slim [Partecipante] 18 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Signori, scrivo questo messaggio dopo una recente esperienza; era da tempo che avevo deciso di focalizzarmi sulle singole strategie dell'approccio per testare, o almeno avere una idea, della loro forza all'interno del processo seduttivo; per fare questo mi sono orientato sull'utilizzare pesantemente e prevalentemente una sola tecnica, piuttosto che molte in maniera equilibrata; tutto ciò per meglio valutarne il peso. Finalmente ho l'occasione buona ed inizio con la più semplice : la neg. incontro una ragazza, decisamente una 9; castana ,1.80; la approccio per strada e lei mostra subito forti segnali di interesse; mi chiede immediatamente il mio nome, sorride, contemporaneamente e quasi subito ci avviciniamo talmente tanto che tra di noi lo spazio è minore di una mano aperta; nonostante tutto proceda bene (NB), decido di iniziare ad iniettare una neg nel discorso; lo faccio; le dico che mi sembra che usi troppo smalto; lei immediatamente rimane molto colpita e dice che nessuno le aveva mai fatto notare una cosa del genere e che non era vero (insomma la solita reazione); a quanto pare la neg funziona; tanto che lei diventa subito ancora più coinvolta; ne approfitto e le prendo le mani, e le sfioro il viso; dopo un po' faccio una osservazione sulle sue mani dicendole che mi sembrano troppo ruvide; come non mi è quasi mai successo in strada, ci parlo praticamente per quasi due ore di fila; alla fine le chiedo il numero e lo ottengo; ci sentiamo per tel. il giorno dopo e fissiamo una uscita per l'indomani; uscita pomeridiana con passeggiata al parco più caffè; questo è il passaggio importante; decido mentre parliamo di continuare con le neg; ad es. le faccio notare (non era vero) che aveva le mani secche; lei reagisce scherzosamente; (sulle mani ho insistito in maniera particolare per sfruttare il kino ridotto all'osso) con stile C&F inizio a scherzare con doppi sensi su sessualità, verginità etc........(in questo frangente non so perchè mi rivela che non è vergine, direte voi la scoperta dell'aqua calda ) prima di salutarci decido di utilizzare una neg, la più pesante e le dico :- sai ci terrei ad avere una ragazza vergine......... (concordo con voi, è stata assolutamente bastarda, cattiva ) ora (ricordatevi questo) lei mi abbraccia di colpo in una maniera così forte come non mi era mai capitato prima; io inizialmente partecipo, poi la allontano (ancora, concordo con voi su come sopra ). Ci lasciamo così lei mi telefona immediatamente dopo per chiedermi scusa per averlo fatto (l'abbraccio); il giorno dopo mi dice che non si era mai sentita così in - sicura; dopodichè sbrocca e il pH scende paurosamente; ma questa è un'altra storia; chiedo i vostri pareri dopodichè (per non influenzare i vostri) aggiungerò il mio punto di vista (che ho già scritto per non farmi influenzare);
fastx22 [Partecipante] 54 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 (modificato) Neggare non è una tecnica su cui puoi basare un interazione. L'incipit del tuo racconto è del tutto errato. "Un neg è un neg di troppo" lessi da qualche parte. Significa che va calibrato e non si deve abusarne. è UN CONDIMENTO. Come il sale, come il pepe. Può donare sapore al piatto ma se ne abusi... il sapore, ti si ritorce contro. Modificato 25 Marzo 2014 da fastx22
Lucumone [Partecipante] 145 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Argomento interessante faccio spesso uso del neg tirando molto la corda fino quasi al limite , tecnica affinata nel tempo. Un metodo che uso per neggare pesantemente è quello di usare un finto neg - neg vero ( facendo notare un difetto reale ) - finto neg. slim ha reagito a questo 1
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Slim, gran bel game! Se vuoi solo testare la forza del neg va bene, ma se vuoi chiuderla, premiala questa ragazza, altrimenti rischi di bruciarla! slim ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 non esiste una tecnica che preveda il neg da solo. Il neg è una parte del push and pull. Ad un push, deve sempre seguire un pull....altrimenti l'interazione è calibrata male. Nel caso specifico la ragazza era attratta. Inconciamente percepiva lo sbilanciamento dell'interazione....quindi, pur di non mandare l'interazione a puttane....PROVVEDEVA LEI AD AUTO-PULLARSI. Come? Tu la negghi e lei interagisce di più. Tu la negghi ancora e lei ti abbraccia... Non sarai sempre così fortunato Con questa ragazza non era necessaria l'attraction....non c'è stata seduzione. Perchè lei era attratta da te fin dal primo istante dell'interazione. Seduzione significa letteralmente "addurre a se". Questo significa portare ad essere attratte, ragazze che inizialmente non lo sono o lo sono parzialmente. Se fai un push verbale, fallo seguire da un pull fisico (come una mano sulla spalla, un sorriso, un occhiolino, un abbraccio). Se fai un push fisico (un buffetto, una spinta per allontanarla) fallo seguire da un pull verbale (che tenera che sei, adorabile, dolce). Solo così crei l'altalena emozionale. Solo così crei quel contrasto di emozioni che genera attrazione. Parola d'ordine CALIBRAZIONE
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 (modificato) i bonobo sono l'unica specie animale che sfoga le tensioni sociali attraverso il sesso invece che attraverso la violenza. Loro sono ovviamente maestri del push and pull fisico. For your consideration (min 01:33): Modificato 25 Marzo 2014 da littlemanit slim e Andreas ha reagito a questo 2
KGF [Partecipante] 53 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Signori, scrivo questo messaggio dopo una recente esperienza; era da tempo che avevo deciso di focalizzarmi sulle singole strategie dell'approccio per testare, o almeno avere una idea, della loro forza all'interno del processo seduttivo; per fare questo mi sono orientato sull'utilizzare pesantemente e prevalentemente una sola tecnica, piuttosto che molte in maniera equilibrata; tutto ciò per meglio valutarne il peso. Finalmente ho l'occasione buona ed inizio con la più semplice : la neg. incontro una ragazza, decisamente una 9; castana ,1.80; la approccio per strada e lei mostra subito forti segnali di interesse; mi chiede immediatamente il mio nome, sorride, contemporaneamente e quasi subito ci avviciniamo talmente tanto che tra di noi lo spazio è minore di una mano aperta; nonostante tutto proceda bene (NB), decido di iniziare ad iniettare una neg nel discorso; lo faccio; le dico che mi sembra che usi troppo smalto; lei immediatamente rimane molto colpita e dice che nessuno le aveva mai fatto notare una cosa del genere e che non era vero (insomma la solita reazione); a quanto pare la neg funziona; tanto che lei diventa subito ancora più coinvolta; ne approfitto e le prendo le mani, e le sfioro il viso; dopo un po' faccio una osservazione sulle sue mani dicendole che mi sembrano troppo ruvide; come non mi è quasi mai successo in strada, ci parlo praticamente per quasi due ore di fila; alla fine le chiedo il numero e lo ottengo; ci sentiamo per tel. il giorno dopo e fissiamo una uscita per l'indomani; uscita pomeridiana con passeggiata al parco più caffè; questo è il passaggio importante; decido mentre parliamo di continuare con le neg; ad es. le faccio notare (non era vero) che aveva le mani secche; lei reagisce scherzosamente; (sulle mani ho insistito in maniera particolare per sfruttare il kino ridotto all'osso) con stile C&F inizio a scherzare con doppi sensi su sessualità, verginità etc........(in questo frangente non so perchè mi rivela che non è vergine, direte voi la scoperta dell'aqua calda ) prima di salutarci decido di utilizzare una neg, la più pesante e le dico :- sai ci terrei ad avere una ragazza vergine......... (concordo con voi, è stata assolutamente bastarda, cattiva ) ora (ricordatevi questo) lei mi abbraccia di colpo in una maniera così forte come non mi era mai capitato prima; io inizialmente partecipo, poi la allontano (ancora, concordo con voi su come sopra ). Ci lasciamo così lei mi telefona immediatamente dopo per chiedermi scusa per averlo fatto (l'abbraccio); il giorno dopo mi dice che non si era mai sentita così in - sicura; dopodichè sbrocca e il pH scende paurosamente; ma questa è un'altra storia; chiedo i vostri pareri dopodichè (per non influenzare i vostri) aggiungerò il mio punto di vista (che ho già scritto per non farmi influenzare); Se hai utilizzato SOLO neg sei stato fortunato che la ragazza in questione non abbia un orgoglio elevato, altrimenti ti ci avrebbe mandato. Utilizzando solo neg in serie sarebbe palese che tu vuoi sminuirla e propabilmente otterresti l'effetto opposto. Se tu contestualizzi il neg nel push and pull non ci sarebbe niente di palese, lei avrebbe il dubbio se tu sia interessato davvero a lei o se tu stia solo giocando. Nel film Revolver c'è un punto che più o meno dice che più è confuso il nostro "avversario" e più sarà facile fargli fare ciò che noi vogliamo. Signori, scrivo questo messaggio dopo una recente esperienza; era da tempo che avevo deciso di focalizzarmi sulle singole strategie dell'approccio per testare, o almeno avere una idea, della loro forza all'interno del processo seduttivo; per fare questo mi sono orientato sull'utilizzare pesantemente e prevalentemente una sola tecnica, piuttosto che molte in maniera equilibrata; tutto ciò per meglio valutarne il peso. Finalmente ho l'occasione buona ed inizio con la più semplice : la neg. incontro una ragazza, decisamente una 9; castana ,1.80; la approccio per strada e lei mostra subito forti segnali di interesse; mi chiede immediatamente il mio nome, sorride, contemporaneamente e quasi subito ci avviciniamo talmente tanto che tra di noi lo spazio è minore di una mano aperta; nonostante tutto proceda bene (NB), decido di iniziare ad iniettare una neg nel discorso; lo faccio; le dico che mi sembra che usi troppo smalto; lei immediatamente rimane molto colpita e dice che nessuno le aveva mai fatto notare una cosa del genere e che non era vero (insomma la solita reazione); a quanto pare la neg funziona; tanto che lei diventa subito ancora più coinvolta; ne approfitto e le prendo le mani, e le sfioro il viso; dopo un po' faccio una osservazione sulle sue mani dicendole che mi sembrano troppo ruvide; come non mi è quasi mai successo in strada, ci parlo praticamente per quasi due ore di fila; alla fine le chiedo il numero e lo ottengo; ci sentiamo per tel. il giorno dopo e fissiamo una uscita per l'indomani; uscita pomeridiana con passeggiata al parco più caffè; questo è il passaggio importante; decido mentre parliamo di continuare con le neg; ad es. le faccio notare (non era vero) che aveva le mani secche; lei reagisce scherzosamente; (sulle mani ho insistito in maniera particolare per sfruttare il kino ridotto all'osso) con stile C&F inizio a scherzare con doppi sensi su sessualità, verginità etc........(in questo frangente non so perchè mi rivela che non è vergine, direte voi la scoperta dell'aqua calda ) prima di salutarci decido di utilizzare una neg, la più pesante e le dico :- sai ci terrei ad avere una ragazza vergine......... (concordo con voi, è stata assolutamente bastarda, cattiva ) ora (ricordatevi questo) lei mi abbraccia di colpo in una maniera così forte come non mi era mai capitato prima; io inizialmente partecipo, poi la allontano (ancora, concordo con voi su come sopra ). Ci lasciamo così lei mi telefona immediatamente dopo per chiedermi scusa per averlo fatto (l'abbraccio); il giorno dopo mi dice che non si era mai sentita così in - sicura; dopodichè sbrocca e il pH scende paurosamente; ma questa è un'altra storia; chiedo i vostri pareri dopodichè (per non influenzare i vostri) aggiungerò il mio punto di vista (che ho già scritto per non farmi influenzare); Se hai utilizzato SOLO neg sei stato fortunato che la ragazza in questione non abbia un orgoglio elevato, altrimenti ti ci avrebbe mandato. Utilizzando solo neg in serie sarebbe palese che tu vuoi sminuirla e propabilmente otterresti l'effetto opposto. Se tu contestualizzi il neg nel push and pull non ci sarebbe niente di palese, lei avrebbe il dubbio se tu sia interessato davvero a lei o se tu stia solo giocando. Nel film Revolver c'è un punto che più o meno dice che più è confuso il nostro "avversario" e più sarà facile fargli fare ciò che noi vogliamo.
slim [Partecipante] 18 Inviato 25 Marzo 2014 Autore Inviato 25 Marzo 2014 Neggare non è una tecnica su cui puoi basare un interazione. L'incipit del tuo racconto è del tutto errato. "Un neg è un neg di troppo" lessi da qualche parte. Significa che va calibrato e non si deve abusarne. è UN CONDIMENTO. Come il sale, come il pepe. Può donare sapore al piatto ma se ne abusi... il sapore, ti si ritorce contro. Si hai perfettamente ragione! come ho scritto però volevo semplicemente testare fino a quando ci si può spingere; e scoprire il punto di rottura;
slim [Partecipante] 18 Inviato 25 Marzo 2014 Autore Inviato 25 Marzo 2014 Slim, gran bel game! Se vuoi solo testare la forza del neg va bene, ma se vuoi chiuderla, premiala questa ragazza, altrimenti rischi di bruciarla! Si, il mio obbiettivo era testare il neg; la ragazza in questione penso sia bruciata ormai; di certo non ci correrò dietro ;
slim [Partecipante] 18 Inviato 25 Marzo 2014 Autore Inviato 25 Marzo 2014 Se hai utilizzato SOLO neg sei stato fortunato che la ragazza in questione non abbia un orgoglio elevato, altrimenti ti ci avrebbe mandato. Utilizzando solo neg in serie sarebbe palese che tu vuoi sminuirla e propabilmente otterresti l'effetto opposto. Se tu contestualizzi il neg nel push and pull non ci sarebbe niente di palese, lei avrebbe il dubbio se tu sia interessato davvero a lei o se tu stia solo giocando. Nel film Revolver c'è un punto che più o meno dice che più è confuso il nostro "avversario" e più sarà facile fargli fare ciò che noi vogliamo. La ragazza in questione aveva un orgoglio molto elevato ed infatti alla fine è scoppiata e non dico che mi ci ha mandato, ma quasi......... ma chissene! le neg non le ho sparate tutte di fila ma le ho distribuite lentamente nel corso della interazione; quello che mi ha detto lei quando mi ha chiamato il giorno dopo l'appuntamento è stato:- "non è che mi hai detto qualcosa nello specifico che mi ha fatto stare male, ma una serie di piccole cose" e "che nessuno l'aveva fatta sentire così senza certezze su se stessa"
Messaggi raccomandati