Tommy Man [Lurker] 0 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Sono nuovo e spero di essere nella sezione giusta. E da un pò ke in palestra scambio sguardi interessanti con una ragazza. La cosa sembra reciproca. Una volta mentre ero sul tapis roulant lei si è messa sul tappettino a fare ABS nella mia direzione (nel senso ke aveva la testa verso di me) ed ad certo punto, sempre sdraiata, si è alzata la maglietta scoprendo l'ombellico ma fermandosi prima del seno (cazzo eravamo in palestra). Ke ne pensate? Sono segnali giusti? Il problema è ke la vedo solo in pale. Come mi approccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 ti alleni nella palestra di miley cirus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy Man [Lurker] 0 Inviato 27 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2014 ti alleni nella palestra di miley cirus? Magari !!!!!!!!!! Può darsi ke abbia fatto quella cosa senza un secondo fine (.. per il caldo, kissà) Cmq cosa ne posso trarre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 potrebbe essere una esisbizionista-fitness le piace far vedere il "duro lavoro" che fa in palestra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy Man [Lurker] 0 Inviato 27 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2014 potrebbe essere una esisbizionista-fitness le piace far vedere il "duro lavoro" che fa in palestra. Ha un fisico nella norma, passami il termine. Esibizionista nn direi: è quella ke veste più normale: classico pantaloncino e maglietta. Nulla di aderente. Mi piace proprio xkè è semplice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 allora il suo messaggio e': mi interessi! Tommy Man ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy Man [Lurker] 0 Inviato 27 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2014 allora il suo messaggio e': mi interessi! Quindi? Tornando al tema della discussione: come mi approccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 inanzitutto cercando di dissimulare questa tua "ansiosita'" Tommy Man ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Qualche k in meno, un pizzico di coraggio in più maxmax e Spartano ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiuTiSpakka [Partecipante] 9 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Appena la becchi a fare un esercizio vai sorridente e le dici:"guarda che fai male l'esercizio: D" e l'aiuti,poi ti presenti e a fine sessione di palestra le dici quando tornerà in palestra chiedendole il numero. Niente di più semplice Tommy Man ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati