dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 si sa,gli americani fanno sempre le cose in grande... Ma forse siamo talmente abituati a vedere le stesse persone sempre vestite nello stesso modo che qualcuno al di fuori del coro non farebbe male. Certo,uno che va in giro per locali con zeppe da dieci centimetri,una scritta luminosa che scorre sul davanti, le unghie colorate...l'attenzione non se la fa scappare. La teoria del pavone funziona se si sa anche come agire...
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 Scusate se mi intrometto avendo qualche anno più di voi,per correggervi! Il primo negli anni 90 fu Ross Jeffries. ...poi venne mistery. ...in Italia Ross non arrivò mai....ma per questioni di tempi diversi e di un marketing meno valido di quello di mistery!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 27 Marzo 2014 Inviato 27 Marzo 2014 (modificato) peccato che non sia arrivato in Italia. L'unica cosa che possiamo vedere sono qualche video dei suoi seminari e qualche intervento nei programmi televisivi americani. Non so se ci sono pero' dei sarge fatti da lui sul campo,almeno io non riesco a trovarli. Bhe,di lui abbiamo la Speed seduction Modificato 27 Marzo 2014 da dickinson1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 La Teoria Del Pavone ha una sua logica: sei non ti vergogni a vestirti come un 'idiota allora o lo sei veramente o sei uno con le palle. Val quindi la pena approfondire la conoscenza.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 Vestirsi da idiota è da idiota. La teoria del pavone dice ben altro. Se vedi Zema non pensi che è vestito da idiota.. gira vestito da colonnello dell'areonautica lol quello che pensi è "chiccazzo è questo??" Probabilmente quello che le HB potrebbero pensare di uno che va in giro con cilindro nero e le unghie tinte. No?
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 Capito. infatti il mio è sullo scuro, vestiti (per me) eleganti ma praticamente mai in giacca e cravatta. Sono convinto anch'io che un certo tipo di vestiario richieda un certo tipo di essere.
Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 (modificato) Io sinceramente , che iniziai a leggere il Mistery per puro sfizio all'inizio del 2013, nel punto in cui lessi "la pista è una trappola" chiusi il file pdf. A parte questo, una cosa che invece appoggio in pieno del suo metodo è il peacocking. Vuoi che sia sempre stato un ragazzo eccentrico fin da piccolo , abituato a potermi vestire come meglio credevo anche se non era carnevale (giravo alle elementari con cappelli piumati, tricorni e in generale spesso anche in piena estate con camicie con le frappe, che ci volete fare, il 1700 è il mio secolo preferito,molti di questi costumi poi cucini a mano da mia nonna) ho trasposto questa mia eccentricità nel vestire nel mio dance game, per quanto sia dell'idea che non sia per tutti. Nel 2011 ho calcolato di non essere mai andato a ballare (e minimo ci sarò andato un centinaio di volte in un anno) mai con gli stessi identici vestiti addosso, mai ripetuto un abbinamento. Nel corso del 2012, a seguito del mio ingresso nello Squadrone dell'Armageddon , la cui "etichetta" iniziale prevedeva di vestirsi sempre militari, anche con accessori originali,, ho trasformato il mio guardaroba in quello di un marines. Tenuta "Invernale", "Primaverile", "Estiva/Legione straniera" molti di questi capi provengono da collezioni DA (Daniele Alessandrini, che ha fatto una vera e propria linea di moda solo militare). Nel corso dell'estate 2012, dopo aver incontrato un mio caro amico ballerino, (che inoltre è arrivato in semifinale ad Amici lo stesso anno) vengo a conoscenza dello stile "SWAG" , inizio (per quanto già avessi fin dai 16 anni molti capi da rapper) a agghindarmi da rapper americano (pure un catenone di finto d'oro ho) .A fine 2012, a seguito dell'influenza del video musicale "Le Leggende Non Muoiono Mai " (nonchè una delle mie canzoni rap italiane preferite,risalente a Giugno 2011) scoprì lo stile post apocalittico / Cyberpunk tipico di pellicole cult come Mad Max o WaterWorld. Iniziai a sperimentare sui capi che avevo a casa, e piano piano iniziai sempre di più ad aggiungere inserti metallici, catene ovunque, borchie. Nel 2013 avviene la commistione tra il "militare" e questo stile più "trash" , nel mio guardaroba inoltre arrivano pure capi "truzzi" vecchie magliette che provvedo a far scollare a massimo e strappare e bucherellare / tingere da mia mamma, in modo tale tutto il mio vecchio guardaroba del 2009/2010 si converte