mariolim [Partecipante] 6 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 ragazzi sabato ho invitato a casa mia una ragazza per vedere un film ... che film mi consigliate ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Secondo te viene per il film? Quello che ti pare... Un film che vuoi vedere/rivedere tu, la seconda possibilmente, tanto al finale non ci si arriva scelta personale, Fight club, approfitto dele ragazze a casa per rivederlo...il fatto è che ormai l'inizio lo so a memoria, ma da un certo punto in poi ricordo solo l audio...finisce sempre così, uff Weiji ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helios [Partecipante] 81 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 (modificato) "Vi presento Joe Black" non fallisce mai "Leon" se preferisci un film "cazzuto". Se lei è più "piccirella" vai pure anche con una cosa carina tipo "Miracolo sull'8° strada". Tanto, come detto sopra, mica viene per guardarsi il film Modificato 27 Marzo 2014 da Helios Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerozero [Partecipante] 1161 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Secondo te viene per il film? Quello che ti pare... Un film che vuoi vedere/rivedere tu, la seconda possibilmente, tanto al finale non ci si arriva scelta personale, Fight club, approfitto dele ragazze a casa per rivederlo...il fatto è che ormai l'inizio lo so a memoria, ma da un certo punto in poi ricordo solo l audio...finisce sempre così, uff Io alla prima feci vedere fight club e andò male, anche se fu per errori precedenti a quella serata. Fatto sta che ho escluso fight club dai film da far vedere alle ragazze per andare sul sicuro XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fight2live [Partecipante] 6 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Cruel intentions, scegli te se l'1 il 2 o 3. Trasuda sesso da tutte le parti. Oppure un horror per farla stringere a te dalla paura. Io però propenderei su film sexy. Alla fine puoi sempre dirle che era un film romantico che ti è stato consigliato da un amico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drive [Élite] 702 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Nymphomaniac! Non è importante il film Devi saltarle addosso prima che finisca la musica della century fox. Drive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastermind [Partecipante] 1070 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Giovannona coscia lunga......o quel gran pezzo dell'Ubaldo, capolavori del cinema contemporaneo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastermind [Partecipante] 1070 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 .......volevo dire ubalda:-)))!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fight2live [Partecipante] 6 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Comunque come ha detto qualcuno prima... Non importa il film, ciò che conta è che al momento giusto ti fai avanti e ci provi con decisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolim [Partecipante] 6 Inviato 31 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2014 grazie per i consigli ragazzi...ho scelto cruel intension . purtroppo dovro rivederlo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati