Questo è un messaggio popolare. Ciccio88 [Partecipante] 65 Inviato 28 Marzo 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Chi non muore si rivede. Mi sono iscritto a questo forum nel lontano 2005, da allora tanto è cambiato e tanto sono cambiato. Ero abbastanza attivo, poi per forza di cose (la vita/scuola/lavoro) ho smesso di scrivere. Ora vivo in America,per la precisione ad Orlando in Florida. Ormai sono praticamente 3 mesi che vado fuori ogni giorno, no excuses. Molti mi chiedono quanto sia diversa la scena americana da quella italiana ed ho notato che nel forum non mancano i fenomeni che si lanciano in spiegazioni totalmente incorrette su quale sia la situazione qui. Probabilmente è gente che in America non c'è mai stata o magari c'è stata in vacanza per 3 settimane. Vivo qui da un po' e diciamo che mi sono fatto un'idea ben precisa della situazione. Inoltre ho anche iniziato a registrare audio/video o solo audio i miei approcci (riguardasi/risentirsi fa migliorare esponenzialmente). Il punto è: quanti di voi sono interessati a report dettagliati e magari completi di audio/video o solo audio? Tra scuola e lifestyle ho davvero pochissimo tempo però se una buona parte di voi è interessata a questa tipologia di materiale posso sicuramente trovare il tempo da dedicare a questa nuova "attività". Scrivere è anche un buon modo per ri-analizzare le serate, win-win. PS: Video in HD audio idem. Siamo ben attrezzati. Vincent Persiani, mp3, ξรô†ïcø e 9 altri ha reagito a questo 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 massima stima... uscire tutte le sere. stenford Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perseo [Partecipante] 158 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 A me itneressa bro! Bella idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3 [Partecipante] 35 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Seguo il thread con molto interesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clock [Partecipante] 232 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Molti mi chiedono quanto sia diversa la scena americana da quella italiana ed ho notato che nel forum non mancano i fenomeni che si lanciano in spiegazioni totalmente incorrette su quale sia la situazione qui. Probabilmente è gente che in America non c'è mai stata o magari c'è stata in vacanza per 3 settimane. Allora ben venga un tuo post/discussione in merito alla situazione negli US ! L'aspetto Il punto è: quanti di voi sono interessati a report dettagliati e magari completi di audio/video o solo audio? Ben venga #2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Vorrei sapere che differenze culturali hai notato a sargiare negli USA rispetto alla situazione italiana. Su quali lati è piu facile la seduzione,su quali è più difficoltosa e quali sono state le differenze sostanziali culturali che hai notato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Persiani [Élite] 31 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 (modificato) Anch'io sono interessato..magari con l'aggiunta di un commento/spiegazione per ogni video e dei sottotitoli per chi non è ferrato nell'inglese Modificato 29 Marzo 2014 da steviehowe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio88 [Partecipante] 65 Inviato 29 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2014 (modificato) Buongiorno/sera, stavo pensando come organizzare la cosa. Molti di voi sembrano interessati a saperne di più della scena americana. A questo punto direi che è meglio continuare in stile Q&A: fatemi domande specifiche. Purtroppo ho davvero poco tempo e scrivere tutto non è proprio possibile al momento. Stessa situazione per i video, sottotitolarli credo sia praticamente impossibile attualmente vista la mole dei miei impegni, anche editarli/tagliarli etc mi risulta un tantino difficile, quindi magari questa è una cosa che richiederà più tempo. Per ora prenderò 10/15 domande e rendere il tutto più piacevole farò un video in stile videoblog dove risponderò a tutti. Così è anche meno tedioso per voi (leggere pagine e pagine di roba non piace a nessuno). Sotto con le domande Lista domande: Paolo1986: Che differenze culturali hai notato a sargiare negli USA rispetto alla situazione italiana? Su quali lati è piu facile la seduzione,su quali è più difficoltosa e quali sono state le differenze sostanziali culturali che hai notato? stenford: Com'è la vita notturna americana rispetto a quella italiana(pub, disco ecc...)? Modificato 29 Marzo 2014 da Ciccio88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Comè la vita notturna americana rispetto a quella italiana(pub, disco ecc...)? Predator10 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slim [Partecipante] 18 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Interessato! Anche se posti solo i video sarebbe molto utile! grazie per l'impegno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati