rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Ciao ragazzi. Questo post vuole solo essere un mio piccolo sfogo... per una situazione in cui sto male! Tutto è iniziato l'estate scorsa. Ho rotto da poco con l'ex storica, avevo voglia di divertirmi, di fare esperienze forti, nuove... e inizio ad uscire con una milf, una ragazza di 10anni in più di me. C'è subito sintonia... e pure tanta! Ho ancora le nostre conversazioni su skype, sembra che ci conoscessimo da sempre. Intesa e sintonia perfetta, ma quando le avevamo fatte non ci conoscevamo da soli 2 giorni. Fissiamo un day1 in poco tempo, lei contentissima perchè dice che la faccio stare bene. Ha 35 anni, sposata con 2 figli. Situazione pesante e problematica col marito. Credo sia la persona più possessiva e ossessiva che io conosca. Non la fa più vivere. Lei gli è sempre stata fedele, mentre lui è stato beccato più volte con tante altre. Lui ha sempre fatto tantissime scenate di gelosia a lei, senza motivo. E' solo nell'ultimo anno che si è stancata e ha deciso di guardarsi oltre....Oltre a ciò litigano sempre. Lui la picchia anche. Come dicevo, lei con me sta benissimo. Dice che è l'unico momento in cui riesce a non pensare a nulla e a godersi il presente con me. Io inizialmente non volevo nulla di serio da lei. L'immaginario di una milf sposata, è la fantasia credo di tutti gli uomini. Nella mia mente c'è solo il divertimento. Glielo dico/faccio capire. Ci rimane un po' male. Per 2 mesi non ci vediamo più, dice che non ha tempo, bla bla... durante l'estate, rimane a casa da sola 1 settimana. Il primo giorno mi chiama. Vuole passare una serata con me. Accetto... e quella è stata la settimana più bella della mia vita! A pensarci ho ancora i brividi. E' riuscita a farmi vivere molte più emozioni e molto più intense lei in una settimana, che la ia ex in 4 anni!! credo di aver detto tutto.... Dopo quella settimana, ovviamente è sempre sotto controllo. Ma trova ogni possibilità per vedermi. Inizia ad uscire a comprare cibo d'asporto, già cucinato, uscendo apposta, ovviamente avvisandomi. Quando va a fare la spesa mi avvisa, così riusciamo a vederci. Insomma, trova i momenti più impensabili per potermi vedere. Era ancora estate, e io ero convinto di partire per l'estero a Settembre. Doveva essere tutto a tempo determinato. Poi però son rimasto qua (non per lei, per altri problemi che non mi hanno permesso di partire)... e abbiamo continuato a vederci. Ogni tanto mi arrivavano messaggi suoi che mi facevano piangere. Lei è la donna che ho sempre sognato, ma che credevo non avrei mai incontrato. La pensiamo uguale su molte cose, stiamo entrambi benissimo insieme. Ci amiamo. E' da gennaio che non ci vediamo più. Prima a causa di malattie, poi lei non poteva mai... ha smesso di mandarmi i messaggi del buon giorno e buona notte, cosa che faceva sempre. Ha smesso di farsi sentire ogni giorno. Fino a non rispondere neanche ai miei messaggi. A ignorarmi. Non sapete quanto mi ha fatto male, quante sere a piangere. Io ovviamente non ho mai insistito. In media un sms ogni 1-2 settimane. Non rispondeva e amen, ero sempre in attesa dello squillo del cellulare, ma non le scrivevo una seconda volta. Settimana scorsa ci siamo sentiti. Mi ha detto che deve sistemare la sua vita, e preferisce non sentirmi perchè non vuole appigli. Mi ha detto di aspettarla, se mi va. Altrimenti fa nulla, di andarmene per la mia strada. Ha sottolineato che non so quanto la faccia star male non scrivermi. Però crede sia la scelta migliore. Ha delle cose da sistemare. Poi mi spiegherà tutto, quando tutto sarà finito e a posto. Quel messaggio mi ha rasserenato. Son felice per lei, è quello che deve fare! Non era felice, ed è giusto che prenda in mano la sua vita. Voglio specificare che con il suo "aspettami se vorrai" non intende assolutamente