gians [Partecipante] 5 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Inviato 28 Marzo 2014 Purtroppo (o per fortuna) adesso risponderei b
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 ok! risposta b per il signore: allora,ti ha messo nel limbo,in un bel frigorifero ghiacciato,ti riprendera' nel caso e qualora gli tornerai a far comodo. con affetto
gians [Partecipante] 5 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Inviato 28 Marzo 2014 Possibili modalità di scongelamento? Domani provo a parlarci, almeno se devo essere messo nel frigorifero voglio provare il tutto e per tutto! ahaha
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 Possibili modalità di scongelamento? Domani provo a parlarci, almeno se devo essere messo nel frigorifero voglio provare il tutto e per tutto! ahaha tutti gli uccellini vorrebbero scappare dalla gabbia,ma bisogna "aspettare" che qualche manina buona "dimentichi" la porticina aperta, ps.. se volevi la risposta alla tua domanda avresti dovuto scegliere la risposta b con affetto
gians [Partecipante] 5 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Inviato 28 Marzo 2014 Non ho capito questa metafora, chiedo perdono gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 ed io non ho intenzione di spiegartela. ps.. in questo mio post c'e' la "risposta" alla tua domanda. con affetto
Messaggi raccomandati