Vai al contenuto

Disco game e locali piccoli

UnforgettableFire

Messaggi raccomandati

UnforgettableFire

Le ore notturne mi mettono sempre in testa idee strane.

Leggo di tante e varie tecniche da usare in un locale, che tra un palo e un altro sicuramente portano tante soddisfazioni.

Tutto molto bello, immaginando un contesto grande e magari con più sale, in cui dopo un sonoro 2dipicche puoi farti un giro e aprire un nuovo set.

Mi vengono però in mente i locali che frequento di solito: piuttosto piccoli, spesso formati da una sola sala con 60-80 persone che ballano in un ambiente ristretto. Qui è naturale che alcune tecniche plateali ti mettano in mostra con metà dei clienti; se l'obiettivo non ci sta, in pratica bisognerebbe girarsi per provarci con un'altra ragazza. Facile essere respinti solo perché si passa per l'arrapato di turno.

La domanda dunque è: cambiate le vostre tecniche in base alla grandezza del locale e della possibilità che le ragazze vi vedano provarci con altre prima di loro?

Forse sono più adeguate tecniche soft che non vi mettano troppo in mostra con gli eventuali futuri target?

A voi la palla!

Link al commento
Condividi su altri siti

fastx22

Qui è naturale che alcune tecniche plateali ti mettano in mostra con metà dei clienti; se l'obiettivo non ci sta, in pratica bisognerebbe girarsi per provarci con un'altra ragazza.

Non è in questo modo che si seduce.

Riesco a vedere la tua visione della cosa.

Non te la prendere.

E' quella classica di un newbie arrapato nel locale che ci prova con tutte senza, appunto, sedurre.

La seduzione è tutt'altro.

E' eleganza, brio, ritmo, stile, garbo, accuratezza.

Che tu sia ubriaco sulla spiagga a Formentera o che tu sia sul tappeto rosso della Notte degli Oscar.

Che tu sia in canotta o in cravatta.

Che tu debba aprire di non verbale o che tu debba allestire un discorso epocale.

Quando impari a sedurre, impari a danzare e puoi farlo ovunque.

Al di là del contesto e dal numero delle prede.

E se le altre o gli altri ti guardano danzare è solo meglio.

Modificato da fastx22
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

Non è in questo modo che si seduce.

Riesco a vedere la tua visione della cosa.

Non te la prendere.

E' quella classica di un newbie arrapato nel locale che ci prova con tutte senza, appunto, sedurre.

La seduzione è tutt'altro.

E' eleganza, brio, ritmo, stile, garbo, accuratezza.

Che tu sia ubriaco sulla spiagga a Formentera o che tu sia sul tappeto rosso della Notte degli Oscar.

Che tu sia in canotta o in cravatta.

Che tu debba aprire di non verbale o che tu debba allestire un discorso epocale.

Quando impari a sedurre, impari a danzare e puoi farlo ovunque.

Al di là del contesto e dal numero delle prede.

E se le altre o gli altri ti guardano danzare è solo meglio.

Dubito che tu abbia capito la mia visione della "cosa" dato che non ho espresso nessuna visione, ma tranquillo non me la prendo.

Scopro solo adesso di essere un newbie arrapato, ma qualcuno doveva pur mettermi al corrente della dura verità...

Solo, e non te la prendere tu, ti consiglio di leggerti meglio i post prima di rispondere perché, citando screen, la "questione filosofica" non è minimamente attinente alla domanda e temo non possa aiutare per nulla un vero newbie arrapato.

Per capire cosa intendo, potresti dare un'occhiata al metodo NoyZ per leggere alcune tecniche che sono più adatte a un locale almeno di media grandezza, dove puoi girare e trovare persone che non ti hanno ancora visto in azione.

Che poi NoyZ le possa far funzionare ugualmente in una saletta perché è ganzo è un altro conto, ma se leggi il post di screen ti fai un'idea di cosa sia più adatto a un locale piccolo.

Ancora potrei raccontarti di una ragazza che ho conosciuto qualche settimana fa perché urlava insulti a un tipo che si stava facendo la sua amica, da lì si è girata e ha cominciato a raccontare a me e al mio amico la faccenda.

Non so bene come abbia approcciato l'amica, ma lei l'aveva visto prima fare la stessa cosa con una tipa del gruppetto di fiancoe se n'era fatta una brutta idea; inutile dire che alla fine l'amica l'ha mollato lì.

