ReBravo [Partecipante] 55 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Non mi va di annoiarvi con le mie considerazioni ed elencarvi tutte quelle mosse sbagliate che ho commesso e che mi hanno portato a perdere trono, damigelle e seguaci del gruppo a cui appartengo. Vi accenno solo alcuni fatti molto velocemente, per poi approfondire se dovesse uscine qualcosa di interessante per tutti. Altrimenti, se questa richiesta risulta una copia di molte altre vi chiedo se potete indirizzarmi con qualche link a discussioni gia fatte, a qualche manuale dove posso leggere e capire alcune dinamiche di gruppo, sempre nel campo della seduzione ovviamente. Vi dico solo che ero il leader, un modello per gli uomini e una preda ambita dalle donne migliori di questo gruppo ma che ho perso per un'assenza troppo prolungata(gazzelle selvatiche), da alcuni fattori sfiga, e da una mia poca concretezza con alcune donne del gruppo quando ne ho avuto l'occasione. Ora mi interessa una tipa approdata di recente nel gruppo, ma non sono più nelle posizione favorevole perché nell'aria c'è questo: Non sono più attratte da me ma di un altro tipo, un rivale, che ha avuto la fortuna di trombarsi una tipa del gruppo, molto facile da trombare e che io rifiutai ma lui ora appare un uomo deciso agli occhi delle altre, concreto, perché questa tipa ha un peso relativamente importante all'interno della comitiva che io ho ignorato e quindi il tipo in questione ha acquisito valore, un colpo di culo insomma perché MAIII avrei immaginato che questa hb6 avesse prodotto tutto questo impatto socialmente utile a questo cazzone. L'avessi saputo me la sarei tenuta in sospeso invece di trasformarla in amica. Invidia? mah.. più che altro, e voi mi capirete, voglio che le dinamiche di gruppo mi aiutino a trombarmi la nuova gazzella. Cosa fareste voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Cosa fareste voi? Me ne fotterei altamente dell'analisi sociologica che hai fin qui riportato e andrei diritto al punto. Un annetto fa mi trombai una tipa in un gruppo in cui ero approdato per 2 uscite.....non avevo social proof ne' un cazzo di niente.....le chiesi di uscire e uscimmo Sennar ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ReBravo [Partecipante] 55 Inviato 26 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 ok renegade di solito non ho bisogno di metodi con carne fresca, a tu per tu rimorchio sempre ma... questa ha il baricentro spostato su di questo cazzone perché spinta dalla corrente del gruppo e che quindi ogni mio tentativo diretto con questa tipa si sprecherebbe sicuramente. Vorrei attrarla a me passivamente... ma non riesco ad avere illuminazioni. E poi vorrei riprendere la mia vecchia leadership per vari motivi, e questa tipa sembra essere l'esca e preda insieme. 2 piccioni con una fava. Mi darebbe il mio vecchio valore all'interno del gruppo. Ma sono accorto di idee, e sento difficoltà con il mio solito essere me stesso. Qui servono strategie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ReBravo [Partecipante] 55 Inviato 26 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Volevo solo qualche dritta da qualcuno che sa come tirare l'acqua al proprio mulino in un gruppo che è monopolizzato da uno che neanche si merita quel posto e c'è finito per caso perché oltre a tutto HA 10 anni meno di me. In più io leggo tanto questo forum e quello che scrivete e tutto ciò non basta.. mi sento umiliato vado a cercare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ReBravo [Partecipante] 55 Inviato 26 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Comincerei con un altro gruppo... non ne valga la pena aggrovigliarsi vero? ci stavo pensando sinceramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ReBravo [Partecipante] 55 Inviato 26 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 era un corso frequentato ANCHE da 23enni, e per quanto vecchio rispetto alla maggior parte, il gruppo mi permetteva alcune trombate l'anno scorso quando ero il leader. Proprio grazie al valore che mi davano. Mi dispiace averlo perso, tutto qui. Era comunque modo per conoscere ragazze giovani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Volevo solo qualche dritta da qualcuno che sa come tirare l'acqua al proprio mulino in un gruppo che è monopolizzato da uno che neanche si merita quel posto e c'è finito per caso perché oltre a tutto HA 10 anni meno di me. In più io leggo tanto questo forum e quello che scrivete e tutto ciò non basta.. mi sento umiliato Dicevano i saggi cinesi "Se non puoi battere un nemico, fattelo amico". Prova a partire da questo.....anzichè vivere interiormente un conflitto con questo tipo, prova ad avvicinarti a lui. Poi, come ha detto kura, cercare la leadership in un gruppo così mutevole sinceramente non so quanto valga la pena..... ad ogni modo, io continuo ad essere dell'idea che il tentativo diretto dovresti almeno provarlo.....non ho mai sentito di un gruppo in cui un unico maschio si tromba tutte le femmine. Se non nei branchi di leoni..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ReBravo [Partecipante] 55 Inviato 27 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2014 va bene grazie ragazzi.. ma non seguirò il consiglio cinese. Quel ragazzetto spocchioso tornerà ad essere beta. Non è il mio gruppo di amicizie questo, è un gruppo dove voglio rimanere alpha. che la guerra per la supremazia abbia inizio.. senza arrovellarmici troppo si intende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati