Vai al contenuto

domanda e proposta...i post 'must'

jo3bl4ck

Messaggi raccomandati

jo3bl4ck

ciao a tutti...

essendo entrato da poco nel forum nasce l'esigenza di aggiornarmi velocemente sui post 'must' da leggere e essere rapidamente al passo in modo da essere attivo...

sarebbe utile avere un link o una sezione che raccogliesse dalle varie sezioni i post più importanti e quotati che non possono non essere letti data la loro importanza...magari quelli con 5 stelle raggruppati da qualche parte...

esiste già questa possibilità? sono io che non l'ho trovata?

credete se non c'è che sia realizzabile?

grazie

jb

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

is è come una donna da spogliare lentamente...perchè togliersi il gusto di averla già nuda e cruda?

a parte gli scherzi io preferisco la suddivisione più democratica delle sottocategorie...sennò si darebbe troppa importanza alle persone che li hanno scritti e diventerebbero delle star.

comunque c'è anche fidst.net...è un ottimo punto di partenza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL

jo3bl4ck stavo pensando anche io di fare questa richiesta al forum...

penso che molto facilmente qualcuno di voi potrebbe formare una lista di post "must read", che puo' servire a chiunque...pensateci! non è male come idea ..anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

killjoy

Comunque se vuoi avere i thread 5 stelle (anche se altri non valutati sono da 5 stelle comunque) a portata di mano basta che clicchi su "Valutazione" in un sottoforum e vengono ordinati per valutazione decrescente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

OT:

Per questo motivo invito tutti a votare basandosi sul contenuto e non su affetti particolari, che se anche il sistema di valutazione post va a puttane, con tutti i post che ci sono, e che ci saranno, si rischia di perdere molte cose preziose, oltre che di ripetere molti 3d.

IT:

penso che il problema sia il criterio di scelta dei post, che per forza di cosa è individuale, certo alcuni sono globalmente ritenuti perle da tutti, però in parte la questione resta aperta. Nulla di irrisolvibile.

l'idea non mi sembra male se ben gestita.

Per la communuty americana hanno il bistol lair, qui abbiamo F.I.D.S.T. gestito da taurus.

Secondo me chi è interessato può contattare taurus proponendogli eventualmente una collaborazione.

Io nel mio hd, ho un mio database privato che raccoglie a mio giudizio i post migliori di I.S. fino a due mesi fa

Link al commento
Condividi su altri siti