Vai al contenuto

HB8 casca sulla testa di AFC

EmisFeAr

Messaggi raccomandati

EmisFeAr

Ciao a tutti,

dopo un periodo di lurking ho deciso di iniziare a scrivere qualche post..o meglio...finalmente ho qualcosa da scrivere...!

Vorrei chiedervi qualche parere su quello che mi è successo venerdì sera:

Premessa:la cerchia di amici con cui passo i weekend è composta da 3 coppiette e 3 singles(tra cui io...unico dei tre ad avere scoperto la scienza del PUing...ovviamente sono ancora alle pendici della montagna...).il venerdì è "single"...

Situazione:uno dei miei amici incontra la sua ex (hbEx) accompagnata da una hb8(che io avevo visto solo una volta,di sfuggita parecchi mesi fa,in un'altra disco,assieme ad hb[in quel momento non ancora]ex,ma senza alcun contatto). Da vero AFC, egli si dirige subito verso hbex e comincia a discorrere con lei(obiettivo....riconquista...). Io...mi guardo attorno...sono a poca distanza da hb8 e mi pongo "in attesa" del mio amico...

HB8: mi guarda e dice:"beh,a quanto pare siamo rimasti noi due..!"

Emisfear:"Eh,si...speriamo non ci mettano molto quei due!" (mi fingo disinteressato e impaziente di proseguire il mio giro...)

HB8:"ma no...guardali..sembrano due piccioncini..!hihihi"

E: "va beh...ho già capito...mi tocca passare la serata qui con te...a questo punto...come ti chiami?"

HB8:"mi chiamo hb8...ma se non mi sbaglio ti ho già visto nel posto X qualche mese fa...vero?"

E:[penso:"uao...si ricorda ancora...e non ci eravamo manco parlati!"]

"Beh..si...può darsi...cmq io mi chiamo emisfear...piacere..."

A questo punto:stretta di mano (da parte mia dominante e da parte sua dominata [A.& B.Pease docent!]) e via con dialoghi generali su COSA FAI NELLA VITA, COME TRASCORRI I WEEK-END,DOVE VAI IN VACANZA...etc...

Dopo circa 5 minuti il mio amico si allontana con hbex,la quale affida in consegna la propria borsetta ad hb8 e la intima di attenderla lì...

Devo sottolineare il fatto che HB8 si è sempre qualificata per prima, e si è mostrata piuttosto interessata alle mie risposte...(mai troppo dettagliate e approfondite)..in alcuni momenti ho anche azzardato un pò di kino in punti neutrali (gomito...finte spintarelle...)

Problema: mentre lei parlava continuavo a pensare:"cacchio..cosa dovrei fare ora? Routine,negs,demonstrate value,phase-shift.....?!?"

Insomma...tanta confusione...poca applicazione concreta della teoria del game...nessun tentativo di chiusura...tanto più che dopo circa 10 minuti è tornata hbex...il mio amico aveva una faccia da cane bastonato e mi ha letteralmente allontanato da hb8....

Conclusione: me ne sono dovuto andare...ho salutato a malapena...

So per certo che questo weekend hb8 sarà ancora nello stesso locale(me lo ha detto lei), ma vista la situazione"hbex - amico mio" non so proprio come fare per approfondire il game senza sembrare di essere "arrivato lì solo per quello..."...

Inoltre...è evidente che non sono ancora pronto per una hb8..per questo volevo chiedervi..cosa ne pensate?vale la pena di tentare qualcosa o è meglio lasciare stare vista la mia condizione di AFC da poco avviato sulla strada del PUing?

Vi ringrazio per qualunque risposta...è il mio primo post...quindi scusate per la prolissità e per gli eventuali errori lessicali...

Emisfear

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
So per certo che questo weekend hb8 sarà ancora nello stesso locale(me lo ha detto lei), ma vista la situazione"hbex - amico mio" non so proprio come fare per approfondire il game senza sembrare di essere "arrivato lì solo per quello..."...

Inoltre...è evidente che non sono ancora pronto per una hb8..per questo volevo chiedervi..cosa ne pensate?vale la pena di tentare qualcosa o è meglio lasciare stare vista la mia condizione di AFC da poco avviato sulla strada del PUing?

Bé intanto complimenti per il game, tutt'altro da AFC! :clap:

Da quanto scrivi non vedo alcun errore e le reazioni della HB erano positive :)

Quindi, perché ti auto-sminuisci dicendoti inadeguato a gestire un game con HB8?

Posso comprendere il disagio imbarazzato di fronte ad una HB di alto livello, ma in fondo come disse un tizio famoso "la donna ha l'importanza che le dai" ;)

Perciò non preoccuparti: torna in quel locale e non aver paura di reincontrare questa ragazza; magari evita di precipitarti da lei appena la vedi (se puoi fatti vedere mentre saluti altre persone, magari HB, prima di lei) e poi salutala e ricomincia a parlarle.

Non fissarti troppo sulle fasi del game, altrimenti rischi di diventare innaturale...cerca di rimanere spontaneo ma porta cmq il game verso una conclusione proficua (:#close: )

In fondo, se lei reagisce bene, basta solo essere spigliati, un po' simpatici (C&F ma non troppo), estrarre valori e trovare lo hook point (un qualcosa che avete in comune) per fissare un bridge e potervi così rivedere o risentire;)

Vai e divertiti! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

hoodoo
Perciò non preoccuparti: torna in quel locale e non aver paura di reincontrare questa ragazza; magari evita di precipitarti da lei appena la vedi (se puoi fatti vedere mentre saluti altre persone' date=' magari HB, prima di lei) e poi salutala e ricomincia a parlarle.

QUOTE']

quoto in pieno -FV-.. e cmq sai che sbagliando si impara quindi non preoccuparti se hai di fronte un hb8.. tanto meglio :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

topisetto

E' successo lo stesso a me mercoledì scorso, con una HB7,5 più grande di me e quando siamo andati sul discorso vacanze mi ha detto:"Vado a in vacanza con il boy".A quel punto sono tornato in modalità AFC e mi sono messo a parlare del boy.

Che tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

EmisFeAr

Grazie a tutti per i vostri commenti, mi torneranno sicuramente utili questo week-end..!

In effetti ha ragione hoodoo : sbagliando si impara! Non posso scordare questo monito fondamentale per il game....

Mi spiace per topisetto! fortunatamente x me quando si è toccato il tema vacanze mi ha detto un rassicurante "mare con amiche" (oddio...rassicurante ?!? :) )...Topisetto vedrai che la prossima volta ti andrà meglio!

Nel frattempo mi ripasserò un pò di teoria....

Vi farò sapere come è andata!

Emisfear

Link al commento
Condividi su altri siti