gelsomino [Partecipante] 7836 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 sono segnali? (tag ironia) naaaaa,in tutte le palestre del mondo,le ragazze fanno dei mezzi streeptease a quelli che fanno tapis roulant vicino a loro! (/chiusura tag ironia)
Tommy Man [Lurker] 0 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Inviato 28 Marzo 2014 ma non si usa il 'ch' a Bari? Ma dai!!!!!!!! Serve a velocizzare!!! Non penso sia l'unico.
Tommy Man [Lurker] 0 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Inviato 28 Marzo 2014 inanzitutto cercando di dissimulare questa tua "ansiosita'" Cioè?
Tommy Man [Lurker] 0 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Inviato 28 Marzo 2014 Appena la becchi a fare un esercizio vai sorridente e le dici:"guarda che fai male l'esercizio: D" e l'aiuti,poi ti presenti e a fine sessione di palestra le dici quando tornerà in palestra chiedendole il numero. Niente di più semplice Sicuro?
GiuTiSpakka [Partecipante] 9 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 Sicurissimo. Magari dopo averle corretto l'esercizio dille che se ha bisogno di aiuto soprattutto sr è alle prime volte può chiamarti e sfrutti la situazione a tuo vantaggio. Tutto field-testato e funzionantr
gelsomino [Partecipante] 7836 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 Cioè? hai un ansi ache innervosisce/indispettisce. con affetto
gongolo [Élite] 3179 Inviato 29 Marzo 2014 Inviato 29 Marzo 2014 (tag ironia) naaaaa,in tutte le palestre del mondo,le ragazze fanno dei mezzi streeptease a quelli che fanno tapis roulant vicino a loro! (/chiusura tag ironia) [tag back to reality]ma quale strip?? meglio lasciarla aperta, questa tag, visti certi strip. questa probabilmente s'è sistemata la maglietta per stare più comoda. la mia palestra è piena di top striminziti. capezzoli ipertrofici. addomi sudati camel toe prepotenti. ci sono solo due tapis. e io corro spesso.
gelsomino [Partecipante] 7836 Inviato 29 Marzo 2014 Inviato 29 Marzo 2014 [tag back to reality]ma quale strip?? meglio lasciarla aperta, questa tag, visti certi strip. questa probabilmente s'è sistemata la maglietta per stare più comoda. la mia palestra è piena di top striminziti. capezzoli ipertrofici. addomi sudati camel toe prepotenti. ci sono solo due tapis. e io corro spesso. tag(ce' chi puo e chi non puo') forse l'utente tommi man ,somiglia a Channing Tatum chiusura tag
Messaggi raccomandati