AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 (modificato) cazzo ragazzi, ci siamo dimenticati che il vero genio qui è Mistery! Ogni parola che gli esce di bocca, ogni singola risposta, ogni singola frase, sembrano studiate nei minimi dettagli! Lui è il nostro padre fondatore, lui ha inventato tutte le teorie su cui tutti i metodi attuali girano! Ci siamo forse dimenticati a chi dovremmo ispirarci? Sarà un metodo antiquato, sarà un metodo da pappagalli, sarà un metodo che va bene in America, ma quale altro metodo è così infallibile? Style, Durden, Papa, Extramask e migliaia di altre persone sono state trasformate dagli insegnamenti di quest'uomo, da sfigati ad artisti del rimorchio. Un vero genio. Se volete un consiglio - chi ne ha la possibilità - consiglio anche a voi la rilettura di The Game. Modificato 25 Marzo 2014 da AnswerOfSeduction
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 gia' riletto e straletto,ne ho assaporato ogn pagina. Anche se certe parti erano un po' pallose. Style,l'unica persona che quando arriva: -diventa il miglior PUA del pianeta -va a convivere con tutti i piu' grandi seduttori -fa passare da Project Hollywood la persona piu' famosa del momento (Countrey Love) -partecipa al primo seminario in assoluto di mystery
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 25 Marzo 2014 Autore Inviato 25 Marzo 2014 Concordo! Sul forum purtroppo Mistery è poco preso in considerazione
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Ma nessuno gli toglie i meriti, ma il metodo è ormai antiquato, stop. Poi se volete ogni tanto apriamo un topic giusto per fargli un applauso e non farlo sentire dimenticato Andreas ha reagito a questo 1
Davidson [Partecipante] 10 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 (modificato) A me Mistery non piace e ho letto sia the game sia il suo mistery method... si atteggia troppo da pagliaccio e se lo incontrassi per strada (cappello a punta, googles, maglia a rete, plateau nelle scarpe, unghie con smalto ecc) mi metterei a ridere e tutto il locale in cui andrebbe si metterebbe a ridere. Anche molte delle sue routine sono esagerate....ci sono un sacco di PUA molto ma molto meglio e più naturali Mistery ha solo il merito di aver portato alla luce i primi concetti fondamentali...per il resto secondo me il suo stile è da sconsigliare totalmente in Italia Modificato 25 Marzo 2014 da Davidson
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 25 Marzo 2014 Autore Inviato 25 Marzo 2014 A me Mistery non piace e ho letto sia the game sia il suo mistery method... si atteggia troppo da pagliaccio e se lo incontrassi per strada (cappello a punta, googles, maglia a rete, plateau nelle scarpe, unghie con smalto ecc) mi metterei a ridere e tutto il locale in cui andrebbe si metterebbe a ridere. Anche molte delle sue routine sono esagerate....ci sono un sacco di PUA molto ma molto meglio e più naturali Mistery ha solo il merito di aver portato alla luce i primi concetti fondamentali...per il resto secondo me il suo stile è da sconsigliare totalmente in Italia Rideresti del suo stile? Tu ti preoccupi del pensiero altrui se giudichi gli altri.
Davidson [Partecipante] 10 Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 Rideresti del suo stile? Tu ti preoccupi del pensiero altrui se giudichi gli altri. No rido perchè sarebbe patetico...riderei anche solo a vedere la reazione del buttafuori nel trovarsi di fronte un tizio simile
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 25 Marzo 2014 Autore Inviato 25 Marzo 2014 E invece mio caro è proprio cosi. Chi siamo noi per dire che vestirsi "comune" è giusto? Mistery ha creato la teoria del pavone, perché funziona.
brisingr [Partecipante] 278 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 Magari funziona dove sta lui, ma in piccole realtà come la mia, voi non lo so, sarebbe guardato storto da chiunque..
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 26 Marzo 2014 Autore Inviato 26 Marzo 2014 Lo penso anch'io. Però a me avere "qualcuno" che mi pompa aiuta tantissimo! Per questo sono così legato a quel libro! Purtroppo questo è un mio grande problema: da solo non so aiutarmi più di tanto, ma è anche per questo che sono qui:)
Messaggi raccomandati