Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 Ragazzi come fate a mantenere il frame alto e allontanare i pensieri negativi?.E' una settimana ormai che penso al fatto che non riesco a beccare ragazze per via del mio aspetto fisico.Non riesco a beccare il lavoro per il mio aspetto fisico.Io ho una personlità forte,e sto pensando che la mia personalità va in contrasto con il mio aspetto fisico,cioè per la serie "ti senti Dio ma non te lo puoi permettere".Io mi reputo un ragazzo normale fisicamente,con le sue imperfezioni e ho imparato a vivere con esse,ma sembra che le ragazze non l'accettino a tal punto da vedermi come oggetto sessuale e al lavoro c'è quella sorta di giudizio basato sull'apparenza.Io penso che ragiono così anche in seguito ad un palo che ho preso...ma penso che c'è qualche cosa che non va tra la mia personalità e come mi vedono gli altri.Sto nella fase del "mi frega" anzichè "fregatene del giudizio degli altri",voglio capire se potessi avere una vita da seduttore positivo oppure no.Probabilmente essere playboy non è da tutti,io mi comporto da tale ma non raccolgo quello che vorrei e per ciò faccio pensieri negativi.Ho avuto le mie storie e storielle,anche se le metto nel mio bagaglio di seduttore non sembra abbastanza per come mi impegno.
GiuTiSpakka [Partecipante] 9 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 E se quella dell'aspetto fisico fosse solo una scusa per autocommiserarti del fatto che hai sbagliato qualcosa? Sono del parere che l'aspettp fisico fino ad un certo punto è importante ma sono tante altre le cose che fanno di te un seduttore...Forse non risulti interessante nei discorsi e non ti si filano ma l'aspetto non è tutto
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 settebellezze, io propriamente bello non mi definirei, ma personalmente sembra che le donne distratte dalle mie parole non se ne sono mai accorte:-)))!!! i più' grandi pua che conosco oscillano tra il brutto e l'anonimo dal punto di vista fisico......ma scopano tutti come se fossero raul bova!!! cerca altrove i motivi del tuo scarso successo con le donne!!!
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Inviato 28 Marzo 2014 (modificato) Io li cerco altrove, ma non avendo un viso al 100% simmetrico, per esempio il labbro non è simmetrico così anche il naso e ho fatto degli interventi chirurgici normalissimi quando ero bambino per motivi funzionali prima che estetici, allora nei momenti no associo i miei insuccessi a questo, al fatto che le donne non mi vedono attraente magari con me ridono e scherzano ma finisce lì non riesco ad andare oltre.Sicuramente è anche colpa della mia inesperienza.Per questo anche se per me non è importante associo i miei insuccessi all'aspetto fisico.Io non do importanza alle mie imperfezioni da anni ormai...ma mi chiedo se è tempo sprecato fare il seduttore se poi il problema è proprio quello fisico.Sono anche un tipo sportivo anche se non pratico sport da un anno.Un mostro non sono...il problema è l'insicurezza della gente che ti trova il difetto anche dove non c'è Modificato 28 Marzo 2014 da Settebellezze
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 tu credi di non darci peso......ma a livello inconscio per te il tuo aspetto fisico è un grosso limite.....e involontariamente subcomunichi insicurezza!!! Io ho un naso terribile pochi capelli orecchie a sventola e denti discutibili......e pure mi sento un DIOOO sul serio e con le donne ti assicuro che non ho alcun tipo di problema.....anzi, apro set con perfette sconosciute molto belle senza nessun problema!! Non dico che riesco sempre a chiuderle, ma lì è anche un fatto statistico, l'uomo che riesce a conquistarle tutte è una gran bufala....pero' avere dei margini di successo sul 60% è molto verosimile:-)!!!
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Inviato 28 Marzo 2014 (modificato) Mastermind anche io non ho problemi ad aprire quando sto in frame infatti amiche e amici lo notano questo mio modo di fare veloce e diretto.Infatti dicono che non me ne lascio scappare nessuna se devo ballare con un hb 9 non mi faccio il problema.Il problema nasce quando devo concludere. La mia inesperienza mi penalizza ma dico nemmeno con le ragazze complessate ci riesco? Poi devo sentire all'amico che mi dice "con lei è facile" un altro che mi dice "devo vedermi come farmi tutte le donne al lavoro" ed io penso "e che cazzo solo io ho difficoltà? " Modificato 28 Marzo 2014 da Settebellezze
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 perché tu sei più' complessato di loro! Per la cronaca io apro e pure chiudo, non mi limito mica ad aprire:-)))!!! l'inesperienza ha il suo peso......ma se sei maggiorenne qualche donna dovresti averla avuta, sentimi il tuo grossissimo problema è che tu per primo non ti piaci.......e di conseguenza non attrai nessuna
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Inviato 28 Marzo 2014 Tu dici che è un problema inconscio...e come risolverlo se consciamente non mi faccio il problema?
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 ......non è facile risponderti in un forum, dovrei conoscerti e tu dovresti conoscere più' in profondità, nel senso che probabilmente dovresti avere una maggiore consapevolezza di te stesso:-)!
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Inviato 28 Marzo 2014 Io sto sempre in work in progressione. Gli altri mi dicono che sono sicuro di me altri dicono di no altri dicono che sono sicuro di me fino ad un certo punto
Messaggi raccomandati