Vai al contenuto

Field Reports dal Nuovo Mondo + (forse/eventualmente) Video. Interessati?

Ciccio88

Messaggi raccomandati

Clock
Molti mi chiedono quanto sia diversa la scena americana da quella italiana ed ho notato che nel forum non mancano i fenomeni che si lanciano in spiegazioni totalmente incorrette su quale sia la situazione qui. Probabilmente è gente che in America non c'è mai stata o magari c'è stata in vacanza per 3 settimane.

Allora ben venga un tuo post/discussione in merito alla situazione negli US !

L'aspetto ;)

Il punto è: quanti di voi sono interessati a report dettagliati e magari completi di audio/video o solo audio?

Ben venga #2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Vorrei sapere che differenze culturali hai notato a sargiare negli USA rispetto alla situazione italiana. Su quali lati è piu facile la seduzione,su quali è più difficoltosa e quali sono state le differenze sostanziali culturali che hai notato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent Persiani

Anch'io sono interessato..magari con l'aggiunta di un commento/spiegazione per ogni video e dei sottotitoli per chi non è ferrato nell'inglese :)

Modificato da steviehowe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Inviato (modificato)

Buongiorno/sera, stavo pensando come organizzare la cosa. Molti di voi sembrano interessati a saperne di più della scena americana. A questo punto direi che è meglio continuare in stile Q&A: fatemi domande specifiche. Purtroppo ho davvero poco tempo e scrivere tutto non è proprio possibile al momento. Stessa situazione per i video, sottotitolarli credo sia praticamente impossibile attualmente vista la mole dei miei impegni, anche editarli/tagliarli etc mi risulta un tantino difficile, quindi magari questa è una cosa che richiederà più tempo. Per ora prenderò 10/15 domande e rendere il tutto più piacevole farò un video in stile videoblog dove risponderò a tutti. Così è anche meno tedioso per voi (leggere pagine e pagine di roba non piace a nessuno). Sotto con le domande :)

Lista domande:

Paolo1986:

Che differenze culturali hai notato a sargiare negli USA rispetto alla situazione italiana? Su quali lati è piu facile la seduzione,su quali è più difficoltosa e quali sono state le differenze sostanziali culturali che hai notato?

stenford:

Com'è la vita notturna americana rispetto a quella italiana(pub, disco ecc...)?

Modificato da Ciccio88
Link al commento
Condividi su altri siti