gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 29 Marzo 2014 Inviato 29 Marzo 2014 ma come fai a creare confort ,se fai il freeze?! con la telepatia?! dai "apriti" anche tu!
AlePaul [Partecipante] 7 Inviato 29 Marzo 2014 Inviato 29 Marzo 2014 le chiedo il numero, accetta ma dice che è una ragazza strana. Devi capire meglio cosa lei voglia dire con strana... Per ora metti da parte l'orgoglio e cerca di farla sentire a suo agio. Forse il fatto che non ti abbia risposto a cosa fare durante l'uscita, era uno shit-test...
alph [Lurker] 3 Inviato 30 Marzo 2014 Autore Inviato 30 Marzo 2014 Devi capire meglio cosa lei voglia dire con strana... Per ora metti da parte l'orgoglio e cerca di farla sentire a suo agio. Forse il fatto che non ti abbia risposto a cosa fare durante l'uscita, era uno shit-test... Ok quindi consigliate di chiamarla, di scriverle o di aspettare a domani che la vedo? Non sembrava uno shit-test però anche se lo fosse stato, l'ho presa come se non fosse successo niente di grave per me, ho continuato a parlare un po e poi con una scusa ho attaccato...
Messaggi raccomandati