Davidson [Partecipante] 10 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 (modificato) Ehi ragazzi! Qualcuno di voi ha esperienze nell'approcciare ragazze straniere (al di fuori delle località balneari)? Avete avuto problemi? Come è cambiato il vostro game? Io non ho nessun problema con l'inglese, il problema è che spesso sono loro a non essere granchè esperte e spesso e volentieri mi trovo a dover ripetere le cose che ho detto perchè non capiscono o mi ritrovo a fare figure da deficiente perchè se faccio una battuta cretina per far ridere e lei risponde: "cosa?" "ripeti?" a quel punto l'atmosfera è rovinata e la battuta una volta capita non ha più l'effetto che avevo programmato...anzi spesso mi porta in situazioni patetiche e imbarazzanti. Ho letto che in questi casi bisognerebbe usare molto più kino e ballare (se si è in un locale)....avete qualche esperienza a riguardo? P.S: io sono un sostenitore della RSD...quindi praticamente sono naturale e cerco di divertirmi e sparare cavolate e scherzi a raffica quando sto vicino a una ragazza... Modificato 25 Marzo 2014 da Davidson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KGF [Partecipante] 53 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Premetto che non parlo benissimo l'inglese. In Germania mi è capitato di approcciare qualche ragazza, istintivamente c'è stato più contatto fisico per "guidarle" dove non riuscivo a parole, fortunatamente le tipe che ho approcciato erano come me scarse in inglese e le risate partivano quando nessuno dei due capiva più il discorso. Pensa che ridevamo come degli scemi senza che nessuno dei due facesse una battuta ogni volta. Comunque apparte questo funziona come con le italiane. Se tu parli bene l'inglese e loro meno non importa, se ti hanno rovinato il momento ridici sopra e proponi un'altra situazione. Io mi son divertito molto. Consigliata come esperienza. lalala ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 (modificato) Ehi ragazzi! Qualcuno di voi ha esperienze nell'approcciare ragazze straniere (al di fuori delle località balneari)? Avete avuto problemi? Come è cambiato il vostro game? Bhe io sono un benzinaio in una località balneare frequentata in estate da molti stranieri (ho pure un impianto proprio sul mare): può servire lo stesso il mio aiuto? Premetto che quando sento parlare un / una cliente in inglese ci vado subito io, essendo l'unico 'impiegato' che parla inglese fluente e che è per me un gran divertimento parlare con stranieri; ho sviluppato una specie di 'maxi routine' che uso con le turiste; io te la scrivo, poi vedi te 1) di solito mi avvicino ed esordisco con "hey you're not italian! where are you from?" 2) mi dicono di dove sono e esprimo apprezzamento; essendo appassionato di musica a volte dico loro (mettiamo siano olandesi): "Oh Netherlands! I love Within Temptation, The Gathering and Epica", insomma cito qualche cantante / gruppo della loro terra; si lo so, i tre elencati da me sono gruppi sconosciuti ai più (sono bands Symphonic Metal, il mio genere preferito) ma credimi, a nessun olandese al quale li ho nominati risultavano sconosciuti. Era a titolo di esempio 3) Poi chiedo quanto tempo si fermano in città: se restano per qualche giorno, nomino loro qualche luogo particolare della città e chiedo se lo hanno visitato: di solito mi butto su quelli meno conosciuti e che 'sicuramente' non hanno visitato 4) Chiedo quindi se conoscono un locale della zona; se dicono di no faccio loro presente che la sera sarò li e se vogliono raggiungermi sono le benvenute; se dicono di si, propongo di mostrare loro il luogo del punto 3; 5) #close: do loro dei bigliettini da visita della mia attività dove ci sono cellulare ed email, in modo da farmi contattare Tutto qui, spero troverai qualche spunto da poter riutilizzare Modificato 3 Aprile 2014 da DoMiNo ilmaredinemo, Sennar e mreight ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 3 Aprile 2014 Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Ciao DoMinO, come stai? Spero bene. Mi fa piacere che ti sei fatto vivo. Complimenti per il tuo gioco, un pò vecchio stile, ma veramente fluido e ben ragionato :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati