Vai al contenuto

Opener "oohhh che bel cane!!!"


zerozero

Messaggi raccomandati

zerozero

Voglio condivire con voi questo opener che mi è venuto in mente ma non ho ancora testato.

Da usare sulle ragazze che portano a spasso il cane, dici "oohhh che bel cane!!" rivolto al cane ed inizi ad accarezzarlo. Intanto fai le solite domande sulla razza, sul sesso del cane, racconti che anche tu avevi un cane ma tua sorella si è trasferita e l'ha portato con sè e via così... Non dovrebbe essere difficile, questo opener l'ho anche subito da qualche ragazza portando in giro il cane e su di me ha funzionato XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

É molto più divertente se il cane non ce l'ha, te l'assicuro ;-)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Perseo

Credo che in futuro aprirò, come attività secondaria, un negozio di "affitto cuccioli per PUA che vogliono essere aperti".

Lo chiamerò proprio così. Oppure "PUAppies" o qualcosa di simile. Dato come funzionano alla grande, potremmo aprire un business.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Altro grande classico "Che carina, morde? E il cane invece?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

"che bel cane,posso accarezzarlo?

"SI"

" e anche la padrona?"

"che bel cane,morde? e la padrona?"

Quella del guinzaglio mi ha fatto cadere dalla sedia :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
lorenzo stinson
Il 28/3/2014 alle 09:04 , zerozero ha scritto:

Voglio condivire con voi questo opener che mi è venuto in mente ma non ho ancora testato.

Da usare sulle ragazze che portano a spasso il cane, dici "oohhh che bel cane!!" rivolto al cane ed inizi ad accarezzarlo. Intanto fai le solite domande sulla razza, sul sesso del cane, racconti che anche tu avevi un cane ma tua sorella si è trasferita e l'ha portato con sè e via così... Non dovrebbe essere difficile, questo opener l'ho anche subito da qualche ragazza portando in giro il cane e su di me ha funzionato XD

Fidati funziona eccome come metodo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...