non andare con altre. Anzi... è sempre stata apertissima, sa che capitava che uscissi anche con qualche altra ragazza, all'inizio mi dava consigli.... Poi quando uscivo con altre mie coetanee, era la noia più totale! Non mi trasmettevano assolutamente nulla. Ci andavo a letto, ma non provavo poi molto. Una volta che incontri la tua anima gemella, le altre non sanno di nulla.... e quindi ho iniziato a uscire sempre meno. Non mi divertivo. Con i miei amici mi annoiavo proprio. In tutto questo, lei si arrabbiava e cercava di farmi uscire. Se non uscivo con qualche ragazza mi dava pure del gay Mi ha sempre spronato a vivere al massimo, a fare tutto quello che lei ora non può più fare. Di farlo per noi due. Ditemi che non è una ragazza d'oro!! Ha sempre detto che il suo sogno sarebbe quello di vivere insieme a me, ma sa che non voglio legami, e avrebbe continuato a farmi uscire con altre. Non le da fastidio. Le basta passare dei momenti perfetti insieme a me. Ora, il problema è che... mi manca da morire!!! Stasera sono andato a ballare. Ho ballato con un sacco di ragazze. Ma sono uscito dal locale, e ho iniziato a pensare a lei. Ora sono qua, alle 4:30 di mattino, che non mi va di dormire. Lei è fissa nella mia testa. Mi chiedo come sta, mi chiedo quanto tempo dovrò aspettare ancora, mi chiedo se è tutto vero quello che mi ha raccontato, o se magari non è soltanto tutta una scusa. Se magari non esce con qualcun altro al posto mio. E' un pensiero stupido, me ne vergogno anche. Non è rispettoso nei suoi confronti, so che non mi mentirebbe. La botta finale me l'ha data stasera. Stavo parlando con altre su whatsapp, e vedo che ha cambiato immagine profilo. Ha messo la foto di un aereo, fermo sulla pista, con la scaletta per far salire i passeggeri. Foto scattata davanti all'aereo :O Ho subito pensato potesse essere partita. Non sembra una immagine "presa da internet". Sembra quasi una foto scattata. Come quando la scatti prima di imbarcarti. Non so più nulla di lei. Non voglio scriverle. Le ho già detto che avevo capito le sue ragioni, che la avrei aspettata. Se poi le scrivo, sarà più dura anche per lei. Voglio esserle d'aiuto, non di ostacolo. E' giusto evitare di riempirla di messaggi. Ma cazzo, è difficile!!! Ogni cosa, mi ricorda lei. Ogni posto dove siamo stati, mi ricorda lei. Ogni cosa che mi ha insegnato, ogni volta che mi motivava, ogni volta che mi faceva tornare il sorriso nei momenti in cui ero giù. TUTTO mi ricorda lei. TUTTO mi torna in mente. Ho già scritto abbastanza. Chissà se mai qualcuno di voi lo leggerà. Questo mio post non vuole essere una lamentela. Lo scrivo solo perchè non ho nessuno con cui sfogarmi. Pensavo di stare meglio dopo averlo scritto, ma ora sto peggio! Amen... mi son rialzato tante volte, mi rialzo anche questa volta! La amo cazzo!! E' l'unica con cui vorrei condividere la mia vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exumed [Partecipante] 213 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Rubix, ringraziala per averti tolto da una situazione impossibile. Ti ha dato delle sensazioni davvero belle da quello che descrivi e pace. Si tratta sempre di una madre di due figli. Saresti pronto a fare il padre alla tua età? Lungi da me l'idea di giudicare sia te che Lei, soprattutto lei che sa meglio di chiunque altro il perchè della vostra frequentazione. Il punto è che partivate e siete rimasti su due livelli diversi. Ripeto, senza volerla giudicare. Hai mai pensato che forse e dico forse, tu eri qualcosa in più rispetto ad un'evasione? Purtroppo ti eri andato a infognare in una situazione che nella maggiorparte delle volte s'è prolungata nel tempo, non ha un esito felice...soprattutto per il "terzo incomodo"...Ripeto, ringraziala ( tra te e te ) per le belle cose che ti ha regalato, prenditi il tempo necessario per smaltire l'amarezza e va avanti che sicuramente non avrebbe mai potuto essere la donna giusta per te e per una barca di motivi che forse adesso non sei disposto manco di vedere. E non ti parlo da un punto di vista di una morale che non c'entri nulla. Un modesto parere il mio che se vuoi accetti come tale. PS : spesso e volentieri si fa molto presto a dire amore...e non ti offendere...pensaci un attimo e magari mi darai ragione...e mi riferisco sia a te che a lei... Straniera ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venus [Partecipante] 601 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 K non condivido il tuo atteggiamento negativo, lo sai già....ne abbiamo parlato tanto!!! Mi da l'impressione di una donna forte, indipendente e con le idee chiare. Io penso, invece, che rubix abbia avuto la fortuna di incontrare una persona che lo ama veramente. E questo lo si desume dal fatto che l'unica cosa che ha a cuore, è la sua felicità e protezione, non gli ha messo le redini, come la maggior parte delle persone fa, quando pensa di amare. Poi i figli un padre già lo hanno, penso che lei voglia l'uomo che la fa stare bene e che ama al suo fianco, non un sostituto per i suoi figli! @Rubix Se, come dici, corrisponde a verità quello che provi, ti consiglio di darle il tempo di riorganizzare la sua vita. Il suo metterti da parte è solo un ulteriore gesto d'amore nei tuoi confronti. Ti vuole proteggere dall'inferno che dovrà affrontare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exumed [Partecipante] 213 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 (modificato) K non condivido il tuo atteggiamento negativo, lo sai già....ne abbiamo parlato tanto!!! Mi da l'impressione di una donna forte, indipendente e con le idee chiare. Io penso, invece, che rubix abbia avuto la fortuna di incontrare una persona che lo ama veramente. E questo lo si desume dal fatto che l'unica cosa che ha a cuore, è la sua felicità e protezione, non gli ha messo le redini, come la maggior parte delle persone fa, quando pensa di amare. Poi i figli un padre già lo hanno, penso che lei voglia l'uomo che la fa stare bene e che ama al suo fianco, non un sostituto per i suoi figli! @Rubix Se, come dici, corrisponde a verità quello che provi, ti consiglio di darle il tempo di riorganizzare la sua vita. Il suo metterti da parte è solo un ulteriore gesto d'amore nei tuoi confronti. Ti vuole proteggere dall'inferno che dovrà affrontare. Venus ne abbiamo parlato tanto si...Ho già scritto che la mia non intendeva essere una lezione di moralismo...certe dinamiche non sono mie da conoscere e non mi permetterei mai...Ma si presume che se due persone si amano per davvero...magari un giorno ci sarebbe anche la possibilità si stare insieme...Se non erro nel post di Rubix ho letto che lei non è che stia vivendo una vita matrimoniale per così dire almeno "buona". Che in quel caso mi pare ovvio che non s'innamorerebbe di un altro uomo...Non ho parlato di un sotituto al padre naturale, ma se fosse andata ( o andrà ) avanti..si presume che il compagno di una madre un minimo di ruolo nella vita dei figli se dovrà ritagliare. Avendo 40 anni e parlando con una donna che non credo sia una ragazzina ( te ), credo che certe cose non serve nemmeno dirle pur quanto ovvie ( e te lo dico senza nessuna intenzione di offenderti, tutt'altro )...Non tutte le donne sposate o tutti gli uomini sposati che si trovano con una storia parallela lo fanno per amore...magari è infatuazione...magari è evasione...può anche essere amore, perchè no...Io comunque resto del parere che in questi casi la strada è davvero durissima e lo scotto dietro l'angolo. Poi sia Rubix che la sua donna sono adutli, vaccinati e sicuramente sapranno affrontare la situazione al meglio per entrambi. Perchè permettimi un'altra cosa...amore o meno...alla fine ognuno al suo "culetto" bada ed è logico e naturale. Secondo me lei vuole proteggere se stessa...E se vuoi spaerla tutta...fa benissimo...Per il mio modo di vedere le cose...l'altruismo e l'amore sono reali tanto quanto una moneta da 100 euro. Ciò non toglie che è stata matura e intelligente d'allontanare Rubix prima che la cosa si facesse davvero molto più complicata. E ripeto...si fa presto a dire amore spesso e volentieri...ma di certo io non sono un professore in proposito e non intendo impartire nessuna lezione di vita a nessuno. Ho semplicemente esposto il mio pensiero che può essere condivisibile o meno. Poi darsi che a causa del mio non essere più un ragazzetto...e ripeto può darsi...che forse una situazione del genere l'ho quasi vissuta pure io in passato...Certo è che non si può fare di tutta l'erba un fascio e che non tutte le storie pur quanto simili, sono diverse...Ma preferisco fare l'avvocato del Diavolo e se non altro parlare del "peggio" per casomai gioire per Rubix se quest'ultimo non s' avveri... Modificato 29 Marzo 2014 da exumed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 29 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2014 (modificato) Rubix, ringraziala per averti tolto da una situazione impossibile. Ti ha dato delle sensazioni davvero belle da quello che descrivi e pace. Si tratta sempre di una madre di due figli. Saresti pronto a fare il padre alla tua età? Lungi da me l'idea di giudicare sia te che Lei, soprattutto lei che sa meglio di chiunque altro il perchè della vostra frequentazione. Il punto è che partivate e siete rimasti su due livelli diversi. Ripeto, senza volerla giudicare. Hai mai pensato che forse e dico forse, tu eri qualcosa in più rispetto ad un'evasione? Purtroppo ti eri andato a infognare in una situazione che nella maggiorparte delle volte s'è prolungata nel tempo, non ha un esito felice...soprattutto per il "terzo incomodo"...Ripeto, ringraziala ( tra te e te ) per le belle cose che ti ha regalato, prenditi il tempo necessario per smaltire l'amarezza e va avanti che sicuramente non avrebbe mai potuto essere la donna giusta per te e per una barca di motivi che forse adesso non sei disposto manco di vedere. E non ti parlo da un punto di vista di una morale che non c'entri nulla. Un modesto parere il mio che se vuoi accetti come tale. PS : spesso e volentieri si fa molto presto a dire amore...e non ti offendere...pensaci un attimo e magari mi darai ragione...e mi riferisco sia a te che a lei... E' quello che ho pensato molte volte. Ringraziarla per l'esperienza che mi ha fatto vivere. Essere felice per tutto quello che mi ha trasmesso, ed è veramente tanto! Molto di più di quanto immaginassi all'inizio. Quindi salutarla, ringraziarla, e continuare la mia vita. Niente è fatto per durare per sempre, esiste un inizio e una fine. Lo sapevo fin dall'inizio. Me l'ha detto pure lei, che di ragazze come lei ce ne sono in giro tante. Quindi... Il problema è che non le ho ancora incontrate, se è vero che esistono. Anche il fatto dei figli, il fatto di dover eventualmente far da "padre"... certo, razionalmente non è una cosa che vorrei. Però... ci sono momenti, (come ieri sera quando ho scritto questo post), in cui sto veramente malissimo! In cui l'unica cosa che vorrei è stare con lei. E fidati, non è l' "aver trovato la prima che ci sta, e quindi sono cotto". In questo periodo sono stato anche con altre. Rapporti completi. Manco una che valesse un quarto di lei! Manco una che mi facesse provare qualcosa. E sul dire amore... anche qua, ci ho pensato tanto anche io. Ma sai che una volta, dopo averlo fatto con lei, quando cominciavano già a nascere dei sentimenti, mi son reso conto di aver fatto l'amore per la prima volta. Rispetto ad altre storie passate, in cui credevo di amare la ragazza con cui stavo... era tutt'altra cosa! Probabilmente avrò le stesse sensazioni tra qualche mese con un altra. Non so se sperarlo o no. Ma ad oggi, credo che non sia una parola eccessiva. Ah, da quanto ho capito dal tuo messaggio, pensi che lei in qualche modo voglia "usarmi". Che abbia qualche secondo fine. Ti dico, una delle ultime volte, è successo che mentre facevamo l'amore... ci son stati degli inconvenienti. Eravamo senza preservativo. Nel suo periodo più fertile. Ovviamente ero preoccupatissimo. Quando le ho detto i miei dubbi, lei anche. Io mi davo dello stupido, lei mi tranquillizzava, nonostante fosse lei la prima agitata, ma non lo dava a vedere. Lei: "tranquillo, anche se fosse, c'è sempre la soluzione". Io mi incolpavo, e lei sempre col sorriso "no, non è colpa tua. Io avrei potuto fermarti, ma non l'ho fatto. E' stata una scelta soprattutto mia" Forse raccontato non rende l'idea. Ma fidati, che è una persona che ama. Non è il comportamento di chi "usa l'altro per secondi fini". K non condivido il tuo atteggiamento negativo, lo sai già....ne abbiamo parlato tanto!!! Mi da l'impressione di una donna forte, indipendente e con le idee chiare. Io penso, invece, che rubix abbia avuto la fortuna di incontrare una persona che lo ama veramente. E questo lo si desume dal fatto che l'unica cosa che ha a cuore, è la sua felicità e protezione, non gli ha messo le redini, come la maggior parte delle persone fa, quando pensa di amare. Poi i figli un padre già lo hanno, penso che lei voglia l'uomo che la fa stare bene e che ama al suo fianco, non un sostituto per i suoi figli! @Rubix Se, come dici, corrisponde a verità quello che provi, ti consiglio di darle il tempo di riorganizzare la sua vita. Il suo metterti da parte è solo un ulteriore gesto d'amore nei tuoi confronti. Ti vuole proteggere dall'inferno che dovrà affrontare. E' la scelta che ho fatto. Darle tempo, lasciare che riorganizzi la propria vita. E' quello che voglio per il suo bene. Perchè so quanto soffre. E non vorrei essere di impiccio. Vorrei che per questo periodo mi dimenticasse, credo sarebbe più semplice per lei. Per poi rivederci quando sarà tutto sistemato. Il fatto è che a volte devo lottare contro me stesso per mantenere questa promessa che le ho fatto. Di non scriverle e lasciare che lei sistemi le cose. Non sai quanto mi faccia male. Soprattutto, mi fa male il fatto di non essere con lei, di non poterla aiutare. Se l'inferno lo si affronta in due, è sicuramente più piacevole. E io non ho bisogno di protezioni. Che poi, l'inferno lo sto vivendo lo stesso, anche se in modo diverso. Essere legato e imprigionato, con davanti a te la visione dell'unica persona che ami, che soffre e ha bisogno di aiuto, non è bello. Venus ne abbiamo parlato tanto si...Ho già scritto che la mia non intendeva essere una lezione di moralismo...certe dinamiche non sono mie da conoscere e non mi permetterei mai...Ma si presume che se due persone si amano per davvero...magari un giorno ci sarebbe anche la possibilità si stare insieme...Se non erro nel post di Rubix ho letto che lei non è che stia vivendo una vita matrimoniale per così dire almeno "buona". Che in quel caso mi pare ovvio che non s'innamorerebbe di un altro uomo...Non ho parlato di un sotituto al padre naturale, ma se fosse andata ( o andrà ) avanti..si presume che il compagno di una madre un minimo di ruolo nella vita dei figli se dovrà ritagliare. Avendo 40 anni e parlando con una donna che non credo sia una ragazzina ( te ), credo che certe cose non serve nemmeno dirle pur quanto ovvie ( e te lo dico senza nessuna intenzione di offenderti, tutt'altro )...Non tutte le donne sposate o tutti gli uomini sposati che si trovano con una storia parallela lo fanno per amore...magari è infatuazione...magari è evasione...può anche essere amore, perchè no...Io comunque resto del parere che in questi casi la strada è davvero durissima e lo scotto dietro l'angolo. Poi sia Rubix che la sua donna sono adutli, vaccinati e sicuramente sapranno affrontare la situazione al meglio per entrambi. Perchè permettimi un'altra cosa...amore o meno...alla fine ognuno al suo "culetto" bada ed è logico e naturale. Secondo me lei vuole proteggere se stessa...E se vuoi spaerla tutta...fa benissimo...Per il mio modo di vedere le cose...l'altruismo e l'amore sono reali tanto quanto una moneta da 100 euro. Ciò non toglie che è stata matura e intelligente d'allontanare Rubix prima che la cosa si facesse davvero molto più complicata. E ripeto...si fa presto a dire amore spesso e volentieri...ma di certo io non sono un professore in proposito e non intendo impartire nessuna lezione di vita a nessuno. Ho semplicemente esposto il mio pensiero che può essere condivisibile o meno. Poi darsi che a causa del mio non essere più un ragazzetto...e ripeto può darsi...che forse una situazione del genere l'ho quasi vissuta pure io in passato...Certo è che non si può fare di tutta l'erba un fascio e che non tutte le storie pur quanto simili, sono diverse...Ma preferisco fare l'avvocato del Diavolo e se non altro parlare del "peggio" per casomai gioire per Rubix se quest'ultimo non s' avveri... Apprezzo senz'altro il tuo pensiero, e credo non sia così tanto sbagliato. Sono anche convinto che l'unica cosa che lei debba fare, è pensare solo a se stessa! Pensare a star bene. Perchè non solo il suo attuale matrimonio non è "buono", ma sta vivendo un vero e proprio inferno. E' per questo che non voglio interferire. Voglio che pensi solo a se stessa, a star bene. Nel frattempo, anche io ho aspetti della mia vita da sistemare. PS: Un'altra idea che mi son fatto, è che non voglia correre rischi. Non voglia ci sia la minima possibilità di essere "scoperta con un altro". In tal caso, in caso di divorzio, le si potrebbe accusare la colpa, e forse ci sarebbero problemi per l'affidamento. O almeno, questo è quello che mi aveva accennato una volta lei... Anche se lui ha fatto molto molto peggio, da anni. Comunque, l'unica cosa che devo imparare a fare, è gestire questi miei "attacchi" di tristezza, e poi aspettarla. Io ho cieca fiducia in lei. Temo solo che possa accaderle qualcosa, ma non penso io possa farci molto.... EDIT: mi ha appena scritto. Vuole vedermi stasera. Modificato 29 Marzo 2014 da rubix_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venus [Partecipante] 601 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 L'inferno non si affronta in due in questo caso!!! L'inferno è tutto suo!!! Avendo dei figli, prevale l'istinto materno. È giusto sia così, che tu ne stia fuori, per una tutela tua (visto che è violento) e per una tutela dei piccoli!!! Credimi, è per questo che ti ha accantonato! Ne sono convinta, adesso ancora di più, dopo le tue ultime righe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Straniera [Partecipante] 33 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 (modificato) L'inferno non si affronta in due in questo caso!!! L'inferno è tutto suo!!! Avendo dei figli, prevale l'istinto materno. È giusto sia così, che tu ne stia fuori, per una tutela tua (visto che è violento) e per una tutela dei piccoli!!! Credimi, è per questo che ti ha accantonato! Ne sono convinta, adesso ancora di più, dopo le tue ultime righe! É precisamente l'istinto materno, che ti fará pensare se far vedere i bambini la tua pasivitá é una cosa giusta per loro. Se la cosa migliore per le tue figlie é far vedere come sei obbediente dopo lo schiaffo e penserai cosa crescerà dal tuo figlio che prenderà come esempio il comportamento del tuo marito. @Rubix, lei deve essere molto attenta e sii lo anche tu. Ha ragione quando dice che si deve sistemare la sua vita. Dovrebbe farlo come la cosa prima. EDIT: Scusa Venus, stiamo dicendo praticamente la stessa cosa. Succede a volte che sono un po' lenta nel capire nei discussioni scritti... Modificato 29 Marzo 2014 da Straniera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exumed [Partecipante] 213 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 (modificato) Perdonatemi se resto la voce fuori dal coro...