Mr.X [Partecipante] 58 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Situazione che non riesco a decifrare, premetto che mi interessa poco sinceramente ma nel mio "processo di crescita" vorrei capire certi comportamenti per reagire poi nel migliore dei modi quando mi si ripresenta l'occasione, Mia amica, tra noi c'è una certa sintonia ma da qui a dire che c'è attrazione ce ne passa. Mi cerca sempre lei, un giorno si e l'altro pure mi arrivano suoi messaggi, anche stupidi solamente per cercare di aprire una conversazione. Ogni tanto mi dedica frasi e cose del genere anche sui social...Credetemi, quasi non la cago, ma è come se lei avesse un mezzo interesse per me e non riesce a nasconderlo... Dal vivo lei non perde occasione di fare kino, tra schiaffi abbracci etc etc, tutto di sua spontanea volontà. Ripeto, io non provo nulla, per me veramente è solo un'amica e non mi sento attratto da lei, anche perchè per alcuni motivi che non vi sto ad elencare preferirei non farci nulla... Ora mi direte, dov'è il problema? Ecco: domenica eravamo in comitiva, lei continua con i suoi atteggiamenti affettuosi verso di me e una nostra amica le fa: "Oh, ma ti fossi innamorata di Mr.X?", a testimonianza del fatto che io non mi fossi impressionato e che lei veramente mostra interesse per me. Bene (o male) lei fa: "Non pensarlo neanche, per me è solo un amico" e mi abbraccia... Ecco, questa frase mi ha spiazzato: friendzone? Ha voluto soltanto nascondere il suo interesse agli occhi dell'amica? Si sarà sentita imbarazzata? Per voi come dovrei interpretarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiuTiSpakka [Partecipante] 9 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Al 99% voleva nascondere il tuo interesse verso di te per vergogna di essere giudicata dalle amiche.Mettila alla prova dando via libera al suo kino e scala mano a mano così capisci fino a che punto è disposta ad arrivare. Così la metti alla prova. Te lo dico per esperienza personale xke mi è capitata la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.X [Partecipante] 58 Inviato 25 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Considerando che io non voglio farci nulla se non togliermi questo dubbio, come mi consiglieresti di agire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.X [Partecipante] 58 Inviato 26 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 (modificato) Domani la rivedo: consigli pratici sul come testarla? Modificato 26 Marzo 2014 da Mr.X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartano [Partecipante] 51 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Beh, in quel contesto è difficile che una ragazza ammetta l'interesse nei tuoi confronti davanti alla comitiva d'amici. Se la vuoi testare devi cercare di isolarla e stuzzicarla con del buon kino scalando abbastanza velocemente,dalla sua reazione potrai capire cosa pensa in realtà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fastx22 [Partecipante] 54 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Situazione che non riesco a decifrare, premetto che mi interessa poco sinceramente ma nel mio "processo di crescita" vorrei capire certi comportamenti per reagire poi nel migliore dei modi quando mi si ripresenta l'occasione, Mia amica, tra noi c'è una certa sintonia ma da qui a dire che c'è attrazione ce ne passa. Mi cerca sempre lei, un giorno si e l'altro pure mi arrivano suoi messaggi, anche stupidi solamente per cercare di aprire una conversazione. Ogni tanto mi dedica frasi e cose del genere anche sui social...Credetemi, quasi non la cago, ma è come se lei avesse un mezzo interesse per me e non riesce a nasconderlo... Dal vivo lei non perde occasione di fare kino, tra schiaffi abbracci etc etc, tutto di sua spontanea volontà. Ripeto, io non provo nulla, per me veramente è solo un'amica e non mi sento attratto da lei, anche perchè per alcuni motivi che non vi sto ad elencare preferirei non farci nulla... Ora mi direte, dov'è il problema? Ecco: domenica eravamo in comitiva, lei continua con i suoi atteggiamenti affettuosi verso di me e una nostra amica le fa: "Oh, ma ti fossi innamorata di Mr.X?", a testimonianza del fatto che io non mi fossi impressionato e che lei veramente mostra interesse per me. Bene (o male) lei fa: "Non pensarlo neanche, per me è solo un amico" e mi abbraccia... Ecco, questa frase mi ha spiazzato: friendzone? Ha voluto soltanto nascondere il suo interesse agli occhi dell'amica? Si sarà sentita imbarazzata? Per voi come dovrei interpretarla? Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato quel giorno dove noi uomini saremo stati infettati dalla no-logica delle donne. E avremo iniziato a "ragionare" in amore come loro. Ma speravo, ahimè, di essere già morto, giunto quel giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltrucido [Partecipante] 53 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Non riesco a capire una cosa: se per te è solo una amica ( CIT "Considerando che io non voglio farci nulla") cosa devi decifrare? Perchè devi sentirti in dovere di dire/fare qualcosa? Di alterare un qualcosa che sta andando per conto proprio? Io ho imparato a volte a fare semplicemente una cosa: lasciare che le cose facciano il loro corso. Questo è il mio consiglio, ma ovviamente non mi darai retta e cercherai di trovare il significato oscuro di una sciocca frase. maxmax ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.X [Partecipante] 58 Inviato 27 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato quel giorno dove noi uomini saremo stati infettati dalla no-logica delle donne. E avremo iniziato a "ragionare" in amore come loro. Ma speravo, ahimè, di essere già morto, giunto quel giorno. Perdonami amico, tu guardi le donne solo in ottica "ok, questa me la scopo"? Non si tratta di ragionare come loro, per me è solo un'amica e non ci vedo nulla di male, anche perchè ci sono delle motivazioni che non sto a raccontarvi... Non riesco a capire una cosa: se per te è solo una amica ( CIT "Considerando che io non voglio farci nulla") cosa devi decifrare? Perchè devi sentirti in dovere di dire/fare qualcosa? Di alterare un qualcosa che sta andando per conto proprio? Io ho imparato a volte a fare semplicemente una cosa: lasciare che le cose facciano il loro corso. Questo è il mio consiglio, ma ovviamente non mi darai retta e cercherai di trovare il significato oscuro di una sciocca frase. Sai cos'è che mi ha spinto a chiedere consiglio? Ultimamente ho fatto passi avanti cercando, anche grazie a voi, di capire i loro ragionamenti e come comportarmi per non apparire come il classico AFC. Ecco, con questa ero giunto alla conclusione "un'altra sulla quale ho fatto colpo", e ti spara quella frase che mi fa crollare le certezze. Spero di aver reso l'idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fastx22 [Partecipante] 54 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 (modificato) Perdonami amico, tu guardi le donne solo in ottica "ok, questa me la scopo"? Non si tratta di ragionare come loro, per me è solo un'amica e non ci vedo nulla di male, anche perchè ci sono delle motivazioni che non sto a raccontarvi... Sai cos'è che mi ha spinto a chiedere consiglio? Ultimamente ho fatto passi avanti cercando, anche grazie a voi, di capire i loro ragionamenti e come comportarmi per non apparire come il classico AFC. Ecco, con questa ero giunto alla conclusione "un'altra sulla quale ho fatto colpo", e ti spara quella frase che mi fa crollare le certezze. Spero di aver reso l'idea... Non può farti crollare le certezze una tua amica che davanti al vostro circolo sociale da' la risposta PIù SENSATA E LOGICA del mondo. Perchè si sarebbe dovuta esporre dinnanzi a te e la vostra amica? E' una tua sega mentale di sfondo narcisista. Modificato 28 Marzo 2014 da fastx22 Mr.X e gelsomino ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 allora.. a)ha un interesse per te b)a te non interessa,piace solo come amica e quantaltro.. c)lei crede che tu sia un "timidone patologico" d)classica risposta data alla sua amica per smorzare "pettegolezzi"! pero' adesos devo mettere la lettera f, la lettera f e' un aciliegina sulla torta f)potrebeb darsi che le due amichette del cuore ,si siano messe daccordo per farti uscire allo scoperto,questo me lo fa pensare il fatto che lei ti abbia abbracciato,questa cosa dell'abbraccio e' fondamentale,ma tu non hai proferito parola ! finito Mr.X ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati