Hope [Partecipante] 125 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 (modificato) C'è una hb6 che sembra venirmi dietro, quando è con me fa kino e si vede che le piace la mia compagnia (ribadito anche da lei in alcune occasioni), fa riferimenti espliciti e mi scrive spesso..insomma tutti segnali positivi. Ma a me non piace, non c'è nulla da fare e non riesco a farmela piacere anche se mi trovo bene assieme a lei come amica. Solo che i miei amici mi rompono le palle dicendomi che sono frocio se non ci vado e che devo portarmela a letto perchè a detta loro "ha voglia e mi vuole" e questo argomento esce quasi a ogni uscita. La cosa mi sta dando fastidio anche perchè sono rimasto l'unico single della compagnia e la loro insistenza mi fa credere che mi ritengano un caso perso che o prende questo treno o non scopa. Sono arrivato a pensare di provarci una volta per tutte così magari la smettono e lei sarà contenta, una botta e via e poi non cagarla più ma mi sentirei un m**** per averla illusa in questo modo e soprattutto non essendoci attrazione fisica farci del sesso mi verrebbe molto difficile. Cosa faccio? Modificato 25 Marzo 2014 da Hope Friulano80 ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7592 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 i tuoi amici mi stanno sul cazzo! BillyTheCowboy, Lorenz17, Friulano80 e 1 altro ha reagito a questo 4
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Se non ti piace non è una 6! Per il resto, cerca di far chiarezza con te stesso, perché a me non convinci. Se fosse un bidone dell'umido non ti saresti neanche posto il problema. Probabilmente ti piace ma non essendo bellissima hai delle reticenze perché non ti senti sessualmente attratto. Ora, non so te ma io sento una forte attrazione quando percepisco una disponibilità incondizionata, quindi se fossi nei tuoi panni ci flirterei in maniera sessualmente molto esplicita (es: lei ti kina e tu le dici "dai!! Che poi mi viene un'erezione e mi tocca camminare nascondendomi il pacco come fossi alle medie!") mettendola in un frame di porcellositá e parlandole di quanto la spruzzeresti in faccia fino a farla annegare o che la legheresti al letto per scoprire il suo lato più nascosto. Può darsi che a flirtare in questo modo ti ingrifi, nel qual caso vai a bombazza; oppure continua a rimanerti non attraente, e mica sei costretto ad andarci a letto (se ci prova lei puoi dirle che stavi solo facendo il pirla ma scherzavi); comunque staresti facendo esercizi di flirt e nel frattempo i tuoi amici non avranno più nulla da dire. AkaiMose69 ha reagito a questo 1
Venus [Partecipante] 602 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Esotico non condivido il tuo pensiero! Non bisogna necessariamente infilarlo in qualsiasi buco umido! Mi sembra piuttosto presa e dal punto di vista umano sono daccordo con Kura! Poi come asserisce Gelsomino, bisogna ascoltare la voce dell'uccello! Non penso, in questo caso, sia propenso a proferir parola! gelsomino, Friulano80 e Milaus ha reagito a questo 3
Venus [Partecipante] 602 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 (modificato) La voce solenne! Modificato 25 Marzo 2014 da Venus gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7592 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 (modificato) La voce solenne! le nostre "pulsioni",quelle che ci han fatto sopravvivere,quelle che ci han fatto arrivare fino a qua. ps.. a volte quelal voce ha molta piu' umanita' di tanti"esseri umani" messi assieme. Modificato 25 Marzo 2014 da gelsomino Venus ha reagito a questo 1
Venus [Partecipante] 602 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 le nostre "pulsioni",quelle che ci han fatto sopravvivere,quelle che ci han fatto arrivare fino a qua. 8-)ps.. a volte quelal voce ha molta piu' umanita' di tanti"esseri umani" messi assieme. Assodato e veritiero! gelsomino ha reagito a questo 1
Hope [Partecipante] 125 Inviato 25 Marzo 2014 Autore Inviato 25 Marzo 2014 (modificato) La cosa che mi fa pensare che lei cerchi una relazione sono soprattutto le cose che pubblica su Facebook...frasi sull'anima gemella, citazioni romantiche ma anche vignette ironiche sul fatto di essere single. Ma anche qualche post sconcio il che fa capire che ha voglia di pisello ma temo che poi davvero me la troverei addosso e ne vorrebbe ancora di più. Sinceramente a me appunto non interessa perchè a differenza dei miei amici (che però al contrario di quel che sembra sono tutti occupati con ragazze abbastanza carine) non ho quella di trombare ogni cosa che mi si presenta davanti e il fatto che magari me la sbatta quasi in faccia per me non è di certo un pretesto. PS: tanto per cambiare, oggi mi ha scritto che domenica potremmo andare al mare dove lei ha la casa Modificato 25 Marzo 2014 da Hope
Venus [Partecipante] 602 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 (modificato) La cosa che mi fa pensare che lei cerchi una relazione sono soprattutto le cose che pubblica su Facebook...frasi sull'anima gemella, citazioni romantiche ma anche vignette ironiche sul fatto di essere single. Ma anche qualche post sconcio il che fa capire che ha voglia di pisello ma temo che poi davvero me la troverei addosso e ne vorrebbe ancora di più.Sinceramente a me appunto non interessa perchè a differenza dei miei amici (che però al contrario di quel che sembra sono tutti occupati con ragazze abbastanza carine) non ho quella di trombare ogni cosa che mi si presenta davanti e il fatto che magari me la sbatta quasi in faccia per me non è di certo un pretesto. PS: tanto per cambiare, oggi mi ha scritto che domenica potremmo andare al mare dove lei ha la casa Appunto! Come volevasi dimostrare! Modificato 25 Marzo 2014 da Venus
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 E' un 6,5 dai dai Hope ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati