Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mr.X
Inviato

Non può farti crollare le certezze una tua amica che davanti al vostro circolo sociale da' la risposta PIù SENSATA E LOGICA del mondo.

Perchè si sarebbe dovuta esporre dinnanzi a te e la vostra amica?

E' una tua sega mentale di sfondo narcisista.

Conoscendomi, ti dò ragione

allora..

a)ha un interesse per te

b)a te non interessa,piace solo come amica e quantaltro..

c)lei crede che tu sia un "timidone patologico"

d)classica risposta data alla sua amica per smorzare "pettegolezzi"!

pero' adesos devo mettere la lettera f, la lettera f e' un aciliegina sulla torta :diablo:

f)potrebeb darsi che le due amichette del cuore :friends: ,si siano messe daccordo per farti uscire allo scoperto,questo me lo fa pensare il fatto che lei ti abbia abbracciato,questa cosa dell'abbraccio e' fondamentale,ma tu non hai proferito parola :shok: !

finito

grazie per l'intervento...cosa ti fa pensare che lei pensi io sia un timidone patologico? Per il resto penso che tu abbia centrato i punti, anche se sulla lettera f avrei dei dubbi, ma come ho già detto il suo interesse mi pare palese

gelsomino
Inviato

perche' e' sicura che se ti sbatte le tette in faccia la tua reazione non e' da amichetto asessuato,che fai uno sforzo immane per non far arrivare il sangue nei corpi cavernosi del cazzo.

lo dico sempre il cazzo e' la figa tra loro comunicano,una sorta di telepatia che va come il "magnetismo".

• Mi piace! 1