Al di là delle questioni filosofiche che lasciano il tempo che trovano.. ti faccio un breve riassunto del mio modus operandi (che non dico che sia il migliore.. è il mio).

Ci sono vari tipi di disco e dipende un po' anche tu da cosa vuoi. C'è poca gente? Ti conviene un game più "serio".. c'è tanta gente e hai poca voglia? Magari andare sui grandi numeri può essere una scelta. Capiamoci.. lo sappiamo tutti che andare sui grandi numeri è il modo un po' più triste per raggiungere un risultato.. ma metti che hai poca voglia e c'è tanta gente.. magari sei pure in esterna.. why not?

Riassumendo..

Disco piccola / disco pub

Qui, soprattutto se il target medio è sui 20 anni, me la gioco il meglio possibile. Va da se che i modi per aprire principali sono:

• diretto - funziona, ma è il più abusato dagli AFC. Per cui o è un diretto che spacca le pietre (inteso sulla decisione con cui lo dici che sul cosa dici) e hai un buon game da associarci.. o lascia stare.
  • contestuale/opinioner - soprattutto nel caso di un buon contestuale è ottimo per iniziare una discussione a bordo pista. Usato con successo anche con ragazze immagine 8-9 (poi il problema principale è "tenerle" perché spesso conoscono tutti). Opener canned consigliati "ma a che ora inizia a riempirsi?" o "per caso sai quanti drink si hanno gratis?" e cose così.
  • la apri in pista di diretto o di non verbale. Questo è quello più rischioso ma allo stesso tempo ad alta resa. Se ci sta arrivi al kclose anche in 5 minuti.. altrimenti rischi di bruciartela già in apertura.

Io di solito ad inizio serata uso qualche contestuale (soprattutto con le >8-9/ragazze immagine).. o se ci sono pochi set e poca gente anche un diretto ci può stare.

Inoltre faccio uso pesante del forcing IOI (qui trovi riferimenti vari ed eventuali http://www.italianseduction.club/forum/t-40823-diario-di-screen-v20/page-8#entry1422951 ) visto che è il modo migliore per fare DHV passivo prima di aprire. Va da sè che anche peacocking e altre strategie per aumentare la social pressure funzionano (tipo ballare sul cubo).

Devi anche tenere conto dei livelli di energia. Se le vedi scazzate a bordopista.. è inutile che tenti di convincerle di andare a ballare. Per cui se sei in esterna non ha quasi senso andarci (a meno di aver finito altri set).. investimento alto e probabili risultati bassi. Sai già che ci sarà da lavorare.. per cui vedi tu se ne vale la pena. Al contrario.. tipe molto esuberanti e lanciate spesso sono ubriache o fatte di qualcosa.. per cui, soprattutto se dopo un po' di forcing, se aperte in pista dovrebbero starci senza troppi problemi (poi ci sono le eccezioni come questa http://www.italianseduction.club/forum/t-39869-fr-kinki/ che mi ha fatto penare un sacco.. però era anche parecchio figa).

Disco fighetta

Mi vesto in modo molto sciallo e con peacocking.. saranno tutti in camicia per cui spicchi per essere l'unico in modalità cazzone.

Di solito qui se la tirano a bestia.. per cui valgono le stesse regole della disco piccola anche se la disco è più grande. L'unica variante è che magari usando tanto forcing puoi capire facilmente i set più facili e agire di conseguenza (ti migliora anche quelli più difficili.. con i quali però è ovvio che servirà un investimento di tempo ed energie superiore).

Disco tranquilla

In questo caso o ti differenzi con un look impeccabile o vai sul truzzo/cazzone modalità avanzata ahah. Gli starlight possono tornare utili in questo frangente.

A seconda della dimensione dopo un po' di forcing di solito comincio ad aprire come se non ci fosse un domani...

Una buona tattica può anche essere quella di aprire una che palesemente ci sta in modo da fare un po' di preselection. Niente roiti però. Un k-close è preselection e non qualcosa di cui vergognarsi.. però potrebbe non essere il top smollare una tipa per aprirne un'altra in una disco molto piccola dove tutti vedono.

In disco piccole comunque è praticamente vietato aprire a cannone.. non paga affatto. Conviene fare 2-3 aperture dopo soprattutto parecchio forcing (o andare molto di contestuale.. con il quale puoi anche aprire tutto il locale..).

Grande Screen, esattamente quello che avevo in mente!

Grazie :D

Interessantissimo anche il post al primo link, tutta roba da stampare e tenersela come lettura della buonanotte!!

Non ho mai preso in considerazione il peacocking, ma da quando mi sono iscritto e ne ho letto un po' mi stanno venendo sempre più idee, fa proprio al caso mio.

Correggimi pure, ma mi son fatto l'idea che in un ambiente più ristretto sia ancora più importante il social proof; ultimamente sto uscendo poco e girando 3-4 locali a seconda di dove vogliono andare i miei amici, sto cercando di conoscere un po' tutti i membri dei vari staff, tra un mesetto dovrei essere più libero e avere la possibilità di uscire in settimana e soprattutto non accompagnato, penso sia già un buon inizio entrare e dare high-five a tutti mentre la sala ti vede :)

Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire
Inviato (modificato)

sorry messaggio doppio! :\

Modificato da UnforgettableFire
Link al commento
Condividi su altri siti

fastx22

Dubito che tu abbia capito la mia visione della "cosa" dato che non ho espresso nessuna visione, ma tranquillo non me la prendo.

Scopro solo adesso di essere un newbie arrapato, ma qualcuno doveva pur mettermi al corrente della dura verità...

Solo, e non te la prendere tu, ti consiglio di leggerti meglio i post prima di rispondere perché, citando screen, la "questione filosofica" non è minimamente attinente alla domanda e temo non possa aiutare per nulla un vero newbie arrapato.

Per capire cosa intendo, potresti dare un'occhiata al metodo NoyZ per leggere alcune tecniche che sono più adatte a un locale almeno di media grandezza, dove puoi girare e trovare persone che non ti hanno ancora visto in azione.

Che poi NoyZ le possa far funzionare ugualmente in una saletta perché è ganzo è un altro conto, ma se leggi il post di screen ti fai un'idea di cosa sia più adatto a un locale piccolo.

Ancora potrei raccontarti di una ragazza che ho conosciuto qualche settimana fa perché urlava insulti a un tipo che si stava facendo la sua amica, da lì si è girata e ha cominciato a raccontare a me e al mio amico la faccenda.

Non so bene come abbia approcciato l'amica, ma lei l'aveva visto prima fare la stessa cosa con una tipa del gruppetto di fiancoe se n'era fatta una brutta idea; inutile dire che alla fine l'amica l'ha mollato lì.

Quando esprimiamo un punto di vista diamo la nostra visione della realtà.

Ecco perchè immaginavo di averla colta, la visione, nel tuo primo messaggio.

Ho scritto solo due righe di risposta, pensando e sperando che magari mi sbagliassi.

Ora insisto nel dire di averla colta.

Ora non voglio rivoluzionare i tuoi concetti.

Ti offro la mia visione.

Il metodo DISCOGAME di Noyz, mi sembra di ricordarlo, correggimi se sbaglio.

Dovrebbe essere quella illuminazione folgorante che ha rivoluzionato il comportamento di tanti ragazzi nelle magiche night italiane in discoteca.

-Puntare sul no-verbal in pista, essere diretti con le HB, trasmettere buona energia con sorrisi free.-

Ma andiamo al succo.

Perchè noi diciamo NO ALLA FILOSOFIA, SI ALLE GUIDE PRATICHE vero screen?

Individuare preda, colpire con una presa dal davanti (mi sento un wrestler) e iniziare a danzare seguendo la ritmica del pezzo suonato.

Quella dietro, la presa, intendo, è più complessa (mi sento un insegnante di judo) perchè ci tocca fare fare breccia sull'amica di fronte alla preda con qualche sguardo tenebroso o qualche sorriso teatrale.

Ora, se lei ci sta , accozzare un paio di parole romantiche (non obbligatorio), come un "Mi piaci mica poco tu".

Se lei continua a starci, il gioco è fatto. Un paio di bacetti, collo o guancia. E lingua in bocca.

1-0 per me!! caro AFC che non conosci niente di queste argute tecniche di seduzione. palla al centro.

Ah quasi dimenticavo c'è l'alternativa.

Mentre balli la isoli, senza badare troppo anche qui alla CV, dritti alla sua pastosa bocca. Quindi, bacetti sul collo e rigorosamente lingua in bocca.

2-0 per me in una notte, in un sol match, doppietta, palla al centro.

Ora non si offenda Noyz, e non si offenda neanche screen con le sue dettagliate tecniche.

Le apprezzo queste tipo di guide. Li apprezzo per la buona volontà di cercare di aiutare gli altri.

Però concedetemi la facoltà di dire che non sono altro che consigli dettagliati di azioni che si possono conferire ad un newbie, spesso arrapato.

Si perchè uno che va a ballare con la mission di provare a mettere la lingua in bocca a tutti gli organi viventi che respirano superiori al 5.5 mi sa di arrapato.

Ma attenzione, ho detto che le apprezzo. Prendiamo caso di uno che, preso dall'ansia dell'approccio e non avendo alcuna esperienza in materia ha bisogno di una guida per filo e per segno di quello che si deve fare per rimorchiare. Ecco questo tipo può trovare sicurezza e consapevolezza di quello che fa grazie a questi tipi di scritti. Non lo nego.

Poi col tempo, con fatica, con passione...

il newbie inizia a capire che anche con qualche modifica al piano d'assalto si può pomiciare.

E Inizia a rendersi conto che non sono le azioni preconfezionate dalla guida a farlo seducere.

Inizia sempre di più a rendersi conto che il potere, il vero potere sta dentro di lui. Nella sua testa. Quello cambia. La filosofia di pensiero. La percezione.

Il newbie capirà che lui ha il potere di approcciare anche solo con uno sguardo mentre sorseggia un rilassante vodka lemon al bancone della discoteca.

Si perchè ora la postura è diversa, il timbro di voce è scuro, seducente. Il mezzo sorriso che fa è il classico di quello che può possedere tutte le donne al mondo. Ora analizza le situazioni. Le conosce.

Perchè è un fatto di testa, è un arte esoterica. Sedurre.

E lui cambia, matura, cresce.

Eccolo, ora è grande. E' un pua. Si diverte anche ogni tanto a provare un approccio con presa davanti diretta.

Ma non approccia 20 ragazze in un locale con quella mossa.

Perchè la trova scocciante. (Ma come la lingua in bocca?). E' frivola. E' poco comunicativa. Non gli da' soddisfazioni Entrano in gioco principalmente solo valori di APPARENZA. Non mostra tutto il suo valore. Sa bene che tante, tantissime donne lo rifiuterebbero. Non c'è eccessiva arte. Non c'è il suo artist.

Se lo facesse, sarebbe più un newbie arrapato in quel game che un pick up artist.

E questo rifletterebbe anche sulle donne in sala. Giustamente.

Ed ecco tornati a noi.

Quindi sedurre cos'è?

Non è forse e sopratutto una questione di testa, filosofica?

N.b.) Io vedendo la tua età ho provato a darti altri tipi di spunti. Ecco le ragione del mio primo post.

N.b. 2) Fatti, cose e persone citati non vogliono offendere e screditare alcun credo.

N.b. 3) Se il mio tipo di scrittura diretto e pungente offende qualcuno. Mi scuso, ma non dal profondo del cuore. Solo formalmente.

Modificato da fastx22
Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

Ok Fast, un messaggio non capito può essere frutto di disattenzione, quando è un'intera discussione la situazione diventa chiara.

Vuoi fare il grande, hai bisogno di attenzioni e conferme, non sarò io a negartele.

Mi fa piacere dal profondo del cuore che ti esalti a darti punti in una partita che stai giocando contro le ombre; bravo!

Mi fa ancora più piacere che tu sappia che io sono un afc solo perché non accetto la tua discesa nella discussione dall'olimpo dei guru.

Bruciamo tutti i libri, cancelliamo il forum, basta la tua filosofia generica a spiegare il mondo della seduzione; che poi voglia dire tutto o niente, non è da sottilizzare.

Il problema non è il tuo "stile di scrittura diretto e pungente", il problema è il tuo atteggiamento; devi imparare a porti nei rapporti con gli altri, se non lo fai di certo non ci perdo io. Inner game, ricordi? E la tua scrittura, almeno in questo post per carità, è vento condito da autocompiacimento.

Possiamo salvare il concetto secondo cui la seduzione non è fatta da tecniche, ma le tecniche spiegano semplicemente dei concetti che fanno parte della seduzione.

Ammirevole, ma fuori tema.

Ora, se hai voglia di continuare la discussione offtopic perché ti piace vincere posso prevenirti dichiarandoti seduta stante campione mondiale dei PUA; mi inchino al sommo.

Ma ti prego, ho poco tempo per passare qui, vorrei spenderlo partecipando a discussioni interessanti, non a soddisfare i tuoi bisogni di attenzione.

@Screen, si anch'io cambio spesso location ma alla fine sono quei 4-5 locali, quindi la possibilità di farsi social proof si presenta.

Nei locali grandi è più difficile perché c'è più un senso di "organizzazione" e anche il trattamento dello staff è più distaccato nei confronti dei clienti, in quelli piccoli si respira un'aria più familiare e mi sembra molto più facile.

Farò sapere come procede! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

Soprattutto in questi contesti quindi ti sconsiglio l'approccio "alla piroetta" ma più sul giocare da bancone per intenderci.. poi ovviamente saper ballare aiuta parecchio.

Si perfetto poi se si conoscono anche i baristi, dà la possibilità di aprire anche coinvolgendolo all'inizio.

Da fumatore frequento spesso anche i piccoli spazi fuori, poi frequento un paio di locali che hanno bagni in comune, lì si è tutti vicini e in attesa, oltretutto senza musica, mi è capitato spessissimo di essere aperto da ragazze in quel frangente.

Conosciute in questi spazi, penso sia ottimo poi quando si va in pista perché è tutto più facile.

Oddio, saper ballare è una cosa grossa, diciamo che mi muovo decentemente ma nulla più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

accozzare un paio di parole romantiche come un "Mi piaci mica poco tu".

e voce di due Toni più bassa, mi raccomando

...vediamo chi la coglie...

Modificato da Atlas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fastx22

Fast.. io ho fatto delle gran serate da newbie pigliandomi pali su pali finché non ho capito. Vuoi partire già dalla modalità "gran seduttore"? No.. ci stanno prima i pali da newbie perché sei newbie. Punto.

Questi "scritti" comunque non sono per player newbie. Ieri Zema ha fatto forcing IOI ed era peacockato a bestia e ha fatto una ONS con una 8.5.. e l'ha aperto lei.

Poi non c'è nulla che "devi" fare per rimorchiare.. queste sono solo "mosse" o "strategie" da interorizzare.. poi ti verrà naturale e una volta capite potrai anche variare sul tema e comunque non devi fare nulla.. basta seguire l'istinto. Però per il newbie che non deve chiedere mai intanto ha un'idea di cosa fare o comunque di come fare per migliorare.

Il discorsone filosofico può essere interessante.. ma ora il newbie va in discoteca e.. cosa fa?? Nulla! Perché non ha idea neanche di cosa fare. Non dico che sia sbagliato.. è quello che poi succede. Dico solo che non risponde alla domanda dell'utente.

Le apprezzo. Prendiamo caso di uno che, preso dall'ansia dell'approccio e non avendo alcuna esperienza in materia ha bisogno di una guida per filo e per segno di quello che si deve fare per rimorchiare. Ecco questo tipo può trovare sicurezza e consapevolezza di quello che fa grazie a questi tipi di scritti. Non lo nego. Avevo scritto tra le righe.

Ovviamente noi stiamo parlando di una dinamica sociale, è giusta scomporre e analizzare qualsiasi frammento della seduzione.

Ma ecco... una volta fatta questa analisi bisogna poi rompere questi schemi per non rimanerne intrappolati.

Questo era il messaggio.

Altrimenti il salto di qualità difficilmente lo faremo, e la vena artistica di ogni pua rimarrebbe intrappolato a delle mosse, nomenclature e tecniche

non così importante rispetto al tutto. Tutto che rappresenta la visione d'insieme.

Ci si concentra sul tipo di presa, sul forcing IOI. Ma a volte quasi dimentichiamo che non è quello a renderci seduttori.

Ok Fast, un messaggio non capito può essere frutto di disattenzione, quando è un'intera discussione la situazione diventa chiara.

Vuoi fare il grande, hai bisogno di attenzioni e conferme, non sarò io a negartele.

Mi fa piacere dal profondo del cuore che ti esalti a darti punti in una partita che stai giocando contro le ombre; bravo!

Mi fa ancora più piacere che tu sappia che io sono un afc solo perché non accetto la tua discesa nella discussione dall'olimpo dei guru.

Bruciamo tutti i libri, cancelliamo il forum, basta la tua filosofia generica a spiegare il mondo della seduzione; che poi voglia dire tutto o niente, non è da sottilizzare.

Il problema non è il tuo "stile di scrittura diretto e pungente", il problema è il tuo atteggiamento; devi imparare a porti nei rapporti con gli altri, se non lo fai di certo non ci perdo io. Inner game, ricordi? E la tua scrittura, almeno in questo post per carità, è vento condito da autocompiacimento.

Possiamo salvare il concetto secondo cui la seduzione non è fatta da tecniche, ma le tecniche spiegano semplicemente dei concetti che fanno parte della seduzione.

Ammirevole, ma fuori tema.

Ora, se hai voglia di continuare la discussione offtopic perché ti piace vincere posso prevenirti dichiarandoti seduta stante campione mondiale dei PUA; mi inchino al sommo.

Ma ti prego, ho poco tempo per passare qui, vorrei spenderlo partecipando a discussioni interessanti, non a soddisfare i tuoi bisogni di attenzione.

@Screen, si anch'io cambio spesso location ma alla fine sono quei 4-5 locali, quindi la possibilità di farsi social proof si presenta.

Nei locali grandi è più difficile perché c'è più un senso di "organizzazione" e anche il trattamento dello staff è più distaccato nei confronti dei clienti, in quelli piccoli si respira un'aria più familiare e mi sembra molto più facile.

Farò sapere come procede! :D

Mi spiace e mi amareggia che tu abbia guardato la discussione in quest'ottica di sfida.

Preferivo che tu mi contestassi la filosofia. Ti concentrassi più sul messaggio che sul messaggero.

Dalle parole si capisce la visione della realtà di quella determinata persona come t'ho detto.

Io ti ho proposta la mia, di realtà e ho fatto peso sulle tue credenze, ponendo una cruda critica quanto meno logica.

Quindi ci sta la reazione.

E ci sta il tuo desiderio a voler spendere il tempo per discussioni più interessanti, se, appunto, non la ritrovi interessante.

Modificato da fastx22
Link al commento
Condividi su altri siti

fastx22

fast stai dicendo cose giuste. Mai detto il contrario.. si vede che hai capito come funziona.

Allo stesso tempo però quello che dici ha la stessa utilità di quando i natural al "come fai?" ti rispondono "sii sicuro di te". Eh ok sticazzi..

Quindi si ok.. ma la domanda non era sul "come vivere il puing" ma sul cosa fare di preciso in quel dato contesto.

Guarda, per rimanere nel topic, e nella domanda iniziale proposta: "Cambiate le vostre tecniche in base alla grandezza del locale e dalla possibilità che le ragazze vi vedano provarci con altre prima di loro?"
Ecco la domanda è frutto, è schiava della sua natura. Ossia una natura, puramente tecnica.
Della tecnica di aprire dal davanti o dal dietro in pista in discoteca.
Del fatto che giustamente in questa tecnica non c'è spazio al dialogo, all'arte.
Per cui le ragazze molto probabilmente avranno quel tipo di idea di quel ragazzo.
In cosa si differenzia dagli altri predatori?

La soluzione è dargli una nuova tecnica da seguire? E' questa?

In questo modo dico che le tecniche condizionano la visione d'insieme.
Io quando vado a ballare, ballo, parlo ma più esattamente interagisco con miriadi di persone. L'ho fatto diventare di mia natura. Perchè ho capito il concetto non la tecnica. Le ragazze mi giustificano dicendo "è fatto così". Alcuni le apro per parlare del suo vestito blu, perchè davvero mi piace e sono curioso sul perchè l'abbia abbinato a quella borsetta verde. A quella ingenua moretta sognatrice le dico invece a tono basso che " Sai, ci sono persone nate per sognare e altre per essere sognate... io sono nato per sognare e tu per essere il mio sogno". E chi mi vede volteggiare avanti e indietro senza una meta precisa per la sala pensa "Ehi ma quanta gente conosce quello?" "Si muove bene però eh".
Ma questo per dire che la seduzione è un arte, creatività. Bisogna saper camuffarsi, recitare, travestirsi ma nel modo speciale di come tu, tu solo lo sai fare.
Ma sopratutto mi sembra che qui non si viva il posto, non ci si concentra sulla ragazza con lo sguardo atterrito, seduta sul divanetto sulla sinistra, col telefonino, cacciato solo per distrarsi. L'amica l'ha abbandonata per chiacchierare con un ragazzo. E lei ora e alla disperata ricerca di un cavaliere che le salvi e risollevi la propria turgida realtà.
E quando il ragazzo finalmente se ne accorge della fanciulla inizierà a pensare, bene, che tecnica uso ora? Come la prendo che è seduta? Forse, posso provare una novità... la presa dal basso?
Ma se invece si puntasse alla conoscenza e consapevolezza sul concetto di seduzione, e si spiegassero le fondamenta in maniera meno robotica e più filosofica?
Modificato da fastx22
Link al commento
Condividi su altri siti