Vai al contenuto

Problemi a ricordare openers


DeMOn80

Messaggi raccomandati

DeMOn80

Vi è mai successo di avere EC con un'hb "da aprire assolutamente", ma nonostante conosciate decine e decine di openers non ve ne viene in mente neanche uno?

In questi casi la regola dei 3 sec va a farsi benedire, e visto che già lei vi ha notati fare finta di niente per riorganizzarsi sarebbe un punto a vostro sfavore....l'unica uscita è provare ad aprire con un semplice "piacere. mi chiamo Tizio".

Adesso per un AFC con "poca esperienza>atteggiamento sbagliato" con un opener del genere non combina un cippo.....

Ho letto non ricordo dove questa tecnica che ho field-testato e funziona alla grande... in pratica si tratta di partire da casa con soli tre openers in testa:Quello principale e due di "scorta" ed utilizzare SOLAMENTE questi tre per tutto il sarge.Io personalmente di solito ne uso uno solo, in modo da aprire tranquillamente quante più hb possibili (eh si sa... sono nella fase del recovering!:D) per poi C&B, tranne per occasioni ghiotte eh?

P.S. totalmente OT:Stasera ho una megafesta, presto scriverò il FR!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • XAX

    5

  • soloocchi

    4

  • hypnotist

    4

  • DeMOn80

    3

Miglior contributo in questa discussione

Gianni
Ho letto non ricordo dove questa tecnica che ho field-testato e funziona alla grande... in pratica si tratta di partire da casa con soli tre openers in testa:Quello principale e due di "scorta" ed utilizzare SOLAMENTE questi tre per tutto il sarge.Io personalmente di solito ne uso uno solo, in modo da aprire tranquillamente quante più hb possibili

Sono d'accordo. Battezziamo la " regola dei tre openers?" :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ho letto non ricordo dove questa tecnica che ho field-testato e funziona alla grande... in pratica si tratta di partire da casa con soli tre openers in testa:

Gli opener miglior: "Ciao", "Hei", "Buonasera", ecc.

:)

E' il modo che conta.

Anche io faccio difficoltà a ricordare tutto quello che ho studiato.

Il concentrarsi su questo, però, fa perdere lucidità mentale, motivazione, energia ecc.

Io ti consiglio di esercitarti nel "sentire la necessità in atto", ovvero ti presenti, dici la prima cosa che ti viene in mente e cerchi di portare avanti il discorso.

Se funziona allora non dovresti più avere motivi per lamentarti con te stesso.

Se non funziona il tuo fallimento ti farà nascere l'esigenza che "ricordarsi il canned" è propedeutico ai fini della sopravvivenza durante il pick-up.

L'idea è "meglio bruciare un opener che perdere l'occasione".

:)

Con me sta funzionando per tanti aspetti anche diversi dall'opener ;)

P.S. totalmente OT:Stasera ho una megafesta, presto scriverò il FR!:D

In bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeMOn80
ma tipo.. improv :rolleyez: ?

No no, io per adesso mi trovo meglio con il canned.....

1)Amico timido

2)Mentono più gli uomini o le donne

3)Ne uso solo due....:D

Uso praticamente sempre la prima per ora, ormai mi calza come un guanto :rolleyez: , visto che apre con successo praticamente sempre vado più tranquillo.

Di solito solo dopo il primo set il frame va nel senso giusto, di conseguenza mi sento più libero di aprire magari in modi diversi.

Questa tecnica mi aiuta quando devo partire... sapendo già qual' è la mia apertura e che il primo set mi deve servire solo da "riscaldamento" riesco a rompere la barriera che mi si presenta ogni volta :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme
Gli opener miglior: "Ciao", "Hei", "Buonasera", ecc.  

:)

togliamo hei, e buonasera

ciao, sorridi, EC a manetta, 2-3 secondi, e poi dici qualcosa

il tutto con la manopola dell'alpha a manetta

io faccio sempre così

Link al commento
Condividi su altri siti

DeMOn80
ciao, sorridi, EC a manetta, 2-3 secondi, e poi dici qualcosa

il tutto con la manopola dell'alpha a manetta

Si, ma questa tecnica è appunto per gli afc che magari ancora non ce l'hanno la manopola dell'alpha..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ma tipo.. improv  :rolleyez: ?

ROTFL, ieri sera insieme agli atri 4 pensavo quanto fosse figo il gatto che apriva qualsiasi cosa si muovesse con "hei ragazzi, voi sotto la doccia vi masturbate?"

Poi ci riflettevo mezzo secondo e realizzavo "MASTURBATE??????"

Li ho capito che il canned può essere una gran trappola :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
hypnotist
Vi è mai successo di avere EC con  un'hb "da aprire assolutamente", ma nonostante conosciate decine e decine di openers non ve ne viene in mente neanche uno?

In questi casi la regola dei 3 sec va a farsi benedire, e visto che già lei vi ha notati fare finta di niente per riorganizzarsi sarebbe un punto a vostro sfavore....l'unica uscita è provare ad aprire con un semplice "piacere. mi chiamo Tizio".

 C&B, tranne per occasioni ghiotte eh?

 

P.S. totalmente OT:Stasera ho una megafesta, presto scriverò il FR!:D

Dalla fine di questa estate non ho piu' avuto questo problema

Uso praticamente un solo opener e mi basta.

"Mi piaci e voglio conoscerti"

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme
Uso praticamente un solo opener e mi basta.

"Mi piaci e voglio conoscerti"

che ambienti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...