Vai al contenuto

Situazione "particolare" con ragazza, non so come muovermi

Macbeth

Messaggi raccomandati

Macbeth

Salve ragazzi, mi servirebbe un consiglio per questa situazione che sta veramente sfuggendomi di mano...

Mi frequento con una ragazza da circa 2 mesi, da circa un mese ho f-close e continuiamo a farlo..c'è pero una particolarità...lei si frequenta gia con Un'altro ragazzo da circa 8 mesi, quindi la nostra "frequentazione" è tenuta diciamo in segreto...oltre al sesso ci sono anche dei momenti molto profondi, tipo rimanere abbracciati, baciarsi con molta passione, insomma tutte quelle cose che apparentemente fanno 2 persone prese reciprocamente...il problema è che lei nn si sbilancia, vuole quasi che lo faccia solo io, e sembra quasi nn voler prendere una "decisione"...ero partito molto bene cn lei, facendomi desiderare e tutto ma ora sto rischiando di perder la bussola, quasi nn so piu cm comportarmi...ed ecco perche chiedo aiuto a voi, nella speranza che possiate aiutarmi a ritrovarla questa bussola..inoltre lei sono un paio di sere che mi parla di altri ragazzi che le rompono le scatole, l'ultima volta che ci siamo visti mi ha parlato di (parole sue) "un bellissimo ragazzo" che le ha lasciato i contatti e con cui ha parlato per molto...allorché io le ho detto "insomma comincio ad avere concorrenza!" e lei "ma no, è un bel ragazzo ma niente"...cioè cosa caspita vuol dire che se ne esce con altri che le girano intorno? E perche nn si sbilancia con me ma vuole che lo faccio io? Spero mi possiate aiutare, a me lei piace davvero, ma sta diventando una situazione deleteria che devo capovolgere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mènage a trois!

Quanti anni avete?

Se stai già pensando di dirle " o ME o LUI" ,non farlo.

Anche perchè tu sei l'altro(di quanti?)

Oppure vuole farti solo ingelosire,ma non credo.

Per ora continua a trombarla per bene senza farti paranoie.

Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbeth

Grazie Drive, anche io ho il dubbio di nn essere l'unico da cui si fa sbattere...e continuerò a far così...ma che potrei fare per toglierle ogni sicurezza su di me? Non farmi sentire? Risponderle in maniera distaccata?

Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Grazie Drive, anche io ho il dubbio di nn essere l'unico da cui si fa sbattere...e continuerò a far così...ma che potrei fare per toglierle ogni sicurezza su di me? Non farmi sentire? Risponderle in maniera distaccata?

Non sei l'unico, e quindi? Non farla diventare l'unica e vedrai che tutto si sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbeth

Hai ragione menny, ho fatto la cavolata di farmi coinvolgere un po', ma credo che la "cura" migliore sia uscire con altre...mi ha un po' fregato perche cn lei mi trovo particolarmente bene, ma in questa situazione è impossibile focalizzarmi solo su di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbeth

Rivista ieri, non ha voluto farlo, dice che sono importante, che è confusa, bla bla, ma che "razionalmente" tende a scegliere il "cornuto" (Perchè purtroppo per lui è così), nn ha voluto specificare la sua parte irrazionale cosa pensasse, sono importante per lei, bla bla ma "per me forse prova cose meno profonde" (beh, si frequenta con quello da molto piu tempo di quanto nn faccia con me), che cmq è confusa...ora vi chiedo, cm comportarmi?? Accetto qualsiasi tipo di consiglio...grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

..ora vi chiedo, cm comportarmi?? Accetto qualsiasi tipo di consiglio...grazie ragazzi

Prova a capire cosa vuoi davvero. Se la risposta è "voglio una relazione esclusiva con lei", allora chiudi i contatti e vai per la tua strada, che, anche se ci riuscissi, con una così rischi di diventare matto. Cercatene una che sa quello che vuole, prima però capisci tu cosa vuoi!

Se invece la risposta è: "voglio solo divertirmi con lei" allora perfetto, hai una FB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbeth

Beh, considerando il fatto che matto non ci voglio diventare per lei, direi piu la seconda..ma ora lei si sente in colpa, e non credo voglia piu farlo...che dovrei fare per tornare alla situazione di prima? (cioè quando f-closavo tranquillamente) freezarla? Ditemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Beh, colpa tua che hai fatto uscire l'argomento. Non farlo più e cambia discorso se lo fa lei.

E se lei vuole che tu ti sbilanci, fallo pure, che te frega?

Poi nella realtà conosci ragazze nuove!

Link al commento
Condividi su altri siti