Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mariolim
Inviato

ragazzi sabato ho invitato a casa mia una ragazza per vedere un film ...

che film mi consigliate ???

-Styler-
Inviato

Secondo te viene per il film? Quello che ti pare...

Un film che vuoi vedere/rivedere tu, la seconda possibilmente, tanto al finale non ci si arriva ;) scelta personale, Fight club, approfitto dele ragazze a casa per rivederlo...il fatto è che ormai l'inizio lo so a memoria, ma da un certo punto in poi ricordo solo l audio...finisce sempre così, uff :D

• Mi piace! 1
Helios
Inviato (modificato)

"Vi presento Joe Black" non fallisce mai ^_^

"Leon" se preferisci un film "cazzuto".

Se lei è più "piccirella" vai pure anche con una cosa carina tipo "Miracolo sull'8° strada".

Tanto, come detto sopra, mica viene per guardarsi il film ^_^

Modificato da Helios
zerozero
Inviato

Secondo te viene per il film? Quello che ti pare...

Un film che vuoi vedere/rivedere tu, la seconda possibilmente, tanto al finale non ci si arriva ;) scelta personale, Fight club, approfitto dele ragazze a casa per rivederlo...il fatto è che ormai l'inizio lo so a memoria, ma da un certo punto in poi ricordo solo l audio...finisce sempre così, uff :D

Io alla prima feci vedere fight club e andò male, anche se fu per errori precedenti a quella serata. Fatto sta che ho escluso fight club dai film da far vedere alle ragazze per andare sul sicuro XD

fight2live
Inviato

Cruel intentions, scegli te se l'1 il 2 o 3.

Trasuda sesso da tutte le parti.

Oppure un horror per farla stringere a te dalla paura.

Io però propenderei su film sexy.

Alla fine puoi sempre dirle che era un film romantico che ti è stato consigliato da un amico.

Inviato

Nymphomaniac!

Non è importante il film

Devi saltarle addosso prima che finisca la musica della century fox.

Drive

mastermind
Inviato

Giovannona coscia lunga......o quel gran pezzo dell'Ubaldo, capolavori del cinema contemporaneo!!!

mastermind
Inviato

.......volevo dire ubalda:-)))!!!

fight2live
Inviato

Comunque come ha detto qualcuno prima... Non importa il film, ciò che conta è che al momento giusto ti fai avanti e ci provi con decisione

mariolim
Inviato

grazie per i consigli ragazzi...ho scelto cruel intension .

purtroppo dovro rivederlo XD