Vai al contenuto

Consiglio opener: Chiedere l'ora


Percival

Messaggi raccomandati

Percival

Buonasera.

Avrei bisogno di un consiglio sull'approccio di una ragazza che ho visto sul treno.

Qualche giorno fa eravamo seduti sul treno, di fronte, lei stava conversando con un amico che aveva di fianco, ed io ho evitato di aprire, non mi sentivo particolarmente a mio agio.

Ho notato fin da subito i suoi sguardi, che ho volutamente ricambiato, fino a che non ci siamo fissati per qualche secondo e sorrisi poco prima di scendere (viaggio in treno molto breve).

Col linguaggio del corpo mi ha confermato che non le dispiaccio, ergo, essendomi bruciato l'occasione sul treno, ho intenzione di conoscerla appena la rivedo.

Mi pare di aver capito che parcheggiamo la macchina allo stesso parcheggio, ed avrei pensato, quando la incrocio, di fermarla con la scusa di chiederle l'ora, per poi presentarmi e far due chiacchiere. Che ne pensate? E' un pessimo opener o puo' funzionare? Il fatto che non mi sia presentato alla prima occasione mi pone in un'ottica dello "sfigatello" o dello "strano" se mi presento adesso?

Forse la domanda potra' sembrarvi banale, ma fino ad oggi sono spesso stato nella zona di comfort, e non sono ancora cosi' pratico dello Street game. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Se ci sono già stati sguardi e un sorriso non ha senso usare una scusa.....vai là e le dici "Hai un bel sorriso :). Io mi chiamo percival" ecc.ecc.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

albyy96

secondo me invece è il contrario per l'opener, cioè è molto usato io l'ho già sentito parecchie volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

Sto ridendo da solo davanti allo schermo come un coglione. Meno male che qualcuno mantiene l'alzabandiera (intellettuale) qui in giro. :)

Ora chiudo l'OT e attendo che qualcuno arrivi e non capisca che cosa attendevamo.

questa è solo per veri intenditori:

Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
Inviato (modificato)

Ringrazio Renegade per l'unico consiglio serio della discussione. :)

Modificato da Percival
Link al commento
Condividi su altri siti

slim

Se ci sono già stati sguardi e un sorriso non ha senso usare una scusa.....vai là e le dici "Hai un bel sorriso :). Io mi chiamo percival" ecc.ecc.

già lei ci stà; risparmiati fatica e dille subito che ti piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
Inviato (modificato)

Sono già due giorni che la incrocio col ragazzo, quindi per adesso nulla di fatto. :pardon:

In compenso, con la scusa di chiedere info su un treno in ritardo, stamani ho conosciuto una hb 7, di cui ho preso il contatto fb!

Mi mangerei le mani sapendo quante potenziali buone occasioni ho sprecato nei 4 anni da pendolare appena passati :fool:

Modificato da Percival
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kir

"chiedere un informazione" penso sia il metodo più efficiente per attaccare bottone con una persona in maniera generica. Io lo faccio spesso quando mi muovo anche se non con scopi di flirtare.
Il problema principale del chiedere informazione è giocarsela bene subito dopo per creare un "contatto" che porti ad un approfondimento, passando così da "persona che mi ha chiesto l'ora" a Tizio

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Anche io non vedo nulla di male negli opener banali. Con gli opener ricercati ed "a effetto" metti subito la ragazza su un piedistallo, lei diventa il premio e tu quello che cerca di inventarsi qualche frase ad effetto per convincerla a venire a letto con te.

Se apri banalmente subcomunichi: "C'ho voglia di parlare, fino a prova contraria di te mi importa poco".

Non mi ricordo chi lo diceva, ma la funzione dell'opener è quella di avviare la conversazione. Punto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...