suo moroso non voleva.

Lei esce sempre in coppia con la sua storica migliore amica, con cui ho parlato. Anche lei è fidanzata e mi ha confermato che la mia ragazza bersaglio è fidanzata, e che quando escono insieme una controlla l'altra, in modo che non tradiscano nessuno.

Ora, vorrei riuscire a costruire un rapport, se mi va male anche di amicizia. Mal che vada vorrei riuscire ad entrare nel giro delle sue amiche.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Te la sei giocata male. (IMHO)

Cos'hai fatto per sedurla ? Nulla.

Le sue mancate risposte sono la conferma di quanto scritto sopra.

Il problema non è il fatto che è fidanzata, il problema è che non hai fatto nulla per renderti interessante.

Hai letto almeno un manuale ?

Non sono un fanatico della teoria, ma un'infarinatura generale serve.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lemanski

io non avrei scritto queste cose:

1) "Ciao! Grazie per l'amicizia.

2) Sono stato proprio fortunato ad averti trovato. Non ho più avuto l'opportunità di incontrarti, e mi piacerebbe rivederti. Ti andrebbe di trovarci un giorno per ballare, o magari un cafè?".......

mi sembra che tu l' abbia messa immediatamente sopra di te di un metro abbondante e che automaticamente ti sia automaticamente te di un un metro!!......

lei ti ha risposto in modo cortese ma assertivo: Ciao LonelyWolf! Grazie a te per avermi cercato! Magari ci vediamo a una delle prossime serate di <Maestro> dai. Buona serata!"

se avevi/hai la possibilità di rivederla pèrchè hai accelerato tutto.....e subito......poi non avrei continuato a proporle cose su face ma al limite di persona...........e poi hai riaccelerato quando gliele hai ridette di persona!........take it easy....così la allontani..se avevi anche una possibilità te la sei rovinata..........

poi è anche fidanzata.............ed il gioco è ancora più incasinato............mettila in frigo e next

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LonelyWolf

Cosa avrei dovuto fare di preciso per sedurla? Rendermi interessante in che modo?

Un manuale l'ho letto ma appricarlo è tutta un'altra cosa.

Quindi dovevo andare con più calma?

Che me la sia giocata male lo so, pazienza passerò alla successiva, non ci sono problemi.

Dite che la situazione sia totalmente irrecuperabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

lemanski

a mio modesto parere...non avrei chiesto subito facebook...visto che avresti potuto rivederla......non avrei insistito su face e non avrei insistito subito a voce...............freezala.........il tempo ed il modo del freeze lo devi verificare te....

secondo me lei ora è in modalità "fuga" hai il "semaforo rosso" .........non è che gli devi togliere il saluto, calibra anche sul freeze........ma stalle un pò lontano..........cosa buona e giusta è parlare anche con altri uomini e donne e vedere poi come và....

Link al commento
Condividi su altri siti

LonelyWolf

Ok. Provo col congelare il rapporto.

Non le nego il saluto anche perchè lei non lo ha fatto.

Se mi capita di ritrovarla la inviterò a ballare, niente di più.

Poi vediamo come tornare all'attacco.

Voi cosa consigliate di fare dopo il freeze? Il problema poi è: quanto deve durare il freeze?

Link al commento
Condividi su altri siti

fight2live

Io ballo un po' di latino e credo che sia uno dei luoghi più facili in cui capire se le ragazze ci stanno, a patto di essere un minimo sciolti.

Perchè non provi a ballare una bella bachata con lei e, durante qualche figura in cui si è un bel po' vicini, le tocchi il sedere o una coscia?

Se ci stà avrai un chiaro IOI e da li potrai cominciare a vedere se è il caso di provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

LonelyWolf

Non sono riuscito ancora a ballarci una Bachata. Forse dovrei provare a ballare a contatto con le mani sopra al sedere per poter raggiungere quella zona :pardon: ... Ma devo ancora farci pratica.

Ho dei problemi anche a ballarla a "contatto".

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

mmm giocata male. Needy e hai perso tonnellate di valore con quella serie di messaggi senza risposta. Io non scrivo su fb a nessuno se prima non ci ho parlato almeno mezz'ora dal vivo.

Cerca altre ragazze

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LonelyWolf

Forse dovrei spiegare meglio i tempi della conoscenza.

Le prime due volte ci siamo visti nell'arco di due settimane, e ci ho ballato soltanto.

Prima di chiederle l'amicizia sono trascorse circa tre settimane. In quel periodo non l'ho più vista.

I messaggi sono splamati sull'ultima settimana circa.

Troppi messaggi?

Per essere meno needy avrei forse dovuto fermarmi al primo messaggio e poi avrei dovuto aspettare di rivederla?

Io, tra un messaggio e l'altro ho aspettato che li leggesse e poi ho aspettato per una giornata la risposta.

Non so se succede anche a voi, ma molto spesso su Facebook i miei messaggi vengono ignorati.

Per esempio ho mandato gli inviti per la festa di compleanno un po' a tutti, ed a parte tre risposte le altre trenta persone non mi hanno risposto. Quindi, pensando che con lei sarebbe finita allo stesso modo.

Link al commento
Condividi su altri siti