HankMoody [Élite] 102 Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 ho fatto caso a una cosa. Quando cammino per strade affollate o in altri luoghi affollati. A volte mi capita di incrociare persone che vanno decisamente di fretta e che vengono dalla direzione opposta. Ho provato a fare un esperimento per un po: proseguire dritto a passo abbastanza sostenuto senza cambiare direzione e ho notato la seguente cosa: se la persona che mi arriva di fronte è un uomo questo prende atto che mi stà per venire addosso e devia un po' il cammino anche se è di fretta.. se è una donna, in particolare sotto i 30 anni, sembra quasi non accorgersi della mia presenza e inevitabilmente finiamo per urtarci all'altezza della spalla. Se l'urto è stato forte di solito la ragazza si gira guardandomi male e poi prosegue... non so' perchè ho voluto scriverlo, forse se ne puo' ricavare una riflessione o forse no. Comunque li per li mi ha fatto pensare.
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 (a 2'38" lei gli guarda il pacco... a te è capitato?)
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 bhe,se uno tira dritto senza spostarsi lo fanno gli altri. Poi si possono spostare o a destra o a sinistra. E' ovvio che se poi si danno le spallate gli altri ti guardino male E forse possono prendere uno per fuori di testa (un po'). Per me le donne se ne vanno sempre di corsa e non fanno neppure caso... a meno di non aver davanti un fusto.
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 8 Aprile 2014 Inviato 8 Aprile 2014 Ci ho fatto caso anche io, le donne non si spostano mai
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 Non si spostano perchè inconsciamente, imho, si aspettano che sia l'uomo a scansarsi per farle passare. Vivono sul piedistallo, loro. Ricordate? ajeje ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 accidenti ...e poi stiamo a dire che sono loro il sesso debole. Sara' perché vogliono prevalere Ma mi sa che abbiano anche un carattere piu' forte in certi casi.
antony [Partecipante] 68 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 notato anche io..anche nei locali quasi ti calpestano avendo tutto lo spazio che vogliono..oppure stanno cosi vicine che se tieni le mani in tasca involontariamente ti appoggiano quasi quasi il culo..per strada glielo faccio apposta a non spostarmi
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Aprile 2014 Inviato 9 Aprile 2014 bhe se ti appoggiano il culo sarebbe l'occasione da prendere al volo e non credo che lo facciano sempre sbadatamente. Ci sono casi in cui si strusicano proprio per attirare l'attenzione. Ok che ci puo' essere tanta gente...ma niente capita del tutto per caso E se dovesse capitare il contrario... se,figuriamoci. Iniziano a strillare
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 10 Aprile 2014 Inviato 10 Aprile 2014 Non si spostano perchè inconsciamente, imho, si aspettano che sia l'uomo a scansarsi per farle passare. Vivono sul piedistallo, loro. Ricordate? Stavo per scriverlo io.
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 11 Aprile 2014 Inviato 11 Aprile 2014 Ma va , le donne sono in grado di andare solo dritte , che sia in macchina , bici o piedi ahaha. Io quando vado in università cammino sempre a passo sostenuto e non c'è una donna che si sposti, non si fanno neanche minimamente problemi a tagliarti la strada se vedono una vetrina interessante.
Messaggi raccomandati