Vai al contenuto

Lo shield


zerozero

Messaggi raccomandati

zerozero

Mi capita a volte di approcciare ragazze non proprio belle, magari ad inizio serata per sciogliermi, o magari ce n'è qualcuna con qualche bel particolare che mi ispira, ad esempio due tette enormi XD Fatto sta che noto che le hb 4-6 rispondono male agli approcci, hanno anche loro lo scudo come le hb10!!! Forse credono di non meritarsi di venire approcciate, forse non è una situazione che capita spesso a loro e vanno sulla difensiva, forse troppa social proof (anche se non credo visto che lo faccio ad inizio serata), forse trapela che non le ritengo fighe, o pensano che punto all'amica, che ne so io...

A mio avviso le ragazze che rispondono meglio agli approcci sono le hb 6-8, devo evitare di fare l'errore di approcciare quelle di valore più basso per caricarmi visto che ottengo l'effetto contrario. Capita anche a voi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

no secondo me le barriere dipendono dal tipo di persona che hai di fronte e non dal suo livello di bellezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Chiaro che è una generalizzazione. Si parla sempre in generale, poi esistono numerosi controesempi, siamo tutti diversi. Dico quello che vedo come tendenza generale

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

dipende molto da come ti poni.

Le donne reagiscono in base a come ti presenti loro.

E' normale che se attacchi bottone con una che non ti piace (perché aprirla,poi)

ti porrai in modo scazzato,anche se e' per riscaldamento.

E anche se cesse un po' di intuito e rispetto di se ce l'hanno.

caricati con tutte quelle fighe,non sarebbe meglio? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Lo so ma ho sempre questa convinzione inconscia che le brutte siano più disponibili, per esempio se devo attaccare bottone con un 2-set mi rivolgo prima alla brutta e poi mi accorgo che la brutta non mi caga e la carina mi manda IOI.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

allora nella coppia di ragazze la brutta puo' gia' capire dallo sguardo dell'amica che e' interessata a te.

Le donne sanno come spalleggiarsi a vicenda.

Sono avanti a noi di almeno una spanna quando si tratta di sedurre o lanciare IOI.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
newseduction

Concordo dipende da come ti poni.. Comunque sargerei quelle che ti ispirano al di là che sia da 4 o da 8

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Luporosso81

In effetti sono d'accordo con Zero...
Io ho la teoria delle mediane...

Per prima cosa ogni donna e' approcciata anche se e' brutta e quindi in assenza di donne le poche donne in un determinato spazio saranno di una difficolta' maggiore perche' inflazionate dal numero di persone che ci provano con loro.

Quindi diciamo che quelle bruttine vengono(4-6) vengono corteggiate poco rispetto alle altre ragazze e probabilmente non sanno gestire un corteggiatore
le mediane(6-8) probabilmente saranno le piu' corteggiate perchè rientrano nella media e saranno alla portata di tutti quindi saranno piu' capaci di gestire un approccio ed anche di accettarlo.
poi ci sono le HB(8-10) che ricevono tante attenzioni ma non tutti hanno il coraggio di andare ad approcciarle perchè troppo belle e si limitano a guardarle...
Questo fa si che una HB probabilmente sia meno corteggiata di una Mediana propio perchè tanti ragazzi pensano che nn sia alla propia portata.
paradossalmente con i giusti atteggiamenti e sapendo gestire bene un game potrebbe essere piu' facile con un HB che con una mediana.

Cmq son tutte scuse e' solo teoria. D:

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

A mio avviso le ragazze che rispondono meglio agli approcci sono le hb 6-8, devo evitare di fare l'errore di approcciare quelle di valore più basso per caricarmi visto che ottengo l'effetto contrario. Capita anche a voi?

Se continui a provarci con quelle che non ti piacciono ti fai del male da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...