Vai al contenuto

Sembro il suo burattino...come ribaltare la situazione?


Danny90

Messaggi raccomandati

Danny90

Ragazzi ciao a tutti sto con una ragazza da 8 mesi...mi sa tanto che lei abbia troppe sicurezze,sono sempre presente,non la mollerei mai e lei lo sa...ultimamente è distaccata,mai dolce,mai che mi chiama amore o cose simili prima non era così tutto il contrario!

Quando si comporta in questo modo io cerco di farglielo capire puntuqlizzandolo ma forse sbaglio perchè risulto pesante!dall'altra parte non è mai fresca in mente ha sempre pensieri ed ha sempre impegni!

Ultimamente mai un messaggio dolce sembra quasi che stia con me per forza!

Come faccio a ribaltare la situazione?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Più che cercare di ribaltare la situazione Danny90, fossi in te inizierei a tirare i remi in barca.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Le tue sensazioni avranno di sicuro un fondamento, io più che giocare su come invertire questa situazione, valuterei di uscirmene prima che la tua dipendenza affettiva faccia dei danni irreparabili alla tua psiche. Questo prima che lei ti molli.

Dopo 8 mesi credo sia ormai tardi per modificare qualcosa se non altro perché un tuo cambio di atteggiamento sarebbe persino patetico e un tantino adolescenziale.

Tu la ami, lei probabilmente meno o nulla e non credo al fatto che lei abbia i suoi pensieri e le sue cose che la tengono lontana!

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

A loro piacciono gli atteggiamenti da rockstar. Tu per loro dovresti essere l'eterno Robbie Williams. Pieno di figa e sempre col sorriso sulle labbra. Anche quando ti dicono di avere un problema. Zero spirito adattativo (come mi ha ripetuto anche oggi la mia terapeuta, zero farsi imporre regole. Anzi, imporle). Ti sei adattato ai messaggi dolci, ne sei diventato dipendente. Io vivrei di messaggi dolci, questa me li scriveva quando e se voleva lei. E magari dopo tre giorni di silenzio...la mia carriera da Robbie WIlliams è durata due mesi, e adesso sono in OneItis (anche se spero di uscirne presto, perche' questa era bella da morire, ma aveva le scimmie urlatrici, in testa). A te auguro di poter cantare su quel palco ancora a lungo...ma nel caso di dubbio...abbandona il concerto e lasciala li da sola. Ne troverai una cento volte meglio. Consiglio personalissimo e spassionato da uno che e' sempre stato trattato da zerbino...quindi, pronto anche a ricevere offese ed umiliazioni gratis.

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Ormai è troppo tardi, la storia è finita almeno da 4 mesi.

Ora arriva il momento peggiore preparati.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ormai è troppo tardi, la storia è finita almeno da 4 mesi.

Ora arriva il momento peggiore preparati.

Dai Mars...addirittura dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Si e ha già un altro con cui si frequenta e fa sesso abitualmente. Sempre nella migliore delle ipotesi! Normalmente sono 3-4.

Il suo cambio di rotta è eloquente quando un TIR che ti fa i fari in autostrada perché vai in contromano. Tra un po' arriva il botto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Glielo appoggio a Mars.Ha quasi sicuramente un altro da almeno un mese.Tu ormai sei solo un ingombro alla sua vita felice con lui.Preparati al "Dobbiamo parlare"/"Non so piu' cosa voglio"/"Non sei tu, sono io"/"C'era una volta una bambina con un cappuccio rosso..."/ ecc... ecc..

E la principessa sul pisello.....non la menzioni?

Vogliamo parlare anche dei tre porcellini? :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

sembra quelle storie di quello che va dal medico e gli dice mi sgocciola il naso.

e dil dottore... mi psiace lei ha solo tre :spiteful: mesi di vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...