michele78 [Partecipante] 82 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 I numeri parlano chiaro, il chat game non è il mio forte. Dal vivo me la cavo, sono sicuro e riesco quasi sempre ad ottenere il numero facilmente. Il problema è il chat game, non riesco a creare interesse e la conversazione o si spegne presto o fa addirittura fatica ad iniziare. Vorrei capire secondo voi quale potrebbe essere il problema, anche perchè a causa dei miei errori con gli sms sto perdendo hb che mi interessano. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gongolo [Élite] 3177 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 secondo voi quale potrebbe essere il problemae noi come facciamo a saperlo?!Posta qualche chat d‘esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 30 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Sono tutte chattate di whatsapp non più disponibili, perchè le cancello periodicamente. Più che errori specifici, impossibili da individuare senza le chat, vorrei capire quale potrebbe essere il problema di fondo, perchè stiamo parlando di un 100% di insuccessi in chat nell'ultimo periodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black mamba [Partecipante] 2408 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Michele, quoto gongolo. Come puoi pensare di ricevere consigli specifici, o anche solo pareri su "problemi di fondo" se non dici niente? Può esse tutto. Che scrivi zozzerie a chi cerca romanticismo o viceversa. oppure che scrivi come una ragazzetta a donne(supponendo che il 78 del nick sia l'anno di nascita e non l'età ) che non ne vogliono sapere di indecisi. L'unica cosa che mi sentirei di aggiungere è che ,visto che parli di 100% di insuccessi nell'ultimo periodo, pare che in precedenza le cose andassero meglio. prova a vedere cosa è cambiato in te da allora e trai le conseguenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Scusate se non ho risposto prima, ma ho avuto un po' di problemi Vi faccio un esempio: circa dieci giorni fa sono andato ad una festa organizzata a casa di un mio amico e ho conosciuto una ragazza. Fin da subito c'è stata la giusta attrazione, arrivo senza troppi problemi al kclose. Ripetuti kclose durante la serata e kino spinto. A fine serata mi faccio lasciare il numero, il giorno dopo le scrivo "Doppio whisky, tutto sul mio conto :)" (l'ho conosciuta facendomi versare da bere e da lì mini gioco di ruolo). Nessuna risposta, sono sempre più confuso ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 mandare un messaggio e non ricevere risposta non vuol dire che il chat game è andato male, vuol dire che non ti si fila. Ma comunque, è frequente e dovresti saperlo. Te la fai in un locale non vuol dire che poi ci finisci a letto. Ma poi, lascia perdere sms e chat no ? numero, chiamata, appuntamento ed eventuale sesso... se ti riesce bene dal vivo, perchè passare al virtuale ? Friulano80 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 14 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Sinceramente non mi sento a mio agio con le chiamate, è un punto su cui lavorare molto. So che quello che mi è successo è frequente, infatti le prime volte non mi sono neanche stupito, però ora la cosa si sta ripetendo troppo spesso. E' possibile che tutte le ragazze che conosco (la maggior parte durante feste) non siano mai realmente interessate a proseguire nel conoscersi e che riesca a "far colpo" solo durante la festa? A questo punto penso ci sia qualche errore nel game che faccio appena conosciute... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati