Alonso [Lurker] 0 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Ieri sera alla festa di compleanno di un mio amico ho conosciuto una sua collega... oca, ma hb8... l'ho presa un po' in giro e si era creata una buona sintonia (al punto che cantando sulla musica, se ne è uscita con alcune provocazioni a sfondo sessuale made in Gem-Boy!),,, buona la kino e alla fine non ho forzato la mano ma mi sono dedicato piu a divertirmi con gli amici presenti... a detta di tutti se avessi insistito sarebbe finita bene... e ora ho dei ripensamenti... nel senso che ok, sarà oca, ma non devo parlarci o studiarci insieme per vincere il nobel!!!! Non ci siamo scambiati il numero, ma l'ormai classico contatto facebook... mi ha taggato in alcune foto di ieri sera e ha messo un like a un mio commento... Non sapendo dove vive, ecc... non avendo il suo numero di telefono... l'unica possibilità di contatto resta facebook... non mi piace, ma se voglio chiederle di uscire non trovo altri modi... Cosa consigliate? Come la ri-apro dopo un paio di giorni, quindi a freddo e non a caldo come poteva essere ieri sera? Cosa potrei proporle e come fare ad evitare suoi ripensamenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alonso [Lurker] 0 Inviato 29 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2014 La mancanza di risposte significa che non c'è modo di chiederle di uscire?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival [Élite] 5211 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 (modificato) Noi possiamo darti una mano, ma di certo non possiamo entrarle nella testa "per evitare ripensamenti". Ci vorrebbero informazioni un po' più dettagliate su come hai gestito l'interazione. In base a ciò puoi calibrare il chat game. Ovviamente ti consiglio di non perdere tempo con chattate inconcludenti, o rischi di finire in friendzone, dato che a quanto mi sembra di aver capito non sei stato molto incisivo a questa festa. Dunque, proponile di uscire, non sto a dilungarmi sul come, il forum pullula di manuali, post, e consigli interessanti con i quali puoi farti un'ottima cultura di partenza. Unico consiglio che ti do è di essere C&F in chat. Sii scherzoso, la stessa richiesta di uscire non deve suonare formale. Puoi chiedere anche un semplice caffè, o un gelato, una passeggiata, lo sai tu a che livello di confidenza sei arrivato. Ciò che conta è il modo in cui lo fai, come ti poni. Divertiti tu e fai divertire lei, facci sapere. Modificato 30 Marzo 2014 da Percival Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alonso [Lurker] 0 Inviato 30 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Sì, ho premesso che via chat non mi piace interagire, ma non ho altri modi... ho scoperto che insieme al mio coinquilino c'è la possibilità di andare a un concerto tutti insieme a maggio... però, fino a maggio ok, potrei ignorarla e pensare ad altre, e aspettare il concerto per riprendere l'interazione in modo più deciso... ma non so se è la scelta migliore!!! manca più di un mese... e non sono sicuro se ci andrò... Per dare più dettagli sulla serata... sono capitato nel valzer dei posti a sedere, a sedermi vicino a lei... quindi la kino escalation è stata facile... lei era fissata coi selfie, e ne faceva ogni minuto.... ed è stato facile interagire, farceli insieme, continuare la kino fino ad abbracciarla, e poi prenderla in giro per questa sua ossessione sui selfies... ah... appena arrivato e seduto lei praticamente si sbracciava per presentarsi (le piace molto stare al centro dell'attenzione) e io mi sono presentato prima a tutte le sue amiche, e per ultimo a lei... e si è notato che ci è rimasta indispettita! Infine dato che c'era la musica nel locale, ogni tanto cantavamo e durante "se mi lasci non vale" si è avvicinata continuando la versione dei gemboy (se non succhi non sale) ... che ho preso come IOI e anche come indicatore di confidenza... Ho commentato una foto della serata parlando al mio coinquilino e lei ha messo il like... però non ha pubblicato nessun suo selfie con me... (non so perchè possono esserci mille motivi, il più plausibile a cui ho pensato è che le ho sempre coperto la faccia -con birra, panino, la mia testa, le mie mani- e quindi siccome non si vedeva lei, non li avrà considerati da pubblicare, visto quanto ci tiene a farsi vedere!) ... Concludo spiegando che mi sono tenuto a freno alla fine perchè è collega del coinquilino e spesso ne parla non bene, se dovessi continuare il game con lei, non vorrei molto che lui venisse a saperlo... e pensare di portarla a casa con lui nella stanza a fianco non mi piaceva come idea... per questo non ho insistito l'altra sera con lei e non le ho chiesto di rivederci... già per l'amicizia su facebook mi sono dovuto sorbire frecciate e battutine del coinquilino... figuriamoci se andavo oltre... Su facebook le opzioni di apertura a cui ho pensato sono 2... la prima è chiederle dei nostri selfies insieme... la seconda e chiederle del concerto di maggio! Tra le due cosa è meglio? Oppure avreste in mente altre aperture? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerozero [Partecipante] 1161 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Ti dico solo che maggio secondo me è troppo tardi, devi organizzare qualcosa prima. Va bene aprire chiedendo dei selfies e continuando a prenderla in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alonso [Lurker] 0 Inviato 30 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2014 (modificato) le ho scritto dei selfies... ha risposto con un'emoticon, mentre ero in giro con amici oggi pomeriggio, quindi non ho visto... sono tornato ora a casa e ho letto la sua risposta, ma mi sembra senza senso continuare a rispondere a un'emoticon e poi a adesso che dorme anche... mi sa che l'unica è aspettare... non saprei come riprendere il filo dell'interazione... Modificato 30 Marzo 2014 da Alonso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kir [Partecipante] 42 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 la scelta di approcciare tramite le foto penso sia stata la più azzeccata( con me qualche giorno fa con una ragazza che mi son solo presentato ha dato ottimi risultati, venendo contattato da lei il giorno successivo ). Il problema è vedere come hai utilizzato la scusa dei selfie. Se hai reso la cosa intrigrante o anche magari buttandola sul ridere è strano che ti abbia messo solo una facciaCosa gli hai scritto di preciso da ricevere solo un emotion? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alonso [Lurker] 0 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2014 mmm... forse era un messaggio un po' piatto... non lo so l'interazione è stata: IO: "ma come, alla fine non sono uscito in nessun selfie?!!" LEI: :-p (linguaccia) ......però non ero online, ho letto di notte quando sono tornato a casa e non ho più interagito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati