Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato

spero per te che nessun amico si fidanzi allora con una tipa stile miley cirus,lei ha il martello! :spiteful:

• Mi piace! 1
fight2live
Inviato

Per il momento non ci proverò. Ho capito che anche se me la facessi per dimostrargli che genere di stronza è... Lui la giustificherebbe comunque.

Oggi l'ho messo in contatto con una mia conoscente; anche lei esce da una relazione lunga quindi potrebbe capirlo.

A chi dice che mi dovrei fare in 4 assicuro che ho già provato di tutto. Al momento lui dorme una notte ogni tanto e mangia si e no un pasto al giorno. Gli ho consigliato di farsi un nuovo giro di amici così vede gente nuova che non gli ricorda la ex (avendo molti amici in comune con lei alla fine non riesce a non parlarne).

Se non va a conoscere questa ragazza ce lo porto io... incatenato.

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

Per il momento non ci proverò. Ho capito che anche se me la facessi per dimostrargli che genere di stronza è... Lui la giustificherebbe comunque.

Oggi l'ho messo in contatto con una mia conoscente; anche lei esce da una relazione lunga quindi potrebbe capirlo.

A chi dice che mi dovrei fare in 4 assicuro che ho già provato di tutto. Al momento lui dorme una notte ogni tanto e mangia si e no un pasto al giorno. Gli ho consigliato di farsi un nuovo giro di amici così vede gente nuova che non gli ricorda la ex (avendo molti amici in comune con lei alla fine non riesce a non parlarne).

Se non va a conoscere questa ragazza ce lo porto io... incatenato.

sei ammirevole! avercene amici cosi'!

ma anche questo non risolvera' la situazione del tuo amico.

la sua ex deve essere una bella manipolatrice?!

credo ancor di piu' che tu si al'ago della bilancia,tuo malgrado! :sorry:

fight2live
Inviato

Ad oggi, dopo avergli parlato per più di 4 ore ieri, lui continua a mettere messaggi su Fb del tipo "vorrei tornare indietro nel tempo per rimediare gli errori fatti con te", quando in realtà l'unico errore che ha fatto è stato di amarla corpo ed anima.

Avete qualche idea sul come convincerlo a farsi aiutare? A questo punto mi sta pure bene cercare di portarlo da uno psicologo.

Inviato

Deve sbatterci la testa,imparerà la lezione.

La tua parte l'hai già fatta,non devi mica di scoparti la sua ex per fargli capire che è stronza.

Drive

lemanski
Inviato

ma questo tuo amico è a conoscenza del fatto che la sua tipa lo ha tradito...........( se ho capito bene)......se sì glielo hai detto............... e se sì cosa lui ti ha risposto........

fight2live
Inviato

Glielo ha detto. Lo ha tradito una volta all'anno per 7 anni, sempre nel periodo tra maggio e settembre.

Lui l'ha sempre perdonata perché voleva starci insieme.