Vai al contenuto

Qual'è la miglior chat?

satira

Messaggi raccomandati

satira

So che a molti la chat non piace. Ma ci sono serate come questa (lunedì sera) dove tutto è chiuso. Quindi si può sargiare un po' in chat.

Mi dite secondo voi qual'è la miglior chat in italia? Se è meglio usare i programmini di istant messangin oppure il web

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Man

Io provo solitamente C6 Messenger e alcune volte si riesce a fare qualcosa, dipende con che gente di quale città vuoi chattare. Io ad esempio faccio abbastanza fatica perché le chattatrici vicino al mio paese sono poche, spostandomi però in luoghi limitrofi già trovo qualcosa di più. Ti consiglio anche di mandare qualche messaggio alla community di Libero (non è una chat) che delle volte si riesce a trovare qualcosa, almeno nel mio caso ho trovato qualcuna. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

jo3bl4ck
So che a molti la chat non piace. Ma ci sono serate come questa (lunedì sera) dove tutto è chiuso. Quindi si può sargiare un po' in chat.

Mi dite secondo voi qual'è la miglior chat in italia? Se è meglio usare i programmini di istant messangin oppure il web

Grazie

io parlo per la sardegna dove 'tiscalichat' impera...

vi accedi senza nessuna iscrizione dal sito http://chat.tiscali.it

poi al giorno d'oggi una volta maturato il contatto si passa su MSN che tutti hanno...

jb

Link al commento
Condividi su altri siti

crazycrazy

w*w.superfighetto.it dai 25 in giù......w*w.chatta.it.......per tutte le età

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Io provo solitamente C6 Messenger e alcune volte si riesce a fare qualcosa, dipende con che gente di quale città vuoi chattare. Io ad esempio faccio abbastanza fatica perché le chattatrici vicino al mio paese sono poche, spostandomi però in luoghi limitrofi già trovo qualcosa di più. Ti consiglio anche di mandare qualche messaggio alla community di Libero (non è una chat) che delle volte si riesce a trovare qualcosa, almeno nel mio caso ho trovato qualcuna.  :cool:

C6 lo usavo qualche tempo fa, ora sembra praticamente deserto

Link al commento
Condividi su altri siti