Vai al contenuto

riscaldamento da sarging...


jo3bl4ck

Messaggi raccomandati

jo3bl4ck

:cool: Bene... credo sia arrivato il momento di scrivere un qualcosina di creativo... mi rendo conto e vi renderete conto anche voi che sull'argomento, da quando

decine di PUA si occupano di scrivere e trovare i principi della seduzione, spesso tanto sembri già sentito... non intendo essere ripetitivo ma forse

proporre un punto di vista, se volete forse qualche suggestione sul nostro argomento preferito che derivano dalla mia esperienza.

Ad ogni modo... entriamo nei punti della questione...

innanzitutto la mia teoria portante è che di ogni tecnica e ogni teoria esista una regola che deve essere seguita nella stragrande maggioranza dei casi ma

che in alcune situazioni l'esatto opposto della regola possa avere un fantastico utilizzo...

tralasciando il discorso sulle motivazioni interne partirei direttamente dalla tensione e la paura... discorso che può essere applicato a tantissime cose...

dagli esami dell'università... alle competizioni sportive... al sarging...

come sappiamo tutti non è facile avvicinarsi a una donna senza provare una certa emozione... non è facile farlo senza sentire un impulso interno che ci

spinge a rinunciare... come tutti gli animali spesso le nostre sensazioni fisiche ci confondono... la paura è una carica che gli animali hanno allo scopo di

trovare un impulso forte per sottrarsi a un pericolo... oppure (e questo è il punto fonadamentale) per lottare contro un pericolo... così l'animale che ha

una via di fuga in genere scappa quando non può scappare utilizza l'adrenalina come forza supplementare per la lotta... in questo modo spesso anche l'animale

più piccolo può diventare feroce e creare problemi anche a animali più grossi... tutto questo per dire che la nostra 'paura' deve essere indirizzata verso

l'obbiettivo che ci prefiggiamo... ovvero la conquista della donna che ci interessa...

questo stato di tensione tuttavia, se non è controllato, può rendere poco lucido il nostro approccio... con l'esperienza impariamo a controllarlo e a usarlo

in modo preciso per io nostri fini... insomma con una donna abbiamo poco successo se siamo ipertesi e nervosi ma anche se siamo addormentati... dobbiamo

utilizzare lo stimolo per essere svagli e reattivi... leggere i suoi messaggi e interpretarli, rispondere nel modo più adeguato controllando al contempo

portamento tonalità e cercando di esprimere una conversazione brillante...

prima di un qualsiasi competizione sportiva gli atleti si scaldano... concentrarsi e scaldarsi è fondamentale a mio avviso anche nel sarging...

la cosa più importante è arrivare a quello che alcuni PUA chiamano il 'talkative mood'ovvero un umore nel quale siamo comunicativi, estroversi pronti a

interagire con tutti quelli che abbiamo intorno... ebbene esistono secondo me dei posti fantastici per scaldarsi e entrare in 'talkative mood'e sono quei

posti dove in genere non si parla ma dove in definitiva non è così strana una interazione dato che si condividono spazi con altri estranei, uno di questi è

l'ascensore... in genere si chiede il piano e si rimane zitti per il resto della corsa... esiste come una barriera tra le persone che vivono il loro spazio

privato nella ristrettezza dell'ascensore... ebbene spezzare questa barriera è un ottimo modo per scaldarsi... si può fare una qualsiasi domanda

contestuale... vai anche tu dal dottore? cosa sono questi libri sei una studentessa? o interrompere con frasi scherzose tipo 'allacciate le cinture!'...

nelle discoteche e club il posto che preferisco è il bagno, la mia apertura fissa è:'ragazzi se c'è una cosa che odio è fare la fila anche per pisciare', in

genere chi sta in fila per il bagno è annoiata e non gli sembra vero che ci sia una conversazione aperta... naturalmente se il bagno è misto la cosa può

funzionare anche per conoscere qualche ragazza ma in questo momento l'importante è acquisire il 'talkative mood' la predisposizione alla interazione con

estranei e interagire anche con maschi va bene al nostro scopo anzi in certi casi è meglio perchè si ha la sensazione di calibrare il nostri interventi su

futuri ostacoli...

andare a sargiare se non siamo capaci di raggiungere un umore adatto allo scopo lo ritengo inutile... se siamo stanchi e rimbecilliti non è il caso di

andare a aprire set perchè saremo giudicati stanchi e rimbecilliti! Per cui il lavoro iniziale su se stessi è il riscaldamento dell'atleta... giro di

ricognizione della pista... un discorso che invece mi piacerebbe tratare in futuro con voi è se esistano set impossibili da aprire... il mio parere è SI...

come noi possiamo essere dell'umore sbagliato per fare nuove conoscenze anche loro possono esserlo... la tecnica sta anche nello scegliere la preda... è

logico che i PUA che vendono i libri amano propinarci l'idea che non esistono set blindati... e anche noi amiamo quell'idea... ma nella mia esperienza credo

invece che i set blindati possano esistere... si legge tanto dei PUA che riescono a prendere il numero di una donna con il fidanzato a fianco... non dico che

non sia possibile... ma non prendiamoci per il culo da soli dicendo che con la tecnica è facile fare qualcosa del genere...

Fatto questo è bene iniziare delle interazioni semplici con delle ragazze... ma non con i nostri target... solo dei finti bersagli che servono per

riscaldarci... iniziando col contatto visivo, guardo una ragazza finche lei non se ne accorge, non distolgo lo sguardo (come un pugile) e sorrido... poi

ejecto... altra fare domande tipiche da riscaldamento... che ora è? hai una sigaretta? roba semplice e ejecto...

a questo punto sono caldo... pronto per aprire i set che mi interessano...

bene mi fermo qui cone questo primo intervento pronto a vedere se mi macellerete o meno di critiche... ciao

jb

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Ciao jb, approvo i contenuti :clap:

Ma è materiale tuo o l'hai tradotto? :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

nosf

Forse ho capito male, parli di un riscaldamento prima di ogni volta che vai a sargiare? Oppure ti riferisci ad una preparazione in generale?

Quello che proponi sembra molto motivante ma forse richiede un pò troppo tempo che a volte non si ha a disposizione.

Ho letto spesso nel forum di mettersi in modalità "Sarge On" :look: . In questi casi, e lo chiedo agli esperti, come avviene la mutazione? E' immediata o usate tecniche di inner-game particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ho letto spesso nel forum di mettersi in modalità "Sarge On"  :look: . In questi casi, e lo chiedo agli esperti, come avviene la mutazione? E' immediata o usate tecniche di inner-game particolari.

Funziona più o meno in questo modo: esci di casa e dici la prima cosa che ti viene in mente alla prima HB che ti capita a tiro.

Se ti sei dato un appuntamento con il tuo wing, prima di mettervi a parlare dei perchèe e percome, aprite un set e fate come se giocaste veramente.

Dopo un paio di set aperti così vi sentirete dentro alla modalità di sarge.

Non esiste una magia o un interruttore che si accende, esiste la motivazione e il negativo stato di comfort che ci prende quando non stiamo facendo alcun game.

Link al commento
Condividi su altri siti

jo3bl4ck
Forse ho capito male, parli di un riscaldamento prima di ogni volta che vai a sargiare? Oppure ti riferisci ad una preparazione in generale?  

Quello che proponi sembra molto motivante ma forse richiede un pò troppo tempo che a volte non si ha a disposizione.

Ho letto spesso nel forum di mettersi in modalità "Sarge On"  :look: . In questi casi, e lo chiedo agli esperti, come avviene la mutazione? E' immediata o usate tecniche di inner-game particolari.

ma io direi che dipende dal tuo stato... potresti sentirti caldo anche senza alcun riscaldamento solo perchè il giorno staqi bene e ti senti confident...

se ad esempio per vari motivi passi alcune settimane senza sargiare è bene che tu ti scaldi bene... se sei in un periodo caldo ti basaterà poco per richiamare lo stato giusto...

le tecniche da me citate sono un discorso generale... in effetti l'unica regola è che non esistono regole... sta a noi calibrare ogni regola e ogni tecnica sulla situazione reale in base all'esperienza...