è ovvio che la penso in una maniera decisamente diversa...Non si può allontanare una persona per il suo bene ( anche )....per poi ricercarla e sopratutto cucirle una gabbia addosso ( il marito non deve assolutamente beccarla con qualcun'altro ) solo perchè noi siamo in gabbia...Se una persona si ama...si manda a puttane il matrimonio e ci si mette insieme al "terzo" Il marito è violento? Bestia che non è altro...va denunciato... Problemi di affidamento? Balle...al 99,9% la prole va assegnata alla madre...anche in caso di adulterio...Solo s'è la madre ad essere violenta coi figli ( o prostituta o drogata conclamata ) c'è una minima possibilità che i figli vanno assegnati totalmente al padre...S'è violenta la madre probabilmente danno i figli al padre... Lei deve affrontare un inferno...perdonatemi, ma l'inferno l'ha scelto/ se l'è trovato Lei...Sarò cinico...sgradevole...ma...Ti mando via per il tuo bene...ma poi ti cerco...però sono sposata ma per una miriade di motivi che non è affare mio giudicare o meno non posso uscire da un matrimonio schifoso....A voi la conclusione che mi sembrate tutti quanti davvero intelligenti...Per quanto riguarda i timori sull'affidamento dei figli...Fonte personale dovuta sia alla mia professione che ad esperienza personale avendo anche un cugino di primo grado, cornuto di brutto ( e non perchè violento )...che ancora sta combattendo per il divorzio dopo 5 anni e che i figli sono rimasti alla ex moglie....Rubix ti auguro il meglio amico...tu sicuramente sai meglio di me...Quello che avevo da dire io, l'ho detto e perdonami se mi sono permesso... K. PS : ribadisco che non tutte le persone sposate che si trovano tra le "mani" un rapporto parallelo siano dei "demoni scesi in terra"....ma nemmeno accetto per partito preso l'idea dei "martiri"...fonte di questo pensiero...esperienza personale propria...E per essere sicuro che nessuno mi prenda per nichilista...So benissimo che la mia esperienza è mia e che non è detto si ripeti in questo o qualsiasi altro caso....Ma come dite voi ( che io italiano non sono ed il detto è vostro ) : Fidarsi è bene...non fidarsi è meglio... Modificato 29 Marzo 2014 da exumed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 29 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Lei deve affrontare un inferno...perdonatemi, ma l'inferno l'ha scelto/ se l'è trovato Lei...Sarò cinico...sgradevole...ma...Ti mando via per il tuo bene...ma poi ti cerco...però sono sposata ma per una miriade di motivi che non è affare mio giudicare o meno non posso uscire da un matrimonio schifoso....A voi la conclusione che mi sembrate tutti quanti davvero intelligenti...Per quanto riguarda i timori sull'affidamento dei figli...Fonte personale dovuta sia alla mia professione che ad esperienza personale avendo anche un cugino di primo grado, cornuto di brutto ( e non perchè violento )...che ancora sta combattendo per il divorzio dopo 5 anni e che i figli sono rimasti alla ex moglie....Rubix ti auguro il meglio amico...tu sicuramente sai meglio di me...Quello che avevo da dire io, l'ho detto e perdonami se mi sono permesso... Probabilmente il suo "devo sistemare la mia vita" si riferisce a questo. Alla separazione, a rimediare ad alcune scelte fatte in passato. Sicuramente io continuerò la mia vita. Ho tanto da sistemare anche io. Farò più esperienze possibili, lasciando però sempre una porticina aperta. Non credo che la chiuderò mai, quella porticina. Almeno di trovare qualcun'altra che mi faccia stare meglio. Attualmente però mi sembra difficile possa accadere. E in ogni caso, valuterò al momento, senza fasciarmi la testa oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Straniera [Partecipante] 33 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Perdonatemi se resto la voce fuori dal coro...è ovvio che la penso in una maniera decisamente diversa...Non si può allontanare una persona per il suo bene ( anche )....per poi ricercarla e sopratutto cucirle una gabbia addosso ( il marito non deve assolutamente beccarla con qualcun'altro ) solo perchè noi siamo in gabbia...Se una persona si ama...si manda a puttane il matrimonio e ci si mette insieme al "terzo" Il marito è violento? Bestia che non è altro...va denunciato... Problemi di affidamento? Balle...al 99,9% la prole va assegnata alla madre...anche in caso di adulterio...Solo s'è la madre ad essere violenta coi figli ( o prostituta o drogata conclamata ) c'è una minima possibilità che i figli vanno assegnati totalmente al padre...S'è violenta la madre probabilmente danno i figli al padre... Lei deve affrontare un inferno...perdonatemi, ma l'inferno l'ha scelto/ se l'è trovato Lei...Sarò cinico...sgradevole...ma...Ti mando via per il tuo bene...ma poi ti cerco...però sono sposata ma per una miriade di motivi che non è affare mio giudicare o meno non posso uscire da un matrimonio schifoso....A voi la conclusione che mi sembrate tutti quanti davvero intelligenti...Per quanto riguarda i timori sull'affidamento dei figli...Fonte personale dovuta sia alla mia professione che ad esperienza personale avendo anche un cugino di primo grado, cornuto di brutto ( e non perchè violento )...che ancora sta combattendo per il divorzio dopo 5 anni e che i figli sono rimasti alla ex moglie....Rubix ti auguro il meglio amico...tu sicuramente sai meglio di me...Quello che avevo da dire io, l'ho detto e perdonami se mi sono permesso... K. PS : ribadisco che non tutte le persone sposate che si trovano tra le "mani" un rapporto parallelo siano dei "demoni scesi in terra"....ma nemmeno accetto per partito preso l'idea dei "martiri"...fonte di questo pensiero...esperienza personale propria...E per essere sicuro che nessuno mi prenda per nichilista...So benissimo che la mia esperienza è mia e che non è detto si ripeti in questo o qualsiasi altro caso....Ma come dite voi ( che io italiano non sono ed il detto è vostro ) : Fidarsi è bene...non fidarsi è meglio... Mi sono solo spiegata male, perché la penso più o meno come te. Se il marito é violento e lei arriva alla conclusione che non vuole vivere con lui, dovrebbe prima sistemare questo. Sempre pensando ai bambini, cosa fa stare bene loro (ma non sacrificarsi, perché questo non farà bene alla fine poi a nessuno). Solo dopo aver deciso e fatto quello che trova come la soluzione migliore, potrebbe cercarsi un'altro. Nel triangolo ci sarà sempre qualcuno chi soffrirà, se non tutti. Secondo me, non é completamente decisa di divorziarsi, é una cosa estremamente difficile e potrebbe durare anche infinitamente. Ecco perché non voleva Rubix di essere legato completamente con lei. Credo che col tempo vede guai che ha fatto col suo comportamento e il dolore che ha portato a se e a Rubix. Io trovo inaccettabile di dire che se vuole può aspettare lei, ma che non deve. La porta lasciata un po' aperta é una cosa molto tortuosa. In questo caso si deve dire semplicemente o si o no. Il marito non dovrebbe sapere niente solo per evitare i drammi in più davanti i bambini, finché lei decide. Solo che dovrebbe decidere subito. Peró, e mi dispiace di dirlo, Rubix, ma i triangoli finiscono male. exumed ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati