Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mata
Inviato (modificato)

Premessa d'uopo: ho trovato necessario scrivere "semiseria" nel titolo benchè io ami inserire quel termine solo in scritti contenenti qualcosa di simpatico, ma senza questo termine temevo di scrivere un titolo eccessivamente roboante.

Mi ritrovo dopo un pò (e sapevo che ci sarei andato a finire, in un certo senso volevo divertirmi così :rolleyes::emot-devil: ) in una situazione nota.

Mi "faccio" (facevo?) con questa hb molto modesta, 6 direi, ma dalle grandi abilità nascoste ( :acute: ) che è estremamente cotta di me e che penso creda che quella tra me e lei possa essere una "storia".

Al suo fianco alcune amiche, specialmente una (che mi farei volentieri), molto amica anche della seconda hb, esterna al gruppo.

Come facile intuire, non voglio farla lunga, esco e k-chiudo la seconda e la cosa, a differenza di quanto successo con tantiiiissime altre da quando "ci frequentiamo ( :fool: )", viene alla luce tra le amiche, che subito si sguinzagliano venendomi a dire che devo parlare alla prima hb, che altrimenti ci sta male. eccetera et cetera......

La cosa mi ha fatto ragionare ancora una volta su quanto vi propongo.

RIFLESSIONE (per chi volesse leggere l'essenziale)

Ma è davvero così giusto dire a HB1, che siamo andati con HB2,3,4...?

Se mi frequento con una (o più) ragazze, con le quali sto bene insieme e tratto come fossero l'unica (e non era il caso mio soprariportato, ma voglio decontestualizzare la riflessione) e che a loro volta stanno molto bene con me, perchè devo rivelare loro di averle "tradite" facendole in primis stare male ed in secundis rischiando di perderle/far si che loro mi perdano?

Io non trovo una presa in giro il fatto di non dir loro delle altre. Troverei riprovevole prendere in giro "le tradite", ma questo perchè è vergognoso a prescindere.

A tanti occhi forse sembrerà una riflessione immatura? Non nego di poter cambiare idea nel corso degli anni ma, ad ora, mi sembra tanto logico rivelare "l'adulterio" solo nel caso ci si fosse stufati dell'hb1 o nel caso remoto che il rapporto sia legato da una eccezionale trasparenza.

Anche perhè il problema sono io stesso, incoerente perchè Io vorrei saperlo se una mia ragazza andasse con un'altro, anche se ho adottato una filosofia nella quale questo lo do per scontato (ma ho timore che questa "filosofia" sia solo uno scudo") e lo direi subito a un amico se la sua donna andasse con uno.

Ragazzi aiuto mi sono spento da solo! ahahah

Avevo già letto cose simili qua sul foto ma non ho ritrovato nulla.Spero di non aver scritto in modo troppo articolato!

Modificato da Mata
Mata
Inviato

Non ci credo una uguale fino a due giorni fa :BangHead:

Mi scuso!