Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AquilaImperiale
Inviato

Benvenuto nel club.

• Mi piace! 1
zane
Inviato

Benvenuto nel club.

Ne hai parecchi in giro? ;)

AquilaImperiale
Inviato

Ne hai parecchi in giro? ;)

No, deppiù.

Ma in genere mi dicono male alle spalle; evitando scene come le tue, perché sanno che per come sto fuori di testa, rischierebbero 'na decina do coltellate ancora prima che muovono 2 passi.

Ce ne stanno almeno 'na 30ina che sarebbero molto contenti di vedermi sotto 3 mt di terra. :)

Gente che, mentre ero fidanzato, si metteva d'accordo con qualche puttana per farmi lasciare dalla ragazza, rendo l'idea?

• Mi piace! 1
zane
Inviato

No, deppiù.

Ma in genere mi dicono male alle spalle; evitando scene come le tue, perché sanno che per come sto fuori di testa, rischierebbero 'na decina do coltellate ancora prima che muovono 2 passi.

Ce ne stanno almeno 'na 30ina che sarebbero molto contenti di vedermi sotto 3 mt di terra. :)

Gente che, mentre ero fidanzato, si metteva d'accordo con qualche puttana per farmi lasciare dalla ragazza, rendo l'idea?

Capisco amico ;)

durante gli incontri ignori e passi avanti?

AquilaImperiale
Inviato

No, sono loro ad evitarmi... tu che tipo sei? Uno tranquillo o uno violento?

Io sono noto per essere abbastanza manesco e violento, quindi ripeto, situazioni come la tua non mi capitano... (purtroppo... quanto mi piacerebbe sfondare i denti a qualcuno...specie se sono in 2, non mi dovrei neanche preoccupare per la denuncia :emot-devil: ).

zane
Inviato

No, sono loro ad evitarmi... tu che tipo sei? Uno tranquillo o uno violento?

Io sono noto per essere abbastanza manesco e violento, quindi ripeto, situazioni come la tua non mi capitano... (purtroppo... quanto mi piacerebbe sfondare i denti a qualcuno...specie se sono in 2, non mi dovrei neanche preoccupare per la denuncia :emot-devil: ).

No generalmente sono uno tranquillo, non sono uno che muove spesso le mani

in certi casi ho l'incazzatura iper facile, tipo ho pazienza meno di zero però sono piu tranquillo di te ;)

Sungroove
Inviato

Voi che fareste? ;)

L' unica cosa da fare è svilupparsi. Devi capire che le cose che hai descritto sono comportamenti infantili. Provocazioni, insulti velati, insulti espliciti di chi ti accompagna nei confronti di conoscenti incontrati per strada, vantarsi di poter spaccare il muso a destra e a sinistra... Sono atteggiamenti che denotano debolezza interiore.

Se decidi di percorrere la strada violenta per trovare la soluzione ai dissapori che si creano con le altre persone, ti ridurrai a vivere male.

Inizia a chiederti: "voglio davvero rompere il naso a quel tale, pagare un avvocato, pagargli una ricostruzione facciale, farmi qualche mese di galera, per essere guardato con rispetto da altre persone della cui opinione non mi fotte una minchia?"

"Voglio davvero rischiare di farmi pestare da 5 persone per il semplice fatto di non essere in grado di ignorarle se mi guardano storto?"

Hai 22 anni, il consiglio migliore che ti posso dare in questi casi è di riflettere sui suggerimenti che ti danno gli altri utenti, perchè magari sono passati per la stessa strada dove stai per passare tu.

Come consiglio pratico, se come dici sai combattere, non devi aver paura di incontrarli. Ma evita di provocarli ed evita che lo faccia anche chi ti accompagna.

Sungroove

• Mi piace! 2
  • 4 settimane dopo...
lemanski
Inviato

Ciao belli!

Vorrei uno scambio di pareri e opinioni con voi sull'argomento ex amici.

Nel mio caso ho quei 3/4 ex amici con i quali ho condiviso anni di uscite e oramai per vari motivi non ci si vede piu, non sto parlando di quelli che quando rivedi li abbracci, rimembri i vecchi tempi e ti diverti un mondo, sto proprio parlando di persone che oramai la considerazione di loro è quella del nemico.

Nella mia lista ce n'è uno che mi teme un sacco (e non ho ancora capito perchè), la ex di un mio amico (con lei ho colpa io al 300% quindi se la dovessi vedere devo solo starmene zitto) e altri due che a random li becco 4/5 volte all'anno.

Con questi ultimi due c'è sempre quell'atteggiamento di sfida, io se posso faccio finta di non notarli, se invece mi sbucano in faccia o mi limito a guardarli o scatta il classico saluto sarcastico (contraccambiato)

Un esempio : un paio di anni fa credo, ero in un centro commerciale con un mio amico, becco uno dei due sopracitati e esclamo : weeee con aria da sfottó, questo ricambia e il mio amico gli dice papale papale : coglione!

Bon finisce li, 6 mesi dopo lo ribecco in un altro centro commerciale, ero sempre con quello che gli ha dato del coglione. Parte un altro sguardo di sfida e ognuno va per i fatti suoi, dopo 15 minuti da lontano lo intravedo che parla con 7/8 ragazzi che si guardavano intorno gesticolando come se stessero cercando qualcuno... Non è difficile capire che quel qualcuno ero io, quindi mi sono dileguato.

Il mio "problema" è che io non ho il branco appresso ogni volta che esco, anzi spessissimo esco da solo, voi come vi comportereste in caso avreste una situazione simile alla mia?

Io finchè non mi viene detto nulla posso anche star zitto e andarmene, se le cose van diversamente non ce la faccio, anche perchè prese da sole queste persone le inchiodo a due per volta (e io sono una persona normalissima, che non fa a botte) giusto per farvi capire il livello di questi.

Voi che fareste? ;)

e allora fallo........non essendo costretto a vederli quotidianamente se ne fotti e te ne sbatti...se li rincontri "wee ciao tutto bene...tutto a posto" e continui per la tua strada.......o fai semplicemente finta di non vederli...tutto quà