Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JaCkAL
Inviato

pifferaio magico sai una cosa?

anche io tempo fa pensai che per fare sarge bisogna entrare in uno stato mentale che ti permetta di fare tutto senza fregartene tanto delle conseguenze.

cioè: è meglio agire spensierati..

E quello che spesso blocca la gente è la paura di essere giudicati, di fare brutte figure che non vengono cancellate piu', e invece la miglior cosa da fare è quella di fregarsene e agire spensierati, liberarsi da questi vincoli mentali.

un'altra cosa volevo dire...

mi è capitato sabato sera una cosa particolare:

una mia amica di universita' HB7-8 mora mi ha fermato per strada per chiedermi delle foto che le dovevo da molto tempo e mi ha trattato molto "bene"..dicendomi "amoruccio dai...io ti amo...etc", mi ha abbracciato e baciato(su guancia)...etc...etc...insomma mi ha trattato in una maniera tale da farmi salire il frame e di entrare in uno stato mentale tale che io dopo aver lasciato lei mi sentivo molto propenso a fare sarge, forse spinto dal fatto che lei mi ha fatto credere che le piaccio. ha insomma aumentato la mia autostima.

:)

XAX
Inviato
un'altra cosa volevo dire...  

mi è capitato sabato sera una cosa particolare:

una mia amica di universita' HB7-8 mora mi ha fermato per strada per chiedermi delle foto che le dovevo da molto tempo e mi ha trattato molto "bene"..dicendomi "amoruccio dai...io ti amo...etc", mi ha abbracciato e baciato(su guancia)...etc...etc...insomma mi ha trattato in una maniera tale da farmi salire il frame e di entrare in uno stato mentale tale che io dopo aver lasciato lei mi sentivo molto propenso a fare sarge, forse spinto dal fatto che lei mi ha fatto credere che le piaccio. ha insomma aumentato la mia autostima.

:)

Bravo :)

Adesso anche io racconto una cosa.

Premetto che l'occasione fa l'uomo ladro e la donna troia.

10 giorni fa stavo al gianicolo insieme ad un altro pua romano ed abbiamo assistito alla più classica delle scene.

Due amiche 20enni, stufe del luogo, che dovevano andare ad una festa e non sapevano come andarci. Fanno una marea di telefonate e disperate non sapevano come fare.

Ad un certo punto passano dei ragazzi e ...

HB1: "guarda chi c'è"

HB2: "Eh, si"

HB1: "Bè famose portà da loro"

HB2: "Capirai ..."

HB1: "Dai vai a trescare con quello e mettemose in macchina"

Tempo pochi secondi che le due stavano addosso al gruppetto, a fare le troiette e ... magia delle magie, l'automobile parte con tutti a bordo in direzione festa.

prieras
Inviato
Cut

....è proprio vero, non ci sono più le brave ragazze di una volta :look:

Da Man
Inviato

Sono perfettamente daccordo con te jo3bl4ck bisogna riscaldarsi ed entrare nel frame giusto. Io ad esempio riesco a scaldarmi anche parlando con le persone che incontro nei negozi, nei bar (quindi anche senza frequentare posti come l'ascensore :D) ; che non necessariamente sono donne, ma è un modo come un altro per entrare nel frame giusto. E' chiaro che non è una regola fissa perché come giustamente si diceva in altre risposte, il frame puoi già averlo senza riscaldarti; comunque secondo me è sempre meglio fare quattro chiacchiere con chiunque incontriamo anche perché magari potrebbero scaturire situazioni interessanti (se sono donzelle) oppure anche qualche storiella divertente per intrattenere i nostri futuri target, quindi mai precludersi niente. :metal:

Iceman
Inviato
Uscire a sargiare senza il giusto stato di umore, se non avete l'umore completamente a terra, e in tal caso meglio fare qualcosa di più consono a come vi sentite, rispetto per il proprio stato d'animo, è una cosa che consiglio, perchè andare a sargiare solo quando ci si sente dei "draghi" vuol dire uscire molte poche volte (almeno nel mio caso) e perchè, imo, per quanto ovviamente sia una cosa importante, non dovremmo diventare dipendenti dal concetto di sto in state/ non sto in state

fatte.

Ciao pifferaio sono d'accordo in pieno sul fatto che si debba uscire per cazzeggiare, ma solo perchè IMHO è il modo migliore per entrare in modalità "sarge on!", io ho notato che il sarge mi va di gran lunga meglio quando non penso esclusivamente a sargiare, ma penso a divertirmi e nel frattempo uso i tools imparati su IS per sargiare le HB che mi passano a fianco. mentre mi capita a volte di pensare "cazzo devo aprire, cazzo devo aprire..." e poi non apro per chissàqualemotivo e divento emotivamente frustrato imboccando quella spirale discendente che mi allontana dalla modalità "sarge on!".

Mi sono permesso di sottolineare questo passaggio in ciò che dici perchè francamente credo che siano pensieri che non solo un PUA, ma qualsiasi persona che intende vivere serenamente dovrebbe cercare di non avere. Con questo non voglio dire che io mi sento sempre un "drago", anzi, ho più cambiamenti d'umore io di una donna incinta.... intendo dire che però dovremmo cercare di essere sempre in uno stato mentale positivo, dovremmo cercare di circondarci di persone positive, che prendono la vita sorridendo. Ok che a volte si può essere un pochino fuori fase, non siamo dei computer (anche se stiamo imparando a "programmarci neurolinguisticamente" :D:confused: ) ma questa deve essere l'eccezione, non la regola.

hai bisogno di un abbraccio? :look:

SARGE ON! :metal:

Iceman
Inviato
....è proprio vero, non ci sono più le brave ragazze di una volta  :look:

Ah perchè una volta c'erano le brave ragazze e adesso si sono estinte? Qualcuno può chiedere a Piero Angela che ci facciamo una puntata doppia di Quark?

Whyle
Inviato

Dipende anche dal carattere di una persona, imho.

Se quel giorno ti senti particolarmente attivo e non ti fai problemi allora anche un 2 di picche è visto bene. Se invece il morale o lo stato d'animo non sono ai massimi livelli meglio ripiegare e cazzeggiare diversamente perchè sarebbero tutti dei fallimenti annunciati. Almeno, questo è quello che capita al sottoscritto...