Vai al contenuto

Train game, che rabbia!!


zerozero

Messaggi raccomandati

zerozero

Allora, faccio il pendolare in treno da un bel po' di anni e solo recentemente (purtroppo) ho deciso di unire l'utile al dilettevole.

Di solito mi faccio una passeggiata fuori dal treno, individuo una hb e mi siedo davanti a lei. Dopo che il treno è partito la apro con una scusa banale (orari, domanda sul telefonino che usa, commento sull'aria condizionata/ritardi), ottenendo buoni risultati.

Finora ho fatto una decina di approcci, di cui 1 number close solido. Il problema è che in molti di questi sono stato un autentico pirla. Probabilmente a causa della mancanza di momentum e di pesante violazione della 3-second rule ho ejectato subito dopo l'opener nonostante reazioni positive da parte delle hb.

Per esempio oggi hb8 seduta davanti a me, le chiedo qualcosa sulle fermate e mi risponde tutta sorridente, guardandomi negli occhi... io ejecto, maledizione. Sono troppo focalizzato su me stesso e poco sulle reazioni della ragazza, mi sento nervoso ed ejecto quando le cose vanno bene.

La stessa cosa mi succede durante il night-game però solo all'inizio, durante i primi 2 o 3 approcci, e poi la serata fila liscia.

Come posso fare a contrastare questo problema? Non voglio rinunciare a tutto il ben di dio del treno.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Concordo in pieno con te. Anche io creo rapport e prendo facebook prima di scendere. Il maledetto problema è l'inizio.

Non credo che il problema sia che penso già a sedurla o cose del genere, perchè la stessa cosa mi capita quando apro ragazze non attraenti, solo che quella di oggi mi sta bruciando.

Io pensavo dopo l'opener di chiedere: "sei anche tu una pendolare?" o "sei una universitaria?" e da lì avviare la conversazione e rimane un mistero perchè oggi non lo abbia fatto :(

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

Zerozero, anzitutto complimenti per il coraggio perchè ti butti in uno dei game più difficili, poi volevo chiederti...

...

...

...

'ndo passa 'sto treno che lo prendo pure io?!

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Zerozero, anzitutto complimenti per il coraggio perchè ti butti in uno dei game più difficili, poi volevo chiederti...

...

...

...

'ndo passa 'sto treno che lo prendo pure io?!

Mah, secondo me è semplice questo game. Basta interpretare la parte del viaggiatore annoiato che parla tanto per parlare. Poi hai un'ora bella spianata davanti per costruire comfort. Finora nessuna ragazza mi ha risposto male, il peggio è stata qualche risposta fredda dovuta anche al suo imbarazzo. Oppure un altro inconveniente è che qualche vecchietto si introduca nella conversazione al posto della ragazza, mi è successo un paio di volte e ho ejectato.

Il problema è che appunto, non hai momentum, devi fare tutto a freddo e chiaramente ci puoi provare con 1-2 ragazze a viaggio. E' da fare se sei un pendolare e funziona meglio a metà giornata, la sera e la mattina presto funziona un po' peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Argo

nelle stazioni è il posto migliore,

chiedi info, poi fermarti a prendere un caffè, se sei in un altra città puoi fare quante figure di M. vuoi.

io a roma c'ho provato con la hostess che vendeva gli abbonamenti caffè chiedendogli a bruciapelo, dopo essermi fatto illustrare il coupon, ma compreso nel prezzo c'è anche il tuo numero.... lei era imbarazzata ma poi dopo averla convinta e proposto qls di interessante ci sono uscito per un dopo cena al testaccio. premetto che giro spesso per lavoro e che in treno eccetto treni MILANO _roma, è difficile istaurare qls di duraturo meglio prima o dopo o quando si sale all'ultimo sul treno....

fatemi sapere per chi prende treni a lunga percorrenza, eventuali tecniche per fissare uscita in serata nella città dove non si risiede

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...