alph [Lurker] 3 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 (modificato) ciao a tutti, vi chiedo consiglio riguardo una ragazza molto strana, ve la descrivo brevemente: è molto bella (hb9) ma timidissima e introversa: cala spesso lo sguardo, cerca la solitudine, non ride spesso, tono di voce bassissimo. A parole e con gli sguardi ci sta, ma con il BL a volte sembra indicare il contrario e oltre l'EC, non fa altri IOI. è molto contraddittoria nei gesti, nel muoversi, nelle parole a volte. io mi sono mosso come faccio sempre: tanto social proof (parlo con tutti, tante amiche attorno a me ecc), buon frame, tranquillo e sicuro, molti tira e molla fisici, C&F ma non troppo eccessivo. "piccola" nota negativa: poco kino perché è parecchio inavvicinabile. Purtroppo non ho concluso altro che il numero per via delle circostanze... Non so che fare onestamente, sento una barriera da parte sua e ho paura che continuando ad essere sicuro e un po' spavaldo la possa spaventare. Analogamente se mi avvicino a lei in modo troppo buono e fiducioso, ho paura di finire in friend zone o, ben che vada, di avere una LTR, il che non sarebbe proprio quello che voglio ora... anche se il suo comportamento mi sta facendo impazzire e sto rischiando di finire in one-itis... Modificato 26 Marzo 2014 da alph Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlePaul [Partecipante] 7 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Quanto anni ha? Comunque secondo me devi buttarti...almeno ti togli il dubbio! Naturalmente senza verbalizzare niente, ma solo iniziando con un pò di kino dopo averla fatta ridere...magari lei non aspetta altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6985 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 fammi capire?! una ti ricambia qualche sguardo ,magari per educazione, e tu gia' ti sei fatto un film mentale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alph [Lurker] 3 Inviato 26 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Quanto anni ha? Comunque secondo me devi buttarti...almeno ti togli il dubbio! Naturalmente senza verbalizzare niente, ma solo iniziando con un pò di kino dopo averla fatta ridere...magari lei non aspetta altro. 20 anni... mi sono già buttato, le ho fatto capire le mie intenzioni abbastanza palesemente con BL e dicendole di uscire, di fare un giro (ai quali ci è venuta) e chiedendole il numero (che mi ha dato). prossimamente inizierò con del kino però è strana perché sembra disinteressata a prima vista... poi però ha uno sguardo semimalizioso... non saprei nemmeno descrivere il suo comportamento. gelsomino ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6985 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 20 anni... mi sono già buttato, le ho fatto capire le mie intenzioni abbastanza palesemente con BL e dicendole di uscire, di fare un giro (ai quali ci è venuta) e chiedendole il numero (che mi ha dato). prossimamente inizierò con del kino però è strana perché sembra disinteressata a prima vista... poi però ha uno sguardo semimalizioso... non saprei nemmeno descrivere il suo comportamento. avresti dovuto scriverlo prima questo! ora e' tutto piu' chiaro! vai tranquillo non e' strana,questa ragazza e' solo un po timida! alph ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alph [Lurker] 3 Inviato 26 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 fammi capire?! una ti ricambia qualche sguardo ,magari per educazione, e tu gia' ti sei fatto un film mentale? no. sicuramente c'è altro. forse non è ben corrisposta la cosa per ora ma curiosità sicuramente c'è. altrimenti non avrebbe reagito in determinati modi. il mio problema riguarda il come agire prossimamente. sicuramente ci sarà più contatto fisico, ma non so come comportarmi con lei perché si sblocchi da questo suo essere timida. ritengo di poter essere sia un grandissimo stronzo (nero) che un bravo ragazzo (bianco). vorrei capire quale sfumatura di grigio devo assumere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6985 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 no. sicuramente c'è altro. forse non è ben corrisposta la cosa per ora ma curiosità sicuramente c'è. altrimenti non avrebbe reagito in determinati modi. il mio problema riguarda il come agire prossimamente. sicuramente ci sarà più contatto fisico, ma non so come comportarmi con lei perché si sblocchi da questo suo essere timida. ritengo di poter essere sia un grandissimo stronzo (nero) che un bravo ragazzo (bianco). vorrei capire quale sfumatura di grigio devo assumere. crare confort?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alph [Lurker] 3 Inviato 26 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 crare confort?! quindi mi consigli di fare un'uscita con poco kino (magari al massimo qualche presa sottobraccio o presa per mano) e parlare in tono confidenziale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6985 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 c'e' un tipo qu asul forum molto "interessante" si chiama aivia stavo leggendo un suo post parlva di una teoria che io gia conoscevo,la regoal della rana e della pentola di acqua calda ecco,in questo momento la tua domanda mi ha fatto venire in mente l arana e lacqua calda. http://lerane.wordpress.com/il-principio-della-rana-bollita/ auguri alph ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alph [Lurker] 3 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2014 riassumo brevemente la storia. contesto: università. accetta di far giri nei corridoi. le faccio capire che mi interessa, sembra felicemente sorpresa di sapere che ho voglia di conoscerla meglio. le chiedo il numero, accetta ma dice che è una ragazza strana. la chiamo il giorno dopo chiedendo di uscire e mi dice che ha un impegno ma che si farà perdonare l'indomani. il giorno successivo quindi mi avvicino e la sfido un po' implicitamente a prendere qualche decisione (fare un giro, prendere un caffè...) non prende decisioni quindi faccio scherzosamente il deluso e torno a parlare con altri. va via senza salutarmi. oggi freeze tutto il giorno. è difficile creare comfort se non mi da segni di risposta. è un rapporto in cui io le do attenzioni e lei le riceve senza contraccambiare. se io la ignoro, anche lei mi ignora. che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati