Vai al contenuto

Non la capisco..

Thune

Messaggi raccomandati

Thune

Salve a tutti, Circa 1 mese fa ho conosciuto una ragazza ad una festa facendomi dare il suo numero, il giorno seguente mi ha cercato lei su whatsapp e abbiamo incominciato a parlare, dopo all'incirca due settimane che parlavamo le ho chiesto di uscire un venerdì, e lei all'inizio mi disse che quel giorno non aveva nulla da fare ma il giorno stesso dell'uscita mi disse che aveva da fare verso le 7:15 e quindi potevamo stare insieme soltanto un'ora e mezza, io accettai comunque. La mia uscita secondo me è stata molto soddisfacente tranne alla fine quando l'ho accompagnata sotto casa e stavamo per salutarci vidi che lei mi voleva baciare ma io pensando che lei non ci stava non me ne accorsi e gli diedi un bacio sulla guancia. il giorno dopo un mio amico mi raccontò che avendo parlato con la sua migliore amica lei le disse che gli piacevo ed ero un bel ragazzo. La settimana successiva avevo bevuto un pò troppo e verso l'una e mezzo, gli incominciai a inviare dei messaggi dicendogli di scendere sotto casa che sarei venuto da lei ma dopo un pò che insistevo mi accorsi che lei non poteva scendere e che quindi stavo facendo il ridicolo e gli dissi che stavo scherzando. Il giorno dopo mi scusai del fatto e tutto ritornò come prima. Mentre parlavamo mi ha detto che lei la prossima settimana parte con la scuola ad uno stage all'estero e da circa due giorni fa è diventata più fredda e dopo un giorno che non ci siamo sentiti oggi mi cerca e mi dice che per adesso ha altre cose per la testa e non vuole sentirsi con nessuno. Un consiglio su come comportarmi o cosa fare?

Modificato da Thune
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartano

Probabilmente dopo questi due episodi (il bacio non dato e l'invito poi ritirato) le sei apparso piuttosto insicuro facendo perdere attrazione.

Aggiungici che la partenza con la scuola potrebbe essere un'occasione per lei per farsi scopare da altri.

Freezala e quando torna dal viaggio invitala ad uscire con la scusa di farti raccontare quanto successo,inutile dire che dovrai avere un frame diverso.

Prendila e ficcale la lingua in bocca come se non ci fosse un domani ;)

Link al commento
Condividi su altri siti