ciao

jb

Link al commento
Condividi su altri siti

jo3bl4ck

vorrei aggiungere solo un'altra cosa...

un 'crash & burn' vale come 100 riscaldamenti...

essere respinti è la migliore medicina contro la paura di essere respinti...

in certi casi può addirittura essere un training, vado in un posto dove non mi conosce nessuno e crasho... torno a casa e sono caldo al massimo...

ne basta uno o due e si sviluppa un totale menefreghismo rispetto a eventuali risposte negative della donna e indovinate un pò... quando passa la paure come per magianpassano definitivamente anche le risposte negative... perchè siamo veramente rilassati e loro lo percepiscono... percepiscono la nostra convinzione e non riescono a respingerci...

come spesso accade il miglior antidoto per un veleno è il veleno stesso preso in dose molto molto bassa...

jb

Link al commento
Condividi su altri siti

topisetto

jo3bl4ck....la perla del veleno è fenomenale :))

Comunque è vero quello che dici non c'è nulla di meglio di un buon C&B per rilassarsi e fregarsene di quello che può accadere con successivi target!

Però non credo sia una tecnica da vero PUA...sentiamo i più esperti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

la mia esperienza personale:

Entrare in "stato" grazie alle aperture o a un C&B è una cosa bellissima che però ormai non mi accade più da tempo, quando questi fenomeni diventano abbastanza "normali", non danno più quelle emozioni che davano all'inizio (nel bene come nel male)

Attualmente se non sono gia di buon umore, l'unico modo che ho per migliorare il mio stato è quello di aprire un set e ricevere dei buoni feedback, più il set va meglio, e più il mio umore ne esce meglio, da un punto di vista umorale le semplici aperture, se condotte con lo scopo ideale di chiudere/skillare possono anche "buttarmi giu", perchè mi mettono difronte al fatto che non sono riuscito ad andare avanti per cose come "non sapevo più cosa dire" ecc. ecc.

Uscire a sargiare senza il giusto stato di umore, se non avete l'umore completamente a terra, e in tal caso meglio fare qualcosa di più consono a come vi sentite, rispetto per il proprio stato d'animo, è una cosa che consiglio, perchè andare a sargiare solo quando ci si sente dei "draghi" vuol dire uscire molte poche volte (almeno nel mio caso) e perchè, imo, per quanto ovviamente sia una cosa importante, non dovremmo diventare dipendenti dal concetto di sto in state/ non sto in state

In generale la regola d'oro per entrate in state dopo un pò, è quella di uscire con lo scopo di "cazzegiare" di di divertirsi, prendendo poco sul serio se stessi e ciò che succede o che si fa.

Se questo vi aiuta mentre sargiate benone, se ognitanto non dovesse esservi utile, pazienza. Siete usciti, va bene così. :)

Per quanto riguarda i set impossibili o giu di li, concordo con le osservazioni fatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Ho letto spesso nel forum di mettersi in modalità "Sarge On"  :look: . In questi casi, e lo chiedo agli esperti, come avviene la mutazione? E' immediata o usate tecniche di inner-game particolari.

Eccomi qui!!!

Io sargio anche i sassi, cioè... no... non in quel senso!

E' che mi capita in fila alla cassa del supermercato, con la segretaria del dottore, sul lavoro, la portinaia del palazzo accanto, in treno... insomma, dove ne vale la pena cerco sempre di mettere un po' di fascino in quel che dico e faccio.

Poi non chiudo molto, magari qualche #close che nemmeno sfrutto, perchè non mi va, perchè non ho tempo nè tantomeno voglia di rischiare di rovinarmi la vita. Mi basta vedere l'interesse delle HB per quello che dico, che faccio, mi piacciono le risate delle HB e mi piace cercare di far accadere le cose che voglio. In fondo ho un ego da soddisfare, e questo metodo mi tiene bello acceso gran parte della giornata... Per le funzioni organiche ho assoldato qualche mese fa, a titolo definitivo, una HB che qui avreste chiamato LTR!!!

:D

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...