velocemente in capi di tendenza. A settembre 2013 scopro lo Steam Punk , che diventerà il mio punto di forza, affiancato al solito look "militare post nucleare". Costruisco io personalmente 3 Googles o come dir si voglia Occhialoni (io li ho inventati da zero, ma si trovano a poco pure su ebay / tutorial su youtube su come costruirli). Diventano presto parte integrante del mio guardaroba, nelle sargiate nei locali trash elemento fondamentale. Aumentano sempre di più le catene al collo, i bracciali ai polsi, le catene ai pantaloni (son arrivato a farmi un cintura attorno di catene penzolanti). Dall'altra parte emerge pure uno peacocking UNDERAGE, che mi ringiovanisce notevolmente di svariati anni. (Skinny con risvoltino ben sopra la caviglia, Blazers, camicette di jeans / a fantasia sempre rigorosamente sfiancate e con il colletto stretto / magliette scollate / felpe da ragazzino). Ad Agosto , sempre grazie al mio amico ballerino , conosco il mondo "Blipster" (Black hipster), purtroppo ancora non ho azzardato a mettere pantacalze nere con pantaloncini corti di pelle nera o bandane legate al ginocchio o altre cose che non verrebbero capite, ma ben presto fieldtesterò. Entrano nel mio guardaroba un paio di stivaletti surrogati dei Dr. Martens (meno costosi ma di pellame molto più morbido e di qualità superiore). Poi vabbè ci son stati eventi come Capodanno o Carnevale dove ho dato il meglio di me , a capodanno ad esempio sembravo il protagonista di qualche film fantasy/steampunk con ambientazione 800esca (stile la Leggenda degli uomini straordinari per intenderci). In generale la gente che mi conosce sa che sono capace di conciarmi in maniera strana quindi ormai non ci fa più caso, ma normalmente (come potrete ben leggere nell'accumulo di report di Carnevale dove ero sempre peacockato all'estremo) ho attenzioni di tutta la pista appena entro nel locale (se non spesso pure di fuori). By the way, se vuoi farti un'idea più precisa di come mi vesta, scrivimi in mp che così ci scambiamo fb e ti passo un po' di foto! Bella Zema Modificato 28 Marzo 2014 da Zema
Ciccio88 [Partecipante] 65 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 cazzo ragazzi, ci siamo dimenticati che il vero genio qui è Mistery! Ogni parola che gli esce di bocca, ogni singola risposta, ogni singola frase, sembrano studiate nei minimi dettagli! Lui è il nostro padre fondatore, lui ha inventato tutte le teorie su cui tutti i metodi attuali girano! Ci siamo forse dimenticati a chi dovremmo ispirarci? Sarà un metodo antiquato, sarà un metodo da pappagalli, sarà un metodo che va bene in America, ma quale altro metodo è così infallibile? Style, Durden, Papa, Extramask e migliaia di altre persone sono state trasformate dagli insegnamenti di quest'uomo, da sfigati ad artisti del rimorchio. Un vero genio. Se volete un consiglio - chi ne ha la possibilità - consiglio anche a voi la rilettura di The Game. Mystery è stato uno tra i primi a stilare un "metodo" ma ora, specialmente dopo il suo show su VH1 è praticamente spazzatura. Qui negli States non funziona più. La scena è totalmente cambiata. Non si usa più canned material come una volta (anche per evitare di sembrare finti). PS: The Game è un buon romanzo, dal punto di vista didattico è spazzatura.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 29 Marzo 2014 Inviato 29 Marzo 2014 Il suo show alla fine e' risultato un po' una ciofeca. Molte cose,come alcuni AFC alla ricerca del titolo di PUA,erano delle persone con gia' qualche passaggio in tv o addirittura modelli. I due finalisti della prima edizione ne sono una prova. Kosmo aveva partecipato anche ad una puntata di Lie To me e Brady era un fotomodello. J-Dog come spalla di Mystery ,nella prima stagione,non contava una sega.
Ciccio88 [Partecipante] 65 Inviato 29 Marzo 2014 Inviato 29 Marzo 2014 C'è un passaggio nel libro di Jeffy che spiega praticamente tutto, parliamo del 2005: "I received a call from Tyler down in Hollywood the other day. He had a mission for me. Whenever Tyler calls up with a "mission," I know it's likely going to entail something unpleasant. "Dude," he said,"there 's a sea change coming in the pickup world. This shit we 're using, the routines and all of this, it 's about to become VERY public. There 's reality TV show offers coming in every day now, a book is being written, it's gonna blow up man. This stuff is about to become the 'What's your sign? ' of the new millennium. We need to start moving away from this shit NOW if we want to stay ahead of the curve."
Messaggi raccomandati