gelsomino [Partecipante] 7775 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Gelsomino, l'unico motivo per cui lo farei è che così lui vedendo che a lei non gliene frega niente ( al punto che si farebbe pure il suo amico) magari possa cominciare ad aprire gli occhi e capire che genere di ragazza è. Così facendo spero che cominci ad "odiarla" un po' e col passare del tempo a dimenticarla. P.s. ho finito i 5 messaggi che avevo di oggi (pensavo dovessero essere 10) quindi non posso rispondere fino a domani allora,racconterò una storiella rigorosamente vera.. C'e' un tizio che conosco,flirtava con una ragazza,ma ne lui,ne lei,sono mai andati oltre,un semplice rapporto d'amicizia,anche se il desiderio da parte d'emtrambi ci sarebbe stato eccome,vabbeh,non hanno "consumato". Lei si mette con un altro,LTR,si sposa con quest'altro,finche'.. un giorno il mio conoscente se la trova sotto casa,lei le dice :"DOBBIAMO SCOPARE IO E TE!!se non lo facciamo ,non riesco a continuare il mio menage familiare! ". Scoparono ,LEI tornò come se nulla fosse dal marito,mi dice il mio conoscente che LEI e il marito sono tuttora felicemente sposati. Quindi: a)levatevi sto dente tuttedue b)tenetevi il segreto ben stretto c)considera' che se farai tutto secondo le "regole",nessuno si fara' del male! con affetto
GiuTiSpakka [Partecipante] 9 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 allora,racconterò una storiella rigorosamente vera.. C'e' un tizio che conosco,flirtava con una ragazza,ma ne lui,ne lei,sono mai andati oltre,un semplice rapporto d'amicizia,anche se il desiderio da parte d'emtrambi ci sarebbe stato eccome,vabbeh,non hanno "consumato". Lei si mette con un altro,LTR,si sposa con quest'altro,finche'.. un giorno il mio conoscente se la trova sotto casa,lei le dice :"DOBBIAMO SCOPARE IO E TE!!se non lo facciamo ,non riesco a continuare il mio menage familiare! ". Scoparono ,LEI tornò come se nulla fosse dal marito,mi dice il mio conoscente che LEI e il marito sono tuttora felicemente sposati. Quindi: a)levatevi sto dente tuttedue b)tenetevi il segreto ben stretto c)considera' che se farai tutto secondo le "regole",nessuno si fara' del male! con affetto L'interesse non è dichiarato da parte della ragazza e poi io fossi l'amico in crisi penserei: non basta che mi ha lasciato la tipa che amavo il mio migliore amico se la sta scopando allegramente. Sarò stupido io ma non vedo come possa farlo sentire meglio
gelsomino [Partecipante] 7775 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 non vedo come possa farlo sentire meglio una volta che fitghtolive e la ex del suo migliore amico avranno consumato l'atto sessuale,LEI ritornera assieme al suo migliore amico. e vissero tutti felici e contenti.
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 Ho sempre avuto un po' di interesse per lei e quindi questo è uno dei motivi per cui vorrei farlo. Il secondo motivo è che così il mio amico, seppure affranto, si renderà conto della grande stronza che è lei e forse questa volta non la perdonerà e riuscirà a capire che lui merita di meglio. Chiarisciti le idee. Se te la vuoi fare, provaci, ma non nobilitare questo comportamento con la scusa di volerlo fare per aiutare il tuo amico. Ci provi perché ti fa sangue. PuntoSe invece vuoi aiutare davvero il tuo amico, prendi, trascinalo fuori, renditi disponibile allo sbattimento di stare vicino a una persona giù di corda, musona e apatica, come sarà lui probabilmente in questo momento e presentagli delle altre ragazze. A oltranza. Finché non si ripiglia... Piccioni e fave, lasciamoli ai proverbi Kir, Arcy e GeorgeKaplan ha reagito a questo 3
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 (modificato) Io non sono d'accordo con Gelsomino. Lei non ritornerà mai con lui, se non per i benefit che ne guadagnerebbe; ed in questo caso, il tuo nobile intervento non servirebbe comunque. Però la decisione è tua.. Per come la vedo io, e come ha già detto qualcun'altro, la tua è solo una bietta giustificazione che ti racconti per volerti scopare questa ragazza.. Come se non ce ne fossero abbastanza in giro... In conclusione: tu hai goduto perché hai fatto sesso con lei, lei (forse) ha goduto perché ha fatto sesso con te, il tuo amico sta solo peggio perché il suo migliore amico si è scopato l'unica donna che desidera con tutto il cuore. (Per quanto male l'abbia trattato) Fiuuuuuu per fortuna non siamo amici Modificato 26 Marzo 2014 da ByS93
gelsomino [Partecipante] 7775 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 Io non sono d'accordo con Gelsomino. figurati se era daccordo!
gelsomino [Partecipante] 7775 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 allora,di solito non lo faccio,pero' non posos portarmi questo rimpianto nella tomba e quindi provero' un'arringa dife3nsiva per punti in favore del qui postant faittolaive allora 1)l'amico e' un cornutone patologico,tendende ad essere un cuckold,quelli che s'eccitano vedendo la propria donna prendere altrui cazzo 2)LEI e' una stronza,prende altri auccelli a destra ed a manca e rimane con LUI(CORNUTOne) per i favolri materiali che ne riceve 3)l'autore del post,oltre ad essere un amico d'oro e' un santo,perche' quando stavano insieme LEI ed il cornutone,non ci ha mai provato,nonostante ne avesse i mezzi(il cazzo bramato da lei),l'opportunita'(essendo la ragazza del suo amico ,stavano sempre assieme) e il movente(giovane maschio italico sempre arrapato). 4)questa cosa di scoparla,nientaltro e' se non l'ultimo tentativo,di far un favore all'amico al quale tiene un mondo. 5)piu' volte ha provato con belle parole,ed anche coi fatti a trascinarlo a caccia di figa,senza ottenere risultato alcuno(tecnica del chiodo scaccia chiodo!) quindi io chiedo per faitgtolive,l'assoluzione perche' il fatto non sussiste,in quanto la buona fede di questo ragazzo e' stata ampiamente suffragata dai fatti ora esposti! grazie
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 (modificato) allora,di solito non lo faccio,pero' non posos portarmi questo rimpianto nella tomba e quindi provero' un'arringa dife3nsiva per punti in favore del qui postant faittolaive allora 1)l'amico e' un cornutone patologico,tendende ad essere un cuckold,quelli che s'eccitano vedendo la propria donna prendere altrui cazzo 2)LEI e' una stronza,prende altri auccelli a destra ed a manca e rimane con LUI(CORNUTOne) per i favolri materiali che ne riceve 3)l'autore del post,oltre ad essere un amico d'oro e' un santo,perche' quando stavano insieme LEI ed il cornutone,non ci ha mai provato,nonostante ne avesse i mezzi(il cazzo bramato da lei),l'opportunita'(essendo la ragazza del suo amico ,stavano sempre assieme) e il movente(giovane maschio italico sempre arrapato). 4)questa cosa di scoparla,nientaltro e' se non l'ultimo tentativo,di far un favore all'amico al quale tiene un mondo. 5)piu' volte ha provato con belle parole,ed anche coi fatti a trascinarlo a caccia di figa,senza ottenere risultato alcuno(tecnica del chiodo scaccia chiodo!) quindi io chiedo per faitgtolive,l'assoluzione perche' il fatto non sussiste,in quanto la buona fede di questo ragazzo e' stata ampiamente suffragata dai fatti ora esposti! grazie Che lei sia stronza e l'amico cornutone sono d'accordo anche io. Imho, la tecnica del chiodo schiaccia chiodo, per uscire da una ONE-ITIS non funziona. Però questa è una cosa personale, a me non è servita, ad altri si.. La cosa migliore sarebbe imparare qualcosa da potersi migliorare, razionalizzare per stare meglio. O per lo meno, capire che lei non si meritava uno come lui, che è meglio star soli che con una ornitologa cosi. Il fatto del non averci provato mentre ancora stavano insieme non fa di lui un santo, ma è un atteggiamento che come minimo deve tenere un amico, per una questione morale e di rispetto. E il fatto di aiutare lui scopandosela... Ho già detto che, secondo me, non solo non la farà tornare da lui, ma farà solo star peggio un amico. Perdere un amico o farti una sana scopata? A te la scelta. figurati se era daccordo! Il mondo è bello perchè è vario Modificato 26 Marzo 2014 da ByS93 gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7775 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 Il fatto del non averci provato mentre ancora stavano insieme non fa di lui un santo, ma è un atteggiamento che come minimo deve tenere un amico, per una questione morale e di rispetto. ti e' mai capitato che qualche tua amica ti si sia venuta a sedere sul pacco e con voce languida ti abbia detto:fammi sedere,che son tanto stanca adesso,anzi avrei vogli di un biscottino,di qualcosa di dolce!" ecco in quel momento se riesci a "far finta di nulla",non sei semplicemente un amico sei un santo!
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 ti e' mai capitato che qualche tua amica ti si sia venuta a sedere sul pacco e con voce languida ti abbia detto:fammi sedere,che son tanto stanca adesso,anzi avrei vogli di un biscottino,di qualcosa di dolce!" ecco in quel momento se riesci a "far finta di nulla",non sei semplicemente un amico sei un santo! Guarda, se è la ragazza di un amico (un vero amico), per me è come se avessero il bastone lungo lungo. gelsomino e Arcy ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati