gians [Partecipante] 5 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Ciao a tutti mi ritrovo qui a chiedervi consigli perchè sono in una situazione che non comprendo.. Circa 3 settimane fa conosco una ragazza, un po' ubriachello vado da lei parlo scherziamo, subito tutto bene, riesco ad avere il suo numero e le scrivo due giorni dopo solo per farla aspettare un po', tutto bene, vedo che sta al gioco, scherziamo tutto ok. Dopo qualche giorno sono in giro con un mio amico, incontriamo la sua morosa e questa ragazza ci fermiamo parliamo e anche qua tutto bene, vedo che scherza che risponde bene ecc ecc Sabato sera uscita a 4 sempre con loro due, ci stacchiamo e stiamo insiem per un'oretta, parliamo e ci troviamo bene e riesco a chiudere con un bacio, direi anche ben corrisposto. Il giorno dopo decido di non farmi sentire per vedere se lo fa lei, ma niente..il giorno dopo prendo una scusa e le scrivo ma non risponde più come prima, il giorno dopo sempre in giro con il mio amico rincontro lei e la sua amica e stiamo un po' insieme ma vedo che anche qui non mi caga molto, le ho dato un bacio a stampo così per salutarla quando sono andata via e ha fatto una faccia che era tutto un dire.. Allora sto mio amico indaga con la sua morosa e lei gli dice che non la vede presissima e se non è presa subito non è presa mai.. Decido di non farmi sentire ancora ma niente, non scrive, due giorni dopo le scrivo per dirle una cosa che tempo prima mi aveva chiesto di farle sapere, ma anche qui è fredda e dopo un po' non risponde più.. Decido di lasciar perdere e il giorno dopo mi scrive: posso chiederti una cosa? (così dal nulla) rispondo certo, mi chiede; questa cosa, la stai prendendo seriamente? (preso da un momento di stronzaggine rispondo): la sto prendendo come un piacevole passatempo lei risponde anche io, solo che ancora non sono molto presa e non volevo fraintendessi.. arrabbiatissimo per sta risposta le dico; hai sbagliato tipo, non sono uno così e poi cosa devo fraintendere? mica ti devo sposare! Dopo un po' mi accorgo della cazzata e dico comunque suona male il messaggio di prima, intendo dire che non ti conosco ma sto bene con te pero non posso dire se la voglio seria o no.. e lei risponde; sono d'accordo con te ma se una persona non mi colpisce subito non riesco, ho provato ma sono così, allora le dico siamo usciti una volta come faccio ad averti colpito, mica deve essere amore a prima vista.. lei dice: So che non deve essere amore a prima vista ma per come sono fatta io, io so che ho bisogno di questo e le dico va beh non voglio costringerti, io avevo solo piacere di stare un po' insieme tutto qua.. Questa conversazione è di domenica e da domenica non entra su whatsapp.. Quello che mi chiedo è: come comportarmi? Sabato sicuramente ci vediamo in giro e pensavo di parlaci.. o meglio di no? Secondo voi perchè fa così? Che intenzioni ha? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 hai fatto troppo il prezioso all'inzio,quando il giorno dopo non ti sei fatto sentire. adesso io ricomincerei daccapo.senza pensare al passato ricomincere cosi': mi terrei il primo giorno e mi comporterei come se il secondo giorno partisse da quando leggerai questo mio post. 5 4 3 2 1 0 via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gians [Partecipante] 5 Inviato 27 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Intendi il giorno dopo che ci siamo baciati o il giorno dopo che ci siamo conosciuti? Comunque non penso sia un problema del mio comportamento perché non sono cambiato dopo che ci siamo baciati, l'ho sempre preso molto tranquillamente.. Il fatto è che prima a volte mi scriveva,adesso non più, quindi non posso fare finta di niente e ritornare come prima.. Come ho detto non entra su whatsapp da domenica.. Sabato la vedo in discoteca.. Ma cosa devo fare? Andare da lei? Che dirle? Pensavo di chiederlgli come stanno le cose.. O secondo voi devo comportarmi diversamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Ma cosa devo fare? Andare da lei? Che dirle? Pensavo di chiederlgli come stanno le cose.. O secondo voi devo comportarmi diversamente? la prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gians [Partecipante] 5 Inviato 27 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2014 la prima Si ma andare da lei ma cosa dirle? Non posso fare finta di niente è da una settimana e mezzo che non ci vediamo in più abbiamo parlato sul fatto che lei non voleva fraintendessi ecc ecc, vado da lei e che dico?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Si ma andare da lei ma cosa dirle? Non posso fare finta di niente è da una settimana e mezzo che non ci vediamo in più abbiamo parlato sul fatto che lei non voleva fraintendessi ecc ecc, vado da lei e che dico?! eppero' bello mio,mica posso darti tutta la pappina pronta! punterei molto "sull'emozionale" a)vai la' b)e' il vostro secondo appuntamento c)quello "che non e' successo" durante questi giorni,ecco,per l'appunto non e' successo! d)ecco lo spirito e' un po' quello di castawaymquando tom hanks reincontra Kelly Frears,son passati anni e tutto e' rimasto quasi immutato,ecco lo spirito e' quello. con afeftto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gians [Partecipante] 5 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Ok come non detto ieri sera mi ha scritto e mi ha detto che la prima volta quando ci siamo incontrati era stata benissimo e aveva pensato che finalmente fosse arrivata la volta buona, ma poi sabato sera (quando ci siamo baciati) non si è sentita molto a suo agio e ha detto che adesso è confusa e non sa neanche lei cosa fare, che vedremo.. Da come scriveva si vedeva proprio che era confusa, questa non sa cosa fare e io devo capire bene come colpirla, solo che per adesso non so bene cosa fare! Sabato magari le chiedo se viene un attimo con me e stiamo insieme, vedo se riesco a intortarla un po' e poi si vedrà.. Altrimenti che dovrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 vuoi mandarla al manicomio? due sole opzioni a)si b) no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gians [Partecipante] 5 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2014 La manderei volentieri se fosse per me il fatto è che intendo andare fino in fondo con questa perchè a differenza delle altre botte e via che ho avuto mi prende e non so perchè, quindi ci sto un po' dietro ancora se vedo che continua così ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 La manderei volentieri se fosse per me il fatto è che intendo andare fino in fondo con questa perchè a differenza delle altre botte e via che ho avuto mi prende e non so perchè, quindi ci sto un po' dietro ancora se vedo che continua così ciao ciao non hai risposto! era facile a oppure b? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati