mariolim [Partecipante] 6 Inviato 27 Marzo 2014 Inviato 27 Marzo 2014 ragazzi sabato ho invitato a casa mia una ragazza per vedere un film ... che film mi consigliate ???
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 27 Marzo 2014 Inviato 27 Marzo 2014 Secondo te viene per il film? Quello che ti pare... Un film che vuoi vedere/rivedere tu, la seconda possibilmente, tanto al finale non ci si arriva scelta personale, Fight club, approfitto dele ragazze a casa per rivederlo...il fatto è che ormai l'inizio lo so a memoria, ma da un certo punto in poi ricordo solo l audio...finisce sempre così, uff Weiji - inactive ha reagito a questo 1
Helios [Partecipante] 81 Inviato 27 Marzo 2014 Inviato 27 Marzo 2014 (modificato) "Vi presento Joe Black" non fallisce mai "Leon" se preferisci un film "cazzuto". Se lei è più "piccirella" vai pure anche con una cosa carina tipo "Miracolo sull'8° strada". Tanto, come detto sopra, mica viene per guardarsi il film Modificato 27 Marzo 2014 da Helios
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 Secondo te viene per il film? Quello che ti pare... Un film che vuoi vedere/rivedere tu, la seconda possibilmente, tanto al finale non ci si arriva scelta personale, Fight club, approfitto dele ragazze a casa per rivederlo...il fatto è che ormai l'inizio lo so a memoria, ma da un certo punto in poi ricordo solo l audio...finisce sempre così, uff Io alla prima feci vedere fight club e andò male, anche se fu per errori precedenti a quella serata. Fatto sta che ho escluso fight club dai film da far vedere alle ragazze per andare sul sicuro XD
fight2live [Partecipante] 6 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 Cruel intentions, scegli te se l'1 il 2 o 3. Trasuda sesso da tutte le parti. Oppure un horror per farla stringere a te dalla paura. Io però propenderei su film sexy. Alla fine puoi sempre dirle che era un film romantico che ti è stato consigliato da un amico.
Drive [Élite] 702 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 Nymphomaniac! Non è importante il film Devi saltarle addosso prima che finisca la musica della century fox. Drive
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 Giovannona coscia lunga......o quel gran pezzo dell'Ubaldo, capolavori del cinema contemporaneo!!!
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 .......volevo dire ubalda:-)))!!!
fight2live [Partecipante] 6 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 Comunque come ha detto qualcuno prima... Non importa il film, ciò che conta è che al momento giusto ti fai avanti e ci provi con decisione
mariolim [Partecipante] 6 Inviato 31 Marzo 2014 Autore Inviato 31 Marzo 2014 grazie per i consigli ragazzi...ho scelto cruel intension . purtroppo dovro rivederlo XD
Messaggi raccomandati