Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vanhalen
Inviato

ahahahah la migliore è quella che ha detto " io sono una ragazza seria .... siciliana e seria "

Pvt
Inviato

Ora che le iene hanno trasmesso questo metodo, non lo si potrà più usare come scusa.

Renegade
Inviato

La cosa migliore e' notare come tutti quanti, uomini e donne, siano infarciti di falso perbenismo......a parte gli anziani, ma ragazzi e ragazze giovani non si sono mai fatti

una slinguazzata in discoteca? Ridicola, una societa' ridicola e ipocrita!

• Mi piace! 3
Pvt
Inviato

Eh, hanno paura di apparire come delle brutte persone.

Andate, se siete iscritti su FB, sulla pagina delle iene e guardate i commenti di questo video.

Zema
Inviato

La cosa migliore e' notare come tutti quanti, uomini e donne, siano infarciti di falso perbenismo......a parte gli anziani, ma ragazzi e ragazze giovani non si sono mai fatti

una slinguazzata in discoteca? Ridicola, una societa' ridicola e ipocrita!

Conosco sia ragazze che non baciano sconosciuti in discoteca (per quanto essi possano saperci fare o essere belli) come persone che considerano "socialmente accettabile" baciarsi in discoteca con la gente a caso ma non farlo per strada (questo l'ho scoperto parlando di street game ad un po' di persone, ragazzi e ragazze miei coetanei) , parlando invece con gente più piccola(15enni) ecco, il problema non sussiste.

Kir
Inviato

la cosa interessante è vedere le reazioni dei due mentre si baciano: come si avvicinano, come baciano, il tipo di trasporto e così via.
Per esempio quella del minuto 4.15 il ragazzo sembrava volersi ritirare mentre la ragazza lo ha "ripreso con forza" fino a non farlo staccare.

dickinson1
Inviato

sconosciuto o no..qua vanno di lingua anche dopo pochi secondi che si conoscono.

Chissa' dove'e' questo imbarazzo poi.

Secondo me anche quella di 92 anni un pensierino ce lo stava facendo...