Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fight2live
Inviato

Ciao a tutti.

So che leggendo il titolo mi avrete preso per matto ma adesso vi spiego tutto.

Il mio migliore amico è stato lasciato dalla sua ragazza ed adesso sta un male cane e non riesce a dimenticarla.

Il problema è che lei ha smesso di amarlo anni fa ma stava con lui solo per comodità (servizio taxi, cene e viaggi pagati, ecc.), cornificandolo in più di un'occasione. Ogni volta che lui riceveva le corna la giustificava dicendo che era colpa delle sue poche attenzioni se lei cercava in giro altri.

Con questo spero di avervi dato un profilo abbastanza dettagliato della situazione.

Per quanto riguarda lei, beh direi che è un 8, se la tira abbastanza ed è lunatica.

Io adesso vorrei riuscire a corteggiarla, fino a portarla a letto.

Ho sempre avuto un po' di interesse per lei e quindi questo è uno dei motivi per cui vorrei farlo.

Il secondo motivo è che così il mio amico, seppure affranto, si renderà conto della grande stronza che è lei e forse questa volta non la perdonerà e riuscirà a capire che lui merita di meglio.

Sono disposto a perdere il mio amico nel caso le cose andassero male, l'importante è riuscire nel mio piano e far si che lui si riprenda... Ultimamente è molto depresso (da più di un mese) e molte volte sembra sul punto di farla finita.

Gli ho proposto di uscire per incontrare altre tipe (il classico chiodo schiaccia chiodo) ma si rifiuta e continua a vedere in lei una creatura angelica.

Ogni consiglio sarà ben accetto.

Calcolate che non sono molto pratico del gioco e che l'unico libro che ho letto è quello autobiografico di Style.

Smashed
Inviato

Da quel che hai scritto spero che tu abbia meno di 16 anni, ma il consiglio te lo voglio dare ugualmente.

Dimentica quella ragazza e tieniti il tuo amico.

L'amicizia, quella vera, alla lunga è l'unica cosa che gratifica.

• Mi piace! 3
fight2live
Inviato

Di anni ne ho di più.

Vedendo com'è ridotto il mio amico vorrei veramente che la dimenticasse. Ti assicuro che se non faccio qualcosa rischio di perderlo proprio "fisicamente".

Non ho in mente altre strategie per dimostrargli che con lei è finita ed a lei non frega più niente di lui.

Sono ben accetti altri consigli o strategie per fargliela dimenticare, sempre tenendo conto che al momento lui non ne vuole conoscere altre; preferirei però che non faceste i moralisti e mi aiutaste nel fare quello che ho in mente.

Smashed
Inviato

Non è questione di moralismo, per dio!

Vedendo com'è ridotto il mio amico vorrei veramente che la dimenticasse. Ti assicuro che se non faccio qualcosa rischio di perderlo proprio "fisicamente".

E quindi scopandoti la sua tipa tu speri che lui si sistemi?

Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?

Sbagli l'approccio al problema, comunque.

Lui è in ONE-ITIS dura e puoi raccontargli quel che vuoi che tanto farà di testa sua.

Imho, cerchi una giustificazione per scoparti lei.

Se hai le palle invita il tuo amico su IS, fagli leggere la sezione ONE-ITIS o qualsiasi manuale del cazzo. Più di questo non puoi fare.

Il fatto che lui non voglia conoscere altre donne comunque rappresenta da solo il 90% del problema.

• Mi piace! 2
gelsomino
Inviato

perche' non l'hai scopata prima?quando stava insieme al tuo amico?

fight2live
Inviato

perche' non l'hai scopata prima?quando stava insieme al tuo amico?

Non l'ho fatto perchè era la sua ragazza. Altri che uscivano insieme con noi l'hanno fatto e per un certo periodo hanno avuto anche la faccia tosta di continuare ad uscire insieme a tutti pur sapendo che il mio amico era a conoscenza della scappatella.

Ok, considerando il fatto che lui ormai nella testa ha solo lei, ed escludendo quello che vorrei fare io, che altro consigliate?

Sono convinto che se non la risolvo al più presto e non gli do una mano, nel giro di qualche settimana e me lo ricoverano per esaurimento, Già adesso lui dorme una notte si e 2 no.

gelsomino
Inviato

forse ho capito :

a) lei ha lasciato lui perche' tu non volevi scoparla

b)non vede lora di far sesso con te

c)se la scopi,ci son buone probabilita' che lei ritorni con lui

d)vai ,io ti do il mio personale via libera.

e)vedila come un favore che fai all'amico.

fight2live
Inviato

Gelsomino, l'unico motivo per cui lo farei è che così lui vedendo che a lei non gliene frega niente ( al punto che si farebbe pure il suo amico) magari possa cominciare ad aprire gli occhi e capire che genere di ragazza è. Così facendo spero che cominci ad "odiarla" un po' e col passare del tempo a dimenticarla.

P.s. ho finito i 5 messaggi che avevo di oggi (pensavo dovessero essere 10) quindi non posso rispondere fino a domani

• Mi piace! 1
caporex
Inviato

Aiutare il migliore amico depresso scopandoti la ex per cui sta male. Geniale, Tesla te fa na pippa.

Ricapitoliamo:

Nutrivi interesse di una lunatica gold digger nonostante fosse fidanzata col tuo migliore amico, che peraltro si scopre essere un bell' esemplare di cervo a primavera. Il povero mammifero appartenente alla famiglia dei Cervidi soffre le pene d'inferno e pensa addirittura a farla finita, e tu vuoi portarti a letto la ex. PER LUI.

Il miglior troll dell'ultimo periodo indubbiamente. Spero.

• Mi piace! 3
lemanski
Inviato

""""""Il secondo motivo è che così il mio amico, seppure affranto, si renderà conto della grande stronza che è lei e forse questa volta non la perdonerà e riuscirà a capire che lui merita di meglio.

Sono disposto a perdere il mio amico nel caso le cose andassero male, l'importante è riuscire nel mio piano e far si che lui si riprenda""""

se ho capito bene tromberesti la ragazza al tuo amico per fargli capire che è una grande stronza, cercando così di fargli capire quanto è poco di buono e far si che lui si riprenda..................credo che lui si meriti detto in tutta tranqullità ed in base a quello che hai scritto........una ragazza ed un amico migliori

se te la vuoi scopare ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma non utilizzerei un paravento mentale o una scusa come quello che dici...........opinione personale s' intende