Vai al contenuto

primo passo verso PUA ma NON risponde sms...

27gilles

Messaggi raccomandati

27gilles

Ciao a tutti, vi chiedo come comportarmi:

Sabato scorso vado con amici a ballare. Nella pista vi è un gruppo di ragazze (si vede benissimo americane) che ballano fra loro. Io ballo in loro prossimità ma per i fatti miei coi miei amici. Dopo un oretta vado fuori a prendere un po' d'aria con un amico. Frattempo arrivano due di loro una UG (l'unica del gruppo) e un HB7.5.

La UG ci chiama "BELLI RAGAZI CHI FATE?" lol cosi andiamo subito e si inizia a parlare. Il mio amico negato per l'inglese si divincola quando può e io rimango solo con loro.

Parlo con entrambe, scherziamo, mi dicono sono qui per sei mesi (imparare la lingua) e sono arrivate da poco. La UG va via e arrivano le altre, io intanto parlo sempre con l HB7.5 che sembra darmi qualche IOI e le tocco la mano il polso per fare un po' di kino. Le dico che posso far fare loro un giro delle zone qualche giorno soltanto se lo meritano (lei qui mi da un colpetto sulla spalla :D ) e chiedo in numero.

Lei ha il telefono scarico e non ricorda il numero italiano cosi io dico che prendo quello dell'amica e poi chiamo quest'ultima per mettermi in contatto con loro.

--------

LUNEDI pomeriggio mando all amica: HI *nome ragazza* it's me *mio nome*!

Lei non risponde..

DOMANDA: oggi giovedi, la chiamo o NEXT??

P.S. il numero dell amica è corretto, ho fatto l'errore di non farmi dare il numero li in quel moemnto (sono un idiota :testone: ) ma non ci ho pensato veramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Helios

Ciao gilles,

premesso che è meglio chiamare che mandare sms, ma a questo punto che senso ha nextare senza neanche provare a chiamare direttamente? Next per Next, tante vale provare a chiamare prima no?

Certo è passata una settimana, ma queste sono americane, perciò chiamale ed invita in qualche posto dove si può anche bere, che queste di solito sono abituate a ubriacarsi di brutto, e poi tutto può succedere.

In bocca al lupo ^_^

Modificato da Helios
Link al commento
Condividi su altri siti

27gilles

Ciao Helios,

Il fatto è che io ho il numero dell amica (che poi si sono conosciute qui qualche settimana fa quindi non proprio amica) e con quest ultima ho parlato molto poco perché è arrivata sul set quando stavo per andare. Dato che l"amica/conoscente" non ha neanche voluto rispondere al mio SMS ho pensato di lasciar stare tanto magari ribecco il target nello stesso posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

27gilles

Ragazzi consigli ben accetti :D

Ormai è passata una settimana e lascio perdere però magari in futuro adotto un atteggiamento diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

27gilles

ragazzi quasi 200 visualizzazioni e una risposta :/

datemi consigli per come muovermi 1) se la rivedo 2)se altre tipe mi danno il numero e non rispondono a un messaggio qualche giorno dopo.

penso di potermela ancora giocare se la trovo nello stesso locale questo sabato. Farò sicuramente finta di niente e proverò k-close la sera stessa per poi prendere il SUO numero stavolta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Americane in vacanza in Italia...passata una settimana minimo se n'è fatti 5, di te non si ricorda neanche per la fava. Molla. Però ti do qualche consiglio per le americane dato che sono abbastanza ferrato sull'argomento: Sono MOLTO più disinibite delle italiane se aggiungi che sono anche in "vacanza" è praticamente fare gol a porta vuota. Io qui neanche uso opener... i miei opener variano da "Hey! i'm stupid as fuck, would you be my friend?!" a "You! who the fuck are you?!" a "I love you, hug me like you never hug a real man" o troiate ancora più senza senso "hey my mom uses facebook but i don't", ovviamente sii congruente, se dici la roba senza convinzione o come una mezza sega senza fare eye contact come va fatto o con il body language da checca puoi dire ciao. Dopo l'opener solitamente vado sempre di contatto fisico... ovviamente calibra, se percepisci che non è a suo agio, passo indietro e continua a parlare. Wash-rinse-repeat. Divertiti con le americane!

Link al commento
Condividi su altri siti

27gilles

Grazie della risposta Ciccio. Per precisare, non sono in vacanza, lavorano come babysitter per imparare la lingua, ma certo concordo che in una settimana mi hanno dimenticato e sono state chiuse da qualcuno che è stato più bravo nel game.

Fenomenali le tue aperture ahah certo tutto sta nel bl e nell essere congruenti. Purtroppo sono stato sfortunato perché la tipa aveva il cel scarico e non ricordava il numero italiano che si era procurato da poco e quindi ho preso il numero dell altra con cui non avevo scambiato parola.. :/

Link al commento
Condividi su altri siti