Davidson [Partecipante] 10 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Ciao ragazzi! Non so se è questa la sezione giusta, ma ho trovato un video che mi è piaciuto un sacco Tyler Durden (RSD) risponde a un tipo che lo definiva un pagliaccio cazzone davanti a un bar, annientandolo completamente e deridendolo!!! Godetevi il video Amon ha reagito a questo 1
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Per fortuna non si incontrano così spesso.. comunque cazzarola. Tyler ha un frame vagamente solido XD l'ha annientato. Quel frame di ghiaccio mascherato dall'ironia mi ha fatto venire la pelle d'oca
Davidson [Partecipante] 10 Inviato 25 Marzo 2014 Autore Inviato 25 Marzo 2014 Gli ho lasciato un commento nel suo forum proprio su questo video...vediamo se mi risponde
Ciccio88 [Partecipante] 65 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 Non per sminuire eh, ma in questo caso sta anche avendo a che fare con personaggi dal livello alcolico non indifferente. Sia l'"Amog" che le ragazze, li vedo belli carichi. Limiting beliefs.
Messaggi raccomandati