Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 27 Marzo 2014 Inviato 27 Marzo 2014 Secondo voi se una hb(che vi invia segnali ambigui) si mette a giocare con una banana simulando un pompino soft mentre vi guarda con un sorrisetto è un IOI? -l'hb in question cerca sempre kino io quasi mai, e io solitamente sono il primo a staccarmi -pronuncia frasi affettuose del tipo:- ieri ho pensato a te, ti voglio bene ecc Io non voglio sbilanciarmi piu di tanto perche tutto è partito con fare scherzoso:allusioni sessuali, prese per il culo varie. pero da un po il mio istinto maschile mi dice che non è come prima. la prova del 9 per capire se le interesso veramente?
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 27 Marzo 2014 Inviato 27 Marzo 2014 C'è chi vede ioi ovunque e chi, come te non vede l'ovvio. Che aspetti? Che lei inizi a considerati gay?
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 Ovvio che l'azione va prima di tutto e che quindi ci provi ma, comunque, spezzo una gamba a favore di Francesco: quello che viene considerato IOI può anche essere solo una presa per il culo. o un suo modo di fare. Mi è capitato spesso, di prendere fischi per fiaschi.
Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Inviato 28 Marzo 2014 Non so spiegarvelo ma mi da l'impressione di una ragazza che abbia bisogno assolutamente di una ltr, e non vorrei che fossi solo il tizio che capita.
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 davvero vuoi la prova del nove?
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 5 Aprile 2014 Inviato 5 Aprile 2014 Scusate l l'ignoranza.. Cos'è la prova del 9
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 5 Aprile 2014 Inviato 5 Aprile 2014 In matematica, la prova del nove è un test di controllo semplice ma non infallibile.. da wikipedia
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 5 Aprile 2014 Inviato 5 Aprile 2014 se ti tocca,fa allusioni,magari parla con una voce civettuola... tanto per scherzare non credo che lo faccia. Per me ti sta inviando dei chiari segnali. Prova ad abbracciarla,gioca con le sue mani,dalle anche dei baci ai lati della bocca. Vedi da come reagisce se la cosa le piace.
Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 6 Aprile 2014 Autore Inviato 6 Aprile 2014 meglio farlo in modo giocoso facendo trasparire amicizia/scherzo, o metterci quel qualcosa in piu per esprimere interesse sessuale? per ora diciamo un po per mancanza di palle un po per altro ho adottato una strategia che lasci trasparire : mi interessi perche sei una bella ragazza non perche mi piaci. Non so se ho dato l'idea.
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 6 Aprile 2014 Inviato 6 Aprile 2014 Prova a isolarla e baciarla. Questa è l'unica prova attendibile poiuyto ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati