machine [Lurker] 2 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 ciao ragazzi sono curioso di sapere come ve ne uscite con la fatidica frase "si però sono fidanzata" detta da lei in un approccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michelangelo [Partecipante] 21 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 io rispondo sempre: "tranquilla, anche io!" per poi dirle che non voglio certo iniziare una nuova relazione, ecc.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Machine, vorrei dirti due cose, anzi tre. La prima: benvenuto. La seconda: appena ci si registra sul forum è buona norma presentarsi nella sezione "presentazioni e benvenuti". La terza: prima di aprire delle discussioni, assicurati che l'argomento non sia stato già trattato in altre sedi. Fai una piccola ricerca e vedi se c'è già una discussione sullo stesso argomento. Non dico che devi spulciarti tutto l'archivio... ad esempio, una discussione simile a quanto richiesto da te è questa: http://www.italianseduction.club/forum/t-37850-st-rifiuta-il-day-con-mi-vedo-con-un-altro/ Inoltre, spulciando un po' il forum puoi incappare in topic molto interessanti che però sono finiti un po' in fondo, inoltre eviti di aprire discussioni che sono ciascuna una fotocopia dell'altra. Buona navigazione! ξรô†ïcø ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
machine [Lurker] 2 Inviato 25 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2014 ok grazie Atlas seguirò i tuoi consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milaus [Élite] 87 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Be con il classico: nessun problema, io non sono geloso! :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 dipende da come te lo dice,dal suo tono della voce. Molte fanno questa affermazione per fare un maledetto test del cazzo,vogliono metterti alla prova. L'ideale sarebbe non far caso e continuare il proprio gioco. Lei deve intuire che non dai peso a cio' che dice,vero o meno che sia. Il momento che bisogna congedarsi e' quando mostra segni di nervosismo,ovvero si capisce che non c'e' trippa per gatti machine ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
machine [Lurker] 2 Inviato 26 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 dipende da come te lo dice,dal suo tono della voce. Molte fanno questa affermazione per fare un maledetto test del cazzo,vogliono metterti alla prova. L'ideale sarebbe non far caso e continuare il proprio gioco. Lei deve intuire che non dai peso a cio' che dice,vero o meno che sia. Il momento che bisogna congedarsi e' quando mostra segni di nervosismo,ovvero si capisce che non c'e' trippa per gatti hai pienamente ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anejo [Partecipante] 11 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 "mi dispiace" e l'abbracci. machine ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartano [Partecipante] 51 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 "Se mi fosse interessato te l'avrei chiesto." machine e marlboro848 ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kir [Partecipante] 42 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 nel seguente topic troverai molti spunti interessanti: http://www.italianseduction.club/forum/t-22346-come-rispondere-a-sono-fidanzata/ Atlas e machine ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati