Vai al contenuto

consiglio film

mariolim

Messaggi raccomandati

-Styler-

Secondo te viene per il film? Quello che ti pare...

Un film che vuoi vedere/rivedere tu, la seconda possibilmente, tanto al finale non ci si arriva ;) scelta personale, Fight club, approfitto dele ragazze a casa per rivederlo...il fatto è che ormai l'inizio lo so a memoria, ma da un certo punto in poi ricordo solo l audio...finisce sempre così, uff :D

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Helios

"Vi presento Joe Black" non fallisce mai ^_^

"Leon" se preferisci un film "cazzuto".

Se lei è più "piccirella" vai pure anche con una cosa carina tipo "Miracolo sull'8° strada".

Tanto, come detto sopra, mica viene per guardarsi il film ^_^

Modificato da Helios
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Secondo te viene per il film? Quello che ti pare...

Un film che vuoi vedere/rivedere tu, la seconda possibilmente, tanto al finale non ci si arriva ;) scelta personale, Fight club, approfitto dele ragazze a casa per rivederlo...il fatto è che ormai l'inizio lo so a memoria, ma da un certo punto in poi ricordo solo l audio...finisce sempre così, uff :D

Io alla prima feci vedere fight club e andò male, anche se fu per errori precedenti a quella serata. Fatto sta che ho escluso fight club dai film da far vedere alle ragazze per andare sul sicuro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

fight2live

Cruel intentions, scegli te se l'1 il 2 o 3.

Trasuda sesso da tutte le parti.

Oppure un horror per farla stringere a te dalla paura.

Io però propenderei su film sexy.

Alla fine puoi sempre dirle che era un film romantico che ti è stato consigliato da un amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

fight2live

Comunque come ha detto qualcuno prima... Non importa il film, ciò che conta è che al momento giusto ti fai avanti e ci provi con decisione

Link al commento
Condividi su